La Confraternita del Drago
di Gin24

03/12/16, ore 13:02

Ciao Gin! scusa il super ritardo ma ero rsicura di averti già recensita!
Vabbé.. sono senza speranza lo sai ahahah
comunque davvero bel capitolo! povera Tweedle che passato tutto questo... però alla fine sono contenta che si sia messa con James! James, cavolo, ce l'hai fatta a capirlo!!!
E vogliamo parlare di Liam ed Ashley??? voglio di più, DI PIU'!!!!!
Ehm--ehm... coff... contegno. ok.
Vado subito a leggere l'altro capitolo! :)
A prestoooo
Baci
Vic

20/11/16, ore 19:22

IO SCLERO TROPPO
AAAAH
Io adoro le cose cosí shipposee *^*
TWEDDLE E JAMES sono cosí cariniiii aww davvero i miei feels sono alle stellee!
Ma poi la parte del mio Liamuccio e ashley oddio sclero male.
Waa il primo passo per una relazione solida c'è.
Ora, caro Liam, prova a rovinare le cose e che so come a farti cambiare idea.
Liam:Ah, sí?
Maleo: Vorrei ricordarti che ti ho creato io e se TUTTO di te... *risata malvagia*
Liam:... Okay mi regolo.

Bravo bravo!
Non ve do l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Maleo

20/11/16, ore 00:23

Ehilààà! ^-^
Scusa se sono stata molto assente, ma ho avuto dei problemi... molti problemi (diciamo che, più o meno, sono quelli di Tweddle...)... sto cercando si passarci sopra, ma non è facile, a volte ci penso e sto male :(
Scusa, non volevo rattristarti :')
Coomunque, ooooh, finalmente la mia piccola Tweddle si è aperta con James! Siiiiiiii! *-*
Che ammori! *-*

Ora scappo, a presto ;)

Come sempre sei fantastica :D

19/11/16, ore 09:11

Wow, questo capitolo è impressionante e mi è piaciuto da matti.
Mi ha fatto emozionare davvero e ho sentito quello che volevi trasmettere, per cui complimenti davvero.
È scritto benissimo, non ci sono errori di battitura o grammaticali, è un capolavoro e sei riuscita a trattare di un argomento così delicato con la giusta delicatezza senza esagerare né senza essere banale
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

18/11/16, ore 22:39

Devi ammettere che questo è effettivamente un capitolo su misura per le ship!
James e Tweddle, ammetto di essere rimasta sorpresa dal segreto della ragazza, non me lo aspettavo, ma forse l'avevi già detto e sono io a fare confusione. E poi James è adorabile! La fan girl che è in me vorrebbe tanto rapirlo.
Liam e Ashley, non ci credo, è stato mosso il primo passo verso un rapporto civile fra i due, che si spera si evolva in qualcosa di più, sempre che non ai scannino prima.
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
XOXO

14/11/16, ore 16:02

Hey Gin!!!! Scusami davvero! Te l'avevo promesso che sarei passata a recensire appena potuto ma non pensavo di metterci così tanto.... scusaaaaaa.... Comunque capitolo davvero bello! Tutta la scena del trucco, le luci dello specchio, il suo riflesso e poi il dialogo delle sue amiche.... davvero l'ho letto tutto d'un fiato! *_* Effettivamente Kleo si era divertita talmente tanto ad assumere l'identità di quello Jessica che pure io non l'avrei considerata un 'pericolo' per Alice... e sono felice che sia riuscita a cavarsela egregiamente. Si si! Brava Gin! Non vedo l'ora di leggere altro! Ps. Ma a che punto stiamo della storia? Sbaglio o molti personaggi si sono persi per strada? È un fatto solo momentaneo, e poi riprenderai a parlare anche di loro, oppure lo fai per via degli autori che non si sono fatti più sentire? A presto Baci Vic

07/11/16, ore 11:02

Ciao Gin!!! ti prego scusa il mio iper-mega-super ritardo!!!
ma ora sono quiii, pensa positivo! ahahah
Comunque woooooooow!
capitolo fantastico davvero! l'ho letto tutto d'un fiato *-* e la scena dello shinigami come dio della morte mi è piaciuta un casinooo! *-*
Davvero geniale, brava brava brava!
Siccome ho visto che hai scritto un altro capitolo, non mi prolungo molto e vado subito a leggerlo!
BRAVA. Non c'è altro da dire.
See ya soon
Blue :)

26/10/16, ore 10:20

Bellissimo capitolo, non mi aspettavo proprio questa sorpresa, devo ammettere che fino ad ora il personaggio di Alice mi era sembrato un po' passivo nel senso che non è stato molto utilizzato e quindi mi fa piacere scoprire questo nuovissimo lato di lei e soprattutto vedere che ce l'ha fatta anche lei, continua così.
Capitolo scritto molto bene e devo fare i complimenti anche all'autrice di Alice che ha avuto una splendida idea

14/10/16, ore 19:10

Te l'ho mai detto che ti adoro?! *-*
Questo capitolo è semplicemente favoloso, e soprattutto diverso da ciò che si legge normalmente, e per questo non posso che farti i miei complimenti. La prova mi ha messo i brividi, perché non mi aspettavo niente del genere, e arrivando al momento in cui hai spiegato il perché del fallimento, ero sconvolta.
Ma in senso positivo, perché sei stata bravissima, veramente spettacolare il modo in cui hai giustificato la sconfitta di Kaito.

