La Confraternita del Drago
di Gin24

16/12/15, ore 14:01

Ciaoooooooooooooooooooooooo <3

AHAHAHHAHHAHAHAHAHHA ODDIO NON RIESCO A SMETTERE DI RIDERE AHAHHAHAHAHAH
Non ho mai letto un capitolo così pieno di insulti divertenti in vita mia :-D
Madonna mia non ho più aria :-(
Comunqueeeeeeeeee vedo che Scorpius e Gabriela si sono PUF eclissati?
Dove sono i miei Malfoy preferiti? E consideriamo che Gabri è ancora arrabbiata con il cugino *sguardo soddisfatto*
Tu sai cosa fare ;-)

Baci, Cate :-*

13/12/15, ore 09:38

Buongiorno e buona domenica!
Per prima cosa mi scuso se ho letto il capitolo solo adesso, ma diciamo che per adesso la mia vita è un pochino rocambolesca.
Riguardo al capitolo cosa devo dirti? Ormai non dovresti neanche più essere sorpresa dal fatto che Mi Piace Un Sacco!!!! Credimi, l'ho adorato dall'inizio alla fine.
Sei stata un genio a inserire "la gazzetta di Hogwarts", credimi! In questo modo le cose diventano più movimentate, e la cosa rende la storia ancora più interessante. Certo, Serena diciamo che non è proprio una santa, ma avrà i suoi motivi per comportarsi così, non lo metto in dubbio. Mi è dispiaciuto un sacco per Marissa, poverina! Quando ti dicono "mi serve tempo per riflettere", beh, è proprio brutto, perché ti stanno lasciando ma non hanno il coraggio di dirtelo apertamente. Ancora di più mi è dispiaciuto per Lucy, insomma, quando ha riso ma con le lacrime agli occhi mi ha fatto davvero tenerezza. Voglio vedere, però, se e come Micheal la riconquisterà: non sto nella pelle.
In ultimo, ma non meno importante, arriva la parte della confraternita... I guardiani sono proprio cattivi! Capisco che tutti quelli che ne fanno parte o che vogliono sanno cosa vuol dire essere un "adepto", però... Dico, cancellare persino la memoria solo perché Serena si è imbucata al party mi sembra un pochino troppo.
Ora ti lascio, sperando di trovare tra non molto tempo un tuo prossimo aggiornamento. Sei davvero molto brava, e ancora scusa se ho letto e recensito solo oggi.
Alidifarfalla. 😊

11/12/15, ore 19:44

Ehi, sai già cosa penso di tutti i capitoli e di questo.
È fantasticooooo hahaha
Seriamente, mi appassiona sempre di più e ogni giorno guardo se aggiorni
Che dire, alla prossima bella 💕

11/12/15, ore 19:08

Bellissimo capitolo come al solito
Mm le cose iniziano a farsi parecchio interessanti e mi intriga molto la storia della nostra 'buona' tassorosso
Continua così
James

10/12/15, ore 18:33

Sinceramente mi ero fatta un'idea un po' diversa di Hunter, quindi devo reinquadrarlo.
Sarò io che ultimamente sono un po' depressa, ma sono l'unica ad aver pensato al peggio quando hai parlato di qualcosa che ha rovinato tutto a Serena?
Se io fossi Maryssa gli direi che sono io a doverci pensare perché non esiste che mi lasci in quello stato per una settimana, Riley dovrebbe avere almeno il coraggio di lasciarla, invece che chiederle un periodo di riflessione.
Mi dispiace così tanto per Micheal e Lucy, la dolce Lucy che ha tirati fuori gli artigli, sono curiosa di vedere come andrà a finire.
Quanto alla riunione, stavo morendo dalle risate, sono riusciti a fargliela sotto il naso.
So che é da un po' che non recensisco e vorrei scusarmi, sono stata un po' impegnata, ma ora cercherò di recensire sempre.
Non nascondo che mi sarebbe piaciuto vedere Ashley, ma a ognuno il suo spazio. Comunque, come sempre, bel capitolo.
XOXO

10/12/15, ore 17:40

Io lo sapevo sai? Lo sapevo che era tutto troppo tranquillo tra la mia Marissa e il caro Riley, ma l''idea di fargli sapere ciò che era successo al festino tramite la Gazzetta di Hogwarts è stata un colpo davvero basso.
Comunque ciao! :)
La scena di Hunter che deve cercare una moglie purosangue è qualcosa di fantastico! Addirittura un libro con tutte le ragazze "adatte" a lui! Ho riso come una matta quando ho letto la parte: "Ti ricordo che ho una cugina mezzosangue razza di decerebrato”
E così Scorpius lo picchiò, col libro, sulla nuca facendolo imprecare.

