La Confraternita del Drago
di Gin24

27/11/15, ore 09:49

Ciao!!! Scusa vado un po' di fretta, avevo già visto che avevi aggiornato ma non ho quasi mai tempo xD capitolo molto intenso e ben scritto, non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
baci
Victoria :)

20/11/15, ore 23:27

Capitolo emotivamente molto intenso, qui vediamo i personaggi messi a nudo completamente in balia della soave voce che li spinge a rivelare ogni segreto e ogni paura dalla più banale alla più profonda.
Davvero bellissimo, mi piace un sacco l'idea della scatola dei segreti e mi piace come hai reso i personaggi (impresa non facile devo dire) ma hai fatto davvero un ottimo lavoro non vedo l'ora di vedere le mie due cuginette messe a nudo, se ne vedranno delle belle
A presto, spero,
James

19/11/15, ore 21:52

Che bello!!!!!!!!
Un tuo aggiornamento significa, ormai lo sai, una grandissima gioia per me, e non potrebbe essere altrimenti. Chiedi se hai sbagliato qualcosa, ma io dico... Scherzi? Ogni parola era messa al punto giusto, ed aveva un giusto peso.
Ogni singola parte di ogni personaggio è davvero descritta benissimo. Se già la storia mi piaceva, e lo sai, ad ogni aggiornamento mi intriga sempre di più. I segreti dei ragazzi e le loro paure, beh.. Mi dispiacciono davvero tanto, ma... Tutti abbiamo dei problemi, quindi mi sembra un po' cattivello da parte dei dragoni usare il veritaserum solo per avere maggiori informazioni su tutti loro.
È vero, quindi, che un pochino mi dispiace per loro, ma ripeto è una cosa normale e poi è una delle parti che rendono la storia più affascinante.
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché voglio leggere degli altri ragazzi e delle loro paure: voglio iniziare a conoscerli meglio.
Alidifarfalla.

19/11/15, ore 21:33

NOOO! Mike, cucciolo! Così irascibile e così debole dentro! Povero, in una vita ha avuto solo Lawrence per sfogarsi e ha dovuto respingerlo! Nooo. Aspetterò il prossimo capitolo con ansia.

19/11/15, ore 20:08

ehiii
rieccomi a recensire, il capitolo mi è piaciuto molto.
In particolar modo la parte di Kleo, di Michael ma soprattutto di Lily.
Amo il modo in cui rappresenti Lily Luna, è davvero fantastica e non vedo l'ora di poterla vedere ancora di più.
Robin era semplicemente perfetta e anche se la sua parte era un po' breve non importa, l'hai resa benissimo.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!

Alaska

19/11/15, ore 20:04

Hey! Come va? Allora... Scusa, non ho recensito parecchi capitoli se non ricordo male... Ma li ho amati comunque ^-^ giuro, non volevo saltare le recensioni ma finisco sempre per dimenticarmene...
Ho amato questo e gli altri capitoli, davvero tanto!
Sia KK che Zoey sono resi benissimo, Kaito è baka al punto giusto XD
Amo quest'idea dei segreti e il botta e risposta con Kaito è piuttosto appropriato considerata l'importanza per lui dei sui segreti.
Baci
;*
Zoey

14/11/15, ore 20:54

Hey ciao!
Capitolo veramente stupendo!
*-*
Eheheh siamo veramente sicuri che non sia tensione sessuale? c:
La tattica Dominique é stupenda ahahahah
Aspetto il prossimo capitolo!

Maleo (sono la ex La_Sniffa_Libri)

14/11/15, ore 17:39

Ciao Gin!
Mi è piaciuto ogni personaggio che hai presentato in questo capitolo, e sinceramente non vedo l'ora di leggere cosa succederà a Hogsmeade :)
Complimenti per riuscire a mandare avanti non una ma ben due interattive pur studiando! E complimenti per lo stile privo di errori e scorrevole, è incredibile come riesci a rendere ogni personaggio unico in così poche righe
Helena

12/11/15, ore 14:40

Ciao! Anche se non c'era Mike recensisco il capitolo. è davvero fenomenale! Bravissima! Inoltre vorrei chiederti una cosa, ma forse è meglio farlo per MP. Ora te lo scrivo lì.

