La Confraternita del Drago
di Gin24

07/10/16, ore 13:54

Ciao Gin!!!! hai aggiornato?!! che bello *-*
ho letto il capitolo tutto d'un fiato per quanto era bello! complimenti!
Che dire... non ho parole! tutte queste storie che si intrecciano e poi si  riprendono... brava davvero! in più, te l'avevo già detto mi sa, ma credo che tu sia migliorata a scrivere :)
Riley e Marissa sono comunque la mia coppia preferita! Adoro Riley *-* soprattutto il modo di come lui tiene testa alla madre e rimane fermo nelle sue idee.
Invece i miei bei Varathon che litigano mi hanno fatto sorridere... che cariniiii litigano per Kleo vero?! e pure i rispettivi gatti che 'lottano per la supremazia del territorio' mi hanno fatto morire ahahahaha.
Albus che sogna Lyra, poi, che dolceeee.
Ed Ash e Liam.... voglio di più su di loro!
Attendo con ansia gli altri capitoli, soprattutto quelli sulle prove ( io amo l'azione non so se si è capito).
Continua così e a presto
Baci
Vic

18/03/16, ore 12:39

Ciao Gin!!!! sono davvero felice di entrare su efp e vedere un tuo aggiornamento! :D
Allora, premetto col dire che amo la coppia Gillian-Travis. Sul serio, non mi aspettavo questa svolta di eventi e sono rimasta felicemente sorpresa quando ho iniziato a leggere di loro due. Un bell'approfondimento sulla storia della nostra Gillian :)
Scorpius pagherà caro il suo affronto nei confronti della cugina! e se ho inquadrato bene il tipo, scommetto che Gabriela elaborerà presto una vendetta degna di questo nome.
Anche se, pure Hunter dovrebbe essere punito come si deve per aver spifferato tutto ai genitori.... magari Gabriela ed Olympia potrebbero allearsi... uuuuu sicuro ne vedremo delle belle se le cose andassero davvero così :3 Però, ovviamente, sta a te decidere. ;)
Non vedo l'ora di leggere delle altre prove, soprattutto quella di Kleo, e vedere come i nostri eroi riusciranno nell'impresa.
Attenderò con ansia un nuovo aggiornamento!
Bye Bye :D

18/03/16, ore 12:22

Ehiii!
Ebbene sì, sono VIVA! scusami se non ti ho recensito i capitoli precedenti, ma ti prometto che da ora in poi lo farò per tutti i capitoli che pubblicherai.
Detto questo, passiamo alla storia :) capitolo entusiasmante davvero!!!! quando ho letto il pezzo di Gillian ho iniziato tipo a sorridere come una cretina davanti al computer e non riuscivo a smettere!! ahaha
Riguardo Gabriela, vai così sorella!!!! fa vedere a quel biondo ossigenato chi è che comanda!
Em... emm... coff... scusa ma sono leggermente di parte xD
Infine, Hunter!!! ma fatti i cavoli tuoi!!! sono questi i modi di trattare la tua amabile sorellina? Non approvo -.- Holly vedi di schiaccarlo come un insetto, la mamma ti autorizza!
Coff...coff....
Comunque, davvero bel capitolo! Spero di rileggere ancora di questi personaggi, magari approfondendo il capitolo sul Natale -anche se mi piacerebbe leggere di altre prove-.
Colgo l'occasione per dirti che dedicare un capitolo per ogni personaggio sia una cosa geniale! Si approfondisce di più sulla sua storia (come per Lyra) in modo di fartelo 'apprezzare' di più ed è anche meglio per te così non ti confondi, immagino che gestire tutti quei personaggi sia davvero un'impresa.
Alla prossima.
Baci :)

18/03/16, ore 10:26

Ciao Gin!!!!
Ti prego perdonami per essere sparitaaaa! Pleaseeeeee
Solo che è un periodo che non mi va di fare niente... sarà la primavera, bah.
Comuuuuunqueeeeee capitolo STUPENDO! *-*
Ho adorato soprattutto il pezzo fra Gil e Trevis, cavolo queste sono le tipiche cose che uno sogna ad occhi aperti - e che puntualmente non capitano mai - ma che tu speri accadano lo stesso. Sono felice che lei abbia un "lieto fine" col ragazzo dei suoi sogni. Ahaha
Hunter, invece, è un vero e proprio cretino - senza offesa - spero solo che Holly sappia farlo tacere come si deve. Insomma, sono gemelli quindi se lui sa essere tanto stronzo qualche gene di stronzaggine l'avrà ereditato pure lei! Vai Holly!
Scorpius... Caro Scorpius... TE CE STA BENE! muahahah Gabriela è stata fantastica! Sarebbe roduto pure a me se mio cugino mi avesse impedito di entrare nella confraternita e fidati avrei fatto qualunque cosa per fargliela pagare! muahahaha
Infine, BRAVA! :D spero di leggere presto il continuo e vedere come si evolverà la 'relazione' tra i fratelli Varathon.
See u soon :D
(Recensione modificata il 18/03/2016 - 10:35 am)

