La Confraternita del Drago
di Gin24

01/03/17, ore 15:28

ECCOMIIIIIIII!!!! Sii felice Gin!!!!
Alloraaaaaa... capitolo davvero WOOOOOW!!!! Non avevo idea che ci si potesse ritirare dalla prova in qualsiasi momento mettendola in 'pausa'!!! mi hai shoccato! non me l'aspettavo proprio.
Comunque il capitolo ci fa capire che Kleo non ha mai superato l'abbandono dei suoi genitori anche se negli altri capitoli l'hai sempre descritta come 'furba' e 'spensierata' (se così possiamo dire)... e mi è piaciuto tantissimo come hai reso tutta la scena. In effetti, se uno ci pensa bene, la cosa che potrebbe fare più male per una persona che 'soffre di abbandono' è quella di essere abbandonata anche dai propri migliori amici... quindi brava nella scelta della prova!
Il mio amabile Drake, per come è lui e per il valore che dà all'amicizia, non l'avrebbe mai fatto! E che dire che, forse, ora potrà finalmente parlare con Holly??!!!! ahahahaha che pollo che è: vede una fanciulla in difficoltà e pensa al proprio tornaconto personale.... ahahahah da bravo serpe come mamma ti ha creato xD
Poi Flame.... aaaaaaaawwwww il mio paladino della giustizia che sbatte la porta e molla tutti gli altri dragoni solo per raggiugere la sua 'amata'.... aaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwww! mamma è fiera anche di te!
Che dire Gin.... bel capitolo come al solito!
Attendo con ansia il prossimo.

31/01/17, ore 14:06

E dopo ben 26 capitoli i nostri eroi ce l'hanno fatta! Si sono baciati! Adesso bisogna vedere se saranno capaci di non uccidersi a vicenda! E parlando di coppie si spera che Mike riconquisti Lucy, la ragazza gli sta facendo sudare il perdono!
Sono veramente contenta, non puoi capire da quanto aspettassi questo capitolo!
XOXO

30/01/17, ore 18:57

IO
STO
SCLERANDO
TROPPO
AAAAH
SONO TROPPO FELICEEE!
Sii si sono baciati lalala
Non vedevo l'ora che arrivasse sto momentoo *-*
Mi hai resto immensamente felice
Grazie

Maleo

30/01/17, ore 16:31

Uuuu che bello sono la primaaa *-* Inizio col dire che è davvero un bel capitolo e... finalmente liam ed ashley si bacianoooo!!! AAAAAAAHHHHH CE L'HAI FATTA! Si, parlo con te Gin! Perché ci hai fatto penare parecchio prima di arrivare a questo punto! Vabbé ma l'importante è che ci siamo arrivati ;) Passando alla prova: sono contenta che Michael ce l'abbia fatta! Un po' meno perché da quel che ho capito non ha fatto pace né con suo fratello né con Lucy... ma credo che lo inserirai dopo vero? Vero? VERO?! Comunque brava perché il capitolo mi è piaciuto molto ed attendo con ansia il prossimo. A prestooo Baci Vic

13/01/17, ore 22:49

Gin....
tu mi fai paura... e pensare che tra le due, di solito, sono io quella macabra! che ti è successo??!!!! mi hai quasi traumatizzata! innanzi tutto quella megera che si fa chiamare 'Lady Montrose' NON E' UNA NONNA! TANTO MENO IL 'FANTOMATICO' ZIO che gli ha raccontato certe cose da piccola... ci credo che Charlotte ha paura! povera piccola... che famiglia di svitati... e quello si vanta pure del soprannome che gli avevano affibiato?! ' il macellaio'... bah, io l'avrei chiamato 'il pazzo'... e del dissanguamento per veleno vampiresco?! vogliamo parlarne?! ma dove ti è uscito fuori??? ma la parte più orrida - scusami se te lo dico - è stato sapere degli agli e delle pinze sulle palpebre.... oddio....
meno male che Charlotte è riuscita ad uscirne!!!
ed il pezzo ' fanculo, mi salvo da sola' l'ho trovato fantastico ahahahahah
Ovviamente, anche se non sembrano, sono tutte cose dette in senso positivo... nel senso, macabro ma figo! brava come al solito! anche perché ero in ansia per Charlotte ahahahahaa
Sentiti in colpa! XP
Comunque mi piace il fatto che hai dedicato un intero spezzone solo a lei, almeno abbiamo capito tutti meglio alcune dinamiche tipo la sua relazione con Fred (tralasciando il fatto che proviene da una famiglia di matti... ma vabbè questi sono dettagli). Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Brava ancora!