Poi va be' ho amato la parte tra Ashley e Liam, sono troppo esilaranti! :')

Tutto ciò non fa altro che incuriosirmi in merito alle prove successive, e ovviamente non vedo l'ora di leggere quella di Marissa, perché so che farai un capitolo stupendo, come al solito del resto ;)
Un bacione e alla prossima!
L

14/10/16, ore 18:40

Eccomi di nuovo! :)
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo: sei migliorata davvero tanto con la scrittura, cosa che ho notato soprattutto quando hai descritto Ashley pattinare, e il litigio tra Drake e Flame, e il loro parallelismo con i gatti. Idea geniale by the way :)
Sono sempre più contenta di averti affidato Marissa, perché adoro il rapporto che la lega a Riley ( tenero lui ^-^), il modo in cui non si fa problemi a difenderla con la madre, che tra parentesi è una vipera.
Poi, hai fatto benissimo a pubblicare anche la parte dedicata al parentado Potter-Weasley, perché a parte la scena di Rose e Fred (così terrificante), sono morta dalla risate. Hai descritto la loro quotidianità in una maniera perfetta secondo me.
Ma tornando al pezzo precedente: Liam, non farlo. Non rubarle il telefono che finisci male xD

Aaah quanto mi era mancata questa storia! Corro a leggere il prossimo!
A prestissimo ;)

P.s. spero di vedere una sorta di rivincita per Rose, non necessariamente ai danni di Lily, ma semplicemente per se stessa.

14/10/16, ore 17:45

Sono così felice che tu sia tornata! Pensavo di non leggere più un capitolo è invece hai ricominciato ad aggiornare!
Ricapitolando: Ashley è come sempre incazzata con Liam, che non si sforza neanche di alleviare le sofferenze della ragazza pronta ad ucciderlo a mani nudo per la disperazione. Invece la sfida di Kaito mi ha ricordato un po' Artù e qualcos'altro, ma non ricordo cosa. Comunque mi è piaciuta molto, una scena diversa dalle solite che si incontrano in questo tipo di storie.
Ho già detto che sono felice tu sia tornata?
Ci vediamo al prossimo aggiornamento!

14/10/16, ore 17:31

Ei ciao!
Scusa se recensisco un po' in ritardo ma sai la scuola porta via un sacco di tempo >.<
Comunque ti devo ringraziare tanto per dare spazio al mio Liam. Sono davvero felice che piaccia alle gente e che tu lo imsierisca in ogni capitolo anche s eper poco, mi rende davvero felice.
E in piú mi piace la piega che sta prendendo la storia tra Ash e Liam -faccia di bronzo- O'Grady ahahha sono uno spasso quei due. Spero arrivimo ad una conclusione e in fretta che i miei feels non ce la fanno ad aspettare.
Poi la prova di Kaito è Fa vo lo sa! Non so come ti sia venuta in mente una cosa simile sulli Shinighami, davvero un'idea geniale.

Okay ora ti lascio e aspetto presto un tuo aggiornamento!

Maleo

14/10/16, ore 15:56

Ciao Gin! che bello vedere un tuo nuovo aggiornamento! :)
come al solito, tanto ormai l'avrai capito ahahah, capitolo STUPENDO!
Davvero la prova di Kaito, secondo me, è stata s.t.r.e.p.i.t.o.s.a.! cavolo, accostare il fatto che il giovane mago fosse giapponese e sfruttare la sua paura utilizzando uno shinigami è... woooo... mi ha ricordato molto Bleach, sinceramente, (non se conosci l'anime) ma ero davvero emozionata mentre leggevo. mi ripetevo 'E mo? Che fa? Vince Kaito??' e quando Death gli ha spiegato il motivo per cui avesse perso io ero tipo 'noooooo, a saperlooooo!'.
Quindi, BRAVA! BRAVA, BRAVA!
E poi il pezzo fra Ash e Liam... cavolo Gin! voglio di più su di loro non solo due parole scazzate!!! Aaaaaaaaaah....
ehm... ok, mi sono ripresa...
E Jax? che fine ha fatto? ma come: obbliga la nostra Ash a subire O'Grady pure l'ultimo dell'anno a scuola mentre scommetto che lui se ne sta bello a casa...
Comunque, attendo con ansiaaa i prossimi capitoli (soprattutto muoio dalla curiosità di sapere che prova spetterà a Drake).
A presto
Baci
Vic

08/10/16, ore 14:18

Ciao Gin! Vedi come promesso sono passata a recensire anche questo capitolo! Che dire... stupendo come al solito! Sono davvero felice che alla fine hai riaggiornato e deciso di continuare la storia.... sarebbe stato un peccato visto l'enorme potenziale. In più volevo dirti di stare attenta perché credo proprio che un'altra ragazza ti abbia rubato l'idea.... ancora devo accertarmene con sicurezza eh, ma da quel poco che ho letto devo dire che pare identica alla tua storia... semmai dopo ti scrivo in privato i dettagli. Comunque capitolo entusiasmante! Ho adorato tutti i personaggi ed in particolare Riley! Già mi piaceva parecchio e, devo ammettere, continua a salire sempre più in alto ahahaha. Spero che aggiornerai presto. Nel frattempo ti saluto Baci

07/10/16, ore 22:54

Ehi!
Ormai avevo perso le speranze... Appena ho visto che avevi aggiornato mi sono riletto tutta la storia e le schede di Lyra e Charlotte, sono contentissimo che tu non abbia abbandonato.
Anche se in questo capitolo non appaiono i miei OC devo dire che mi è piaciuto molto e mi dispiace un sacco per la povera Marissa.
Albus è perfetto con le fantasticherie su Lyra e non vedo l'ora di leggere come continua.
A presto, spero