17/03/16, ore 00:30

And here I am! :)
Avrò anche letto il capitolo in anticipo ma ciò non vuol dire che non ci sarà una recensione ;)
E brava la cara Gillian! La nuova coppietta: Gillian e Travis mi piace davvero tanto e ho trovato molto originale il modo in cui li hai fatti "avvicinare" ;)
Then: aahaha Scorpius che tenta di ottenere il perdono di Gabriela e Francisco che sbuca dal niente parlando in spagnolo xD Questa parte mi ha fatto sbellicare dalle risate!
Ed infine: Hunter e la sua "splendida" famigliola -.- che stronzo a rivelare l'interesse della sorella! Personalmente non credo ci vorrà molto per lei portare Alice ad odiarlo. Tanto lo fa già ;)
Mmmh come dicevo prima, capitolo natalizio super approvato! Mi piacerebbe vedere Marissa alle prese o con i genitori di Riley oppure lui alle prese con i parenti di lei, specialmente il fratello più piccolo che si atteggia a cavaliere con la sorellona :)  se mi viene in mente qualcos'altro, te lo mando per MP.
Un bacione,
Lena

16/03/16, ore 22:01

Gillian mi é sempre sembrata un personaggio lasciato un po' in ombra, senza vari intrecci amorosi come gli altri, ora capisco perché...aveva il figo che la aspettava a casa😏. Non c'è che dire, come coppia mi piacciono un sacco e vorrei rivederli nel prossimo capitolo! Così come Hunter e Alice che, come dice Francisco, qua é peggio di una telenovela! Peccato che Scorpius dovrebbe cambiare nome, Gabriela y Scorpius suona malissimo😂.
Nel prossimo capitolo mi piacerebbe rivedere Ashley e Liam, ma ci deve essere spazio un po' per tutti, quindi mi limiteró ad aspettare con ansia il prossimo!
Bel capitolo, come sempre.
XOXO

16/03/16, ore 21:22

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo <3

Evviva sono arrivate le VACANZE DI NATALE :-D
E ciò vuol dire... VENDETTA CONTRO SCORPIUS :-)
Gabriela ha cominciato a vendicarsi sul cugino, anche grazie al gemello ritornato da Durmstrang ;-)
E c'è anche lo spagnolo.... RAGAZZA IO TI ADORO *----*

Abbiamo anche Gillian Anderson di ritorno a casa e invitata alla festa del migliore amico di suo fratello, Travis, per il quale lei ha una cotta... o si può dire che è proprio innamorata ;-)
Preparata a dovere da Lizzie ed essendo la ventunesima ragazza a dare gli auguri al festeggiato le toccare dargli un bacio con tanto di lingua... *sguardo malizioso*
Non si fa pregare e, salita a cavalcioni su di lui, lo bacia appassionatamente e lui OVVIAMENTE risponde al bacio... ;-)
La coppia Gillian-Travis me gusta :-D

Poi la famiglia Mirror che cerca il matrimonio per i due figli e la cosa ad Olympia non va giù... visto che è innamorata di un professore mezzosangue di 26 anni insegnante di Antiche Rune... :-(
Olympia tranquilla che Gabriela sarà al tuo fianco ;-)

Per il Natale... vorrei far soffrire ancora Scorpius: magari che lui alla fine si arrende e chiede scusa alla cugina magari con qualche lacrima quando pensa di averla persa per sempre :-)
Si, lo so... sono cattiva :-)

Alla prossimaaaaaaaaaaaaaa
Baci, Cate :-*

P.S. E sono la prima a recensire dopo 4 capitoli... APPLAUSI ;-)

15/02/16, ore 15:02

Ciao,
Bellissimo capitolo hai capito perfettamente il carattere della mia Lyra e amo il contesto in cui hai posto la sua paura, soprattutto mi piace il fatto ch Lyra abbia superato le sue paure imparando dagli errori del passato
Complimenti ancora e mi dispiace visto che in parte è colpa mia il tuo ritardo per cui chiedo scusa a te e a tutti i lettori
Bravissima ancora e scusate tutti
James

13/02/16, ore 14:31

Hola Gin! :)
Direi che il titolo riassume perfettamente lo stato d'animo di Lyra, oltre che della sottoscritta xD A forza di leggere di quanto era ansiosa, lo sono diventata anche io!
Mamma mia ma che è successo oggi ? Le scale hanno iniziato a drogarsi ? Non si fermavano in nessun piano per più di dieci secondi !”= Ciò è irrilevante ai fini della storia, però era troppo bella per non inserirla nella recensione!
La parte della prova è ben strutturata a mio avviso, ma toglimi una curiosità, ti sei ispirata a Sirius e Regulus? Perché mentre leggevo, ho immediatamente pensato a loro due.
Mio padre non mi avrebbe mai fatto sposare un cesso a pedali, tiene troppo alla bellezza dei Malfoy, però si, non tutti hanno il coraggio di sfidare i propri genitori” = c'è da vero qualcosa da spiegare? xD
Nel complesso mi è piaciuto veramente tanto, solo c'è una cosa sulla quale ho dei dubbi: Lyra parla di un aggressione e del modo in cui un ragazzo l'ha salvata, ciò c'è già stato e non me lo ricordo o verrà spiegato in seguito?
A parte questo, ottimo lavoro! :)
Un bacio,
Lena