Bravo Scorpius! xD
Vediamo se Alice sarà contenta di essere stata scelta, secondo me non molto ;)
Mi dispiace per Serena ma proprio non riesco a provare pena per lei, d'altronde sembra essere lei stessa la causa della sua infelicità, però bho magari cambio idea.
Ti devo fare i miei complimenti per come sei riuscita a rendere Marissa; sul serio l'hai resa benissimo nel suo essere impacciata con i sentimenti, le dichiarazioni e se fossi stata Riley avrei un po' vacillato sul "Ti amo Riley Greengrass"...e poi non ha colpa se non ha potuto parlargliene no? Cioè doveva tenerlo segreto giusto?
Mi sento molto come se mi stessi arrampicando sugli specchi per salvare la mia Mary, ma loro due erano così adorabili!
Okay ho finito con lo sclero, ritorniamo al capitolo: ed ecco che assistiamo alla disfatta di un'altra coppia, Lucy e Micheal.
Capitolo felice devo dire xD
Ed infine la scena interna alla confraternita..qui la cosa si fa più interessante, soprattutto perché si arriva addirittura ad usare un Oblivion per John... cosa comprensibile considerando che non si vuole che riveli i segreti della confraternita, però davvero inquietante.
Tanti complimentoni e tranquilla che ho amato questo capitolo come i precedenti, indipendentemente dalla rottura, anzi con questa scena mi rendi ancora più impaziente di  sapere come queste questioni irrisolte andranno a finire!
Helena

10/12/15, ore 15:06

Considerando com'è questo capitolo sono felice che Zoey e Kaito non sono apparsi 😂 almeno non sono stati partecipi alla depressita!
Il capitolo mi piace molto, complimenti!
Hai davvero un buono stile, molto scorrevole e fluido!
Devo andare che sono indietro con le recensioni di alcune storie 😁
;*
Zoey

10/12/15, ore 14:35

Ciao!!! che bello cha hai aggiornato *-* non vedevo l'ora di leggerlo.
Ora, andiamo per ordine: sono davvero strafelice di rivedere Hunter in questo capitolo :) io già lo amavo come personaggio ma dopo il pezzo che hai scritto lo adoro ancora di più *-* il fatto che lui si stia scegliendo la sua promessa sposa perchè minacciato dal padre mi ha fatto morire dalle risate :D
Quindi alla fine ha scelto Alice, eh? Interessante! Anche perchè, se non ricordo male, Alice non aveva un mezzo impiccio con Flame? quindi fai un triangolo amoroso? uffaaaa voglio leggere di più.
Pooooi... devo essere sincera, dopo che ho letto il pezzo di Serena da un lato mi sono intenerita ma dall'altro ho provato una sorta di astio nei suoi confronti. Insomma, ha messo le corna a Flame!!! e poi, soprattutto, ha creato il chaos fra Marissa e Riley! Nooooo io quei due li amo come coppia!!! Non possono lasciarsiii!!!
Sono curiosa di sapere, invece, come andrà a finire tra Lucy e Michael.
Infine, bravo Jackson!
Il pezzo finale mi è piaciuto moltissimo, solo che mi hai lasciato con troppi dubbi e domande. E mo che succederà?
Ti prego, aggiorna presto.
Victoria

30/11/15, ore 10:19

Ciao Gin!!
Prima di tutto, bel capitolo -come al solito del resto- mi é piaciuto moltissimo ed é anche ben scritto :)
Ora passiamo ai personaggi: devo essere sincera, quando ho letto il pezzo di Drake e la sua entrata in scena molto teatrale sono scoppiata a ridere da sola davanti al computer come una deficiente!! Mi hai fatto morire!!! Il fatto poi che hai citato un pezzo di Anastasia mi é piaciuto tantissimo (io amo quel cartone ahah)
Lui ha un carattere un po' difficile ma sa essere una bravissima persona se lo si conosce affondo, mi dispiace per la povera Gillian che ha subito una mezza minaccia da lui ed, anche se non sembra, vuole bene a Flame.... A modo suo....
Il pezzo di Alice è stato molto carino, come quello di Charlotte e di Lyra ma quello che più mi è piaciuto é stato quello di Zoey... É innamorata del suo migliore amico!!!! Che cosa carina!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà.
Ho letto che ci sarà il ritorno di Hunter eh?! Interessante! Ahah
Alla prossima
Victoria