10/11/15, ore 21:11

Ehi!!!! Scusa se recensisco solo adesso, ma prima non ho proprio potuto. Inutile dire che i tuoi aggiornamenti mi rendono più felice di un bambino la mattina di Natale! Il capitolo è davvero molto molto bello, e, come sempre, ben scritto. Mi è piaciuta tantissimo la parte di Gillian! Non me l'aspettavo così, ma è davvero sensazionale! La stai rendendo benissimo, meglio di come l'avevo pensata io! Fortissima la "Tattica Dominique", geniale direi! Mi ha fatto sorridere perché penso che un po' tutte abbiamo cercato di applicare tali idee, anche se non a tutte riescono così bene!
E la parte di Kaito e Zoey? Bellissima, davvero molto ben resa.
Inutile dirti che aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! Tranquilla, a tutti capita di avere qualche imprevisto o qualche contrattempo!😉 E poi, va tutto bene se l'attesa è ricompensata da un capitolo così. Spero, tuttavia, che il prossimo si faccia aspettare un po' di meno. In ogni caso io leggerò.
Alidifarfalla.

10/11/15, ore 14:25

Non credo che Liam abbia apprezzato molto di aver perso, quanto a tensione sessuale . ..nahhh, come ti viene in mente Gillian?! ( notare l'ironia)😉
Tweddle e Zoey sono sulla stessa barca, innamorate del migliore amico che é cosa idiota da non riconoscerle, c'est la vie.
La "tattica infallibile Dominique"...tutte almeno una volta la abbiamo utilizzata e Robin l'ha sfruttata parecchio, chissà quanti disastri combineranno durante la seconda fase.
Per il ritardo tranquilla, sei sempre stata regolare e veloce, tutti abbiamo la nostra vita, succede di avere impegni.
Il capitolo mi é piaciuto un sacco.
XOXO

09/11/15, ore 23:26

Ehilà!! ciao perdona il mio ritardo incredibile ma ero più che certa di averti recensito lo sorso capitolo...enorme e incresciosa dimenticanza ;)
Comunque visto che sono ritornata dal mondo dei morti ti recensisco entrambi i capitoli.
Splendido lo scorso e ho adorato la scena tra Josh e Marissa è stata splendida ahaha ho amato il modo in cui hai rappresentato il mio personaggio e la scena è stata veramente divertente.
Ashley e Liam fantastici soprattutto quando lui paga :)
Ma il momento migliore è stato all'arrivo di Gillian ahaha
Al prossimo attesissimo capitolo che spero di non dimenticare di recensire la prossima volta ;)
A presto,Siria

02/11/15, ore 18:18

Ciao scusa l'enorme ritardo con cui recensisco ma ho avuto alcuni problemi.....
Comunque sei un genio :)
Anna è perfetta, Lily è perfetta e anche tutto il resto !♥
Un bacio e scusa ancora
Astrid ;)

28/10/15, ore 19:20

La parte di Lyra è fantastica
Sta iniziando a rendersi conto che forse Albus non è così insopportabile... Perfetto, assolutamente perfetto il personaggio i Albus e i dubbi incasinati della mia Lyra, anche Charlotte mi è piaciuta un sacco nello scorso capitolo.
Per il resto è molto bello che Marissa non voglia tradire il suo ragazzo e che comunque riesca a passare la prova e anche la scena con Flame è molto bella
Continua così complimenti
James

28/10/15, ore 19:17

Hey ciao!
Yeee hai aggiornatooo *---*
Non sai da quanto lo aspettavo!
Ma bando alle ciance passiamo subito a commentare il capitolo ^^
Allora mi é piaciuto molto soprattutto la parte di Marissa ahahah mi sono messa a ridere ahahah non riuscivo a smettere :")
Poi però é arrivato Riley e awww :3
Comunque, cosí però il mio OC ha perso la scommessa T.T
Povero noooo adesso chissà cosa succedeeee ahahah
Al prossimo capitolo <3

Maleo (sono la ex, La_Sniffa_Libri ^^ Ho cambiato nome)