13/02/16, ore 12:45

*si copre il viso con le mani* sono io quella cattiva, non tu. Quanti capitoli mi sono persa? Boh... Beh, questo capitolo è davvero molto bello! Sono felice che Lyra ce l'abbia fatta ^^ solo, posso darti un consiglio? Mi piace molto come scrivi e come l'hai strutturata ma forse sarebbe meglio che tu metta due prove a capitolo... Dopo boh, vedi tu. Ti faccio i miei complimenti perché la storia sta procedendo benissimo, ora però devo andare che sennò mamm mi decapita XP
Baci
;*
Zoey

14/01/16, ore 20:14

Hey ciao!
Scusa se recensisco solo ora ma sono davvero tanto impegnata...
(Infatti ne farò una mignon, sorry).
Allora il capitolo mi é piaciuto molto con Ashley che protesta contro il quidditch mi sa tanto di Hermione con il C.R.E.P.A.
Poi la parte di Liam con Ashley uuuuh c'é qualcosa qui.
Eh Ashley ti piace il mio Liam? Eh eh?
E come biasimarti, é irresistibile u.u
Okay la devo smettere di tirarmela cosí tanto per il mio OC.
Poi la prova di Lily mi é piaciuta, soprattutto il pezzo con scorpius dove capisce che non é reale.
Good job girl!

Al prossimo capitolo!

Maleo

14/01/16, ore 10:43

Ciao! ❤ mi dispiace che tu sia stata male, ma ti capisco, anche io ed una mia amica abbiamo preso un virus durante le feste.... L'importante è che adesso ti sei ripresa.
Ma bando alle ciance, il capitolo mi è piaciuto molto, anche perché lo aspettavo da quando avevo finito di leggere il precedente (lo so, sono un caso disperato). Questa volta è toccato a Lily Luna affrontare la prova. Ti dico subito che non avevo dubbi sul fatto che sarebbe stata in grado di superarla senza neanche tanti problemi, insomma, questa Lily così diversa dagli schemi ha tutte le carte in tavola per farcela. Il suo ex fidanzato, comunque, è stato proprio uno str***o!
Ashley... Mi ha fatto morire la parte iniziale, pensare di far sospendere il Quidditch, e per giunta chiederlo alla McGrannit... Non sia mai! 😃
Lei e Liam, carini, anche se io gli avrei mollato un bel 5 e 55, se mi avesse morso il lobo dell'orecchio, ma se lei non l'ha fatto... Questo mi fa pensare che ci siano buone possibilità per cui la principessa si innamori del ragazzo "cattivo".
Ora vado, continua così, la storia mi piace sempre di più. Un bacio,
Alidifarfalla.

14/01/16, ore 00:10

Ehy Gin!!!
Capitolo stupendo come al solito :D non vedo l'ora di leggere cosa succederà nei prossimi capitoli!
Scusa per questa mini recensione ma ti giuro che mi farò perdonare la prossima volta :)
ora vado che sto crollando dal sonno.
Alla prossima
Baci :D

12/01/16, ore 22:42

Michael é un caso disperato, lui e Hunter dovrebbero ripassare qualche concetto su come si (ri)conquista una ragazza; sono piuttosto sicura che non stia scritto da nessuna parte di stolkerarla o di incastrarla in un matrimonio.
Anna ha tutto il mio appoggio, se Lily scoprisse che anno assistito alla prova sarebbe capace di cruciarli, povero il mio Jamie😢.
Devo essere sincera, quando ho letto "Scorpius" ho pensato che fosse perché si era innamorata di un altro biondo, invece no, l'ha scambiata per Rose! Questo merita sicuramente un crucio, ma...avanti Lily, é discriminazione verso i biondi la tua!
Fra Liam e Ashley c'è passione, mista a un'abbondante dose di mal sopportazione, ovviamente, ma che la princepessa preferisca il cattivo al principe azzurro? Lo scopriremo nella prossima puntata😉😂. Mi é piaciuta un sacco la loro parte e sono contentissima di rivederli!
Spero che tu non abbia avuto problemi all'Accademia.
Bel capitolo comunque!
XOXO

02/01/16, ore 22:45

Scusa se recensisco solo ora, ma sono stata molto impegnata 😔
Bellissimoooooo
Alice fatti valere😂