29/11/15, ore 22:05

Ehi da quanto tempoooo :)
Davvero un bel capitolo aspetto il prossimo con impazienza 💕
Ciao 😘

29/11/15, ore 19:52

Ciao!!!!!! Per iniziare mi scuso per recensire il capitolo solo adesso, infatti ho visto l'aggiornamento questa mattina, ma ho avuto così tanto da fare che uno spazio piccolo piccolo me li sono ritrovata solo ora.
Lasciando stare, comunque, il capitolo è fantastico. Mi è piaciuta davvero davvero tanto la parte delle Montrose. Che famiglia che hanno! Uff...
Mi dispiace per loro, ma come si dice, la famiglia non si sceglie.
Un po' meno, invece, mi è piaciuta la parte di Drake, di questo ragazzo un pochino presuntuoso, ma per questo non me ne voglia. Il fatto di Drake sta anche nel fatto di aver "minacciato", per così dire, la mia Gillian. Mi ha fatto un piacere immenso il vederla inserita nel capitolo, anche se solo come comparse. Non ti ringrazierò mai abbastanza. Lo sai che anche io come Gill ho le mani fredde? Credimi appena l'ho letto mi è spuntato in faccia un sorriso!
Ora ti ripeto, il capitolo è stato fantastico, ben scritto, come sempre. Mi hai migliorato la giornata.
Non ho più, credo, cosa scriverti. Continua così, un bacio,
Corinna!

29/11/15, ore 17:05

Ehilà Gin :)
Scusa se non mi sono fatta sentire nello scorso capitolo ma il freddo mi rende particolarmente sbadata e pigra ;)
Anyway ho adorato entrambi i capitoli, sia per il modo in cui hai reso i vari personaggi spiegando meglio i loro caratteri, sia per il modo tramite il quale hai scelto di farli confessare. L'idea dell'unione tra Veritaserum e Amortentia è molto originale e l'ho apprezzata parecchio, davvero geniale.
Ora, siccome non ho recensito lo scorso, ti faccio una recensione in due okay?
Mi sono piaciuti tutti personaggi, soprattutto perché sei riuscita a rendere la loro fragilità senza eccedere, perciò complimentoni!
Mi ha incuriosito la scena con Robin, quando a parlarle è "l'uomo dei suoi sogni" e mi chiedo perché sia successa solo a lei una cosa simile e non anche agli altri, se ciò sia quindi voluto oppure semplicemente un' "esigenza di copione", per variare ecco ;)
Passando al nuovo capitolo, torno a ribadire che ho apprezzatto tutti i personaggi, nessuno escluso, esattamente come in quello precedente.
Zoey è qualcosa di adorabile quando ammette di essere innamorata del suo migliore amico: "Si, sono innamorata di Kaito Kuroba da quando l'ho conosciuto per la prima volta, incarna il mio ideale di uomo..tante volte credo che il mio colpo di fulmine sia stato dettato dalla mia ossessione per Michelangelo -la tartaruga ninja-, lui gli assomigliava così tanto, per i modi di fare e per il suo carattere."
Ed infine: ancora tanti complimenti e continua così che non vedo l'ora di leggere cosa inventerai!
Mi piace troppo questa storia :)
Helena

29/11/15, ore 13:50

Hry ciao!
Bel capitolo anche questo!
Per ora i segreti mi sono piaciuti piú o meno tutti ^^
Spero nel prossimo di vedere Liam!

Maleo

29/11/15, ore 11:21

Ehilà :-)

Mi dispiace non averti mandato le schede in tempo per l'altra interattiva, ma ne avevo moltissime da fare e mi sono un pochino confusa :-(
Vabbé sarà per la prossima volta ;-)

Alloraaaaaaaaaaaa finalmente i protagonisti della confraternita sono completi :-D
A dir la verità non vedo l'ora di sapere che cosa accadrà di tanto ehm "strano" a questi poveri pargoletti ;-)
Soprattutto ad una certa rossa che insieme a due Tasse cercherà di far impazzire un biondo in particolare ehehheheheheheheh :-D

Alla prossimaaaaaaaaaaaaaa
Baci, Cate :-*

29/11/15, ore 00:40

Ed ecco che anche i segreti di Zoey sono venuti a galla 😃
Ehm... Hola *fa ciao ciao con la manina* come va? :3
Visto che sta volta sono puntuale? Allura... Zoey ha provato fin da subito a resistere ai poteri della sfera ma senza successo... Molto da lei XD
È stato bello conoscere meglio alcuni personaggi anche se ho notato che i pezzi di Zoey e di Kaito erano trai più corti...
Devo andare che casco dal sonno!
;*
Zoey