13/01/17, ore 22:09

Giiiin!!!! ODDEOOOO CHE CAPITOLOOO!!!
Ma partiamo dall'inizio.... lo sai che la sfiga mi perseguita in questo periodo - motivo per cui non ho potuto recensire prima di oggi e ti chiedo perdono - ma NON POTEVO NON RECENSIRE IL CAPITOLO CON I MIEI DUE BAMBINIII!!!! AAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!
Drake, amore mio, ti hanno fatto una prova personalizzata solo per te! non sei felice eh?! e ti sei pure trasformato in un tuonoalato!!!!
Gin, così mi fai morire! scommetto che l'idea ti è venuta fuori dopo aver visto ' Animali Fantastici' ed il fatto che
Flame si trasformi in un grifone e poi combattono fra loro l'ho trovata un'idea geniale!
Brava!
Che dire di Hunter poi... io quella piccola serpe la adoroo! ahahahahah ha davvero una mente diabolica xD addirittura pensare di rapire la piccola Alice?! ahahaha non vedo l'ora di leggere il capitolo del 'ricatto' xD
Brava come al solito, vado a leggere l'altro capitolo!
See yaa

11/01/17, ore 18:07

Effettivamente un po' macabro è, ma devo dire di aver apprezzato. Ho trovato carina l'idea di farle rivivere i racconti dello zio, dato che in se per sé i sotterranei non sono più un posto così spaventoso, ma solo sporco e buio; in questo modo invece sei riuscita a trasmettere la paura di Charlotte. E poi mi ha fatto morire la battuta finale "Fanculo, mi salvo da sola!", la ragazza tira fuori gli artigli!
L'unica cosa che mi dispiace è che tu non abbia inserito come tuo solito i vari commenti dei già dragoni, avrei voluto vedere la reazione di Albus alla piccola discussione tra cugine. E in più mi stai lasciando con l'ansia...cosa ha intenzione di fare Hunter ora che Albus e Scorpius gli hanno involontariamente rivelato tutti i nomi dei dragoni?!
Ci vediamo al prossimo capitolo!

11/01/17, ore 15:54

'Fanculo mi salvo da sola!'
TOP! Ahahahah sto ancora ridendo, hai reso Charlotte perfettamente, la sua paura è anche meglio di come la avevo immaginata io, Lady Montrose è la nonna altera e spietata che pensavo e il carattere di Charlotte è bad-ass al punto giusto quindi complimentissimi.
La relazione con Fred sono felice che tu l'abbia inserita anche perché era ora di scoprire le carte dico io.
Aspetto il prossimo capitolo che spero arrivi presto,

24/12/16, ore 13:11

Che dire, scritto benissimo come sempre, un bel regalo di Natale per tutti, non vedo l'ora di scoprire in che modo Hunter intende ricattare Alice e i componenti della confraternita.
Auguriiiii

23/12/16, ore 18:10

Bello! Mi è piaciuto davvero un sacco e devo dire che mi ha fatto apprezzare tantissimo Drake e Flame, soprattutto il piccolo, diciamo che adesso spicca fra i miei preferiti fra i personaggi di questa interattiva.
Hunter non cambierà mai e sono davvero curiosa di vedere dove andrà a parare coni suoi piani assurdi, un capitolo scritto davvero bene e non vedo l'ora di leggere anche la prova di Charlotte, sono contenta di aver letto uno spaccato Albus-Scorpius dato che non c'è spesso l'opportunità di sentirli, ho adorato il punto in cui Albus è super in imbarazzo per Lyra e voglio assolutamente leggere la scena dove finalmente si incontreranno di nuovo.
Complimenti e a presto

13/12/16, ore 20:29

Ei ciao
Scusa per il clamoroso ritardo
OMMIODDIO SCLERO MALE
Sono bellissimi!
Adoro
ADORO
A D O R O
Liam e Ashley davvero sono fantastici
Voglio sto bacio zio banana
Lo esigo!

Vabbè dopo questo sclero mi dileguo

Kiaooo
Maleo

03/12/16, ore 15:58

In ritardo, come al solito, ma ci sono anche qui!
Il capitolo l'avevo già letto ma ho deciso di recensirti adesso... scuuuuuusa.... il fatto è che dicevo 'si, si, poi lo faccio' ed alla fine il poi è arrivato quando hai riaggiornato.
Mea culpaaaa
Comunque davvero bel capitolo! é davvero triste sapere la storia di Tweedle ma come si dice ' tutto è bene quel che finisce bene' e quindi alla fine il nostro dolce James si è svegliato, da bravo addormentato, in ritardo... ma HA CAPITO TUTTO! YEEEE
Liam ed Ash sono pucciosissimiiiii *-*
Ora sono curiosa come si evolverà la storia fra loro due: si metteranno insieme vero? vero? VERO?! AAAAA che stress dovrò sicuramente aspettare....
Brava davvero!
Ora vado a leggere l'altro capitolo e giuro che ti recensirò in giornata!..... spero....
See yaaaa
Blue :)

03/12/16, ore 15:51

..........ok..........
non so cosa sia successo su efp ma GIURO che io la recensione te l'avevo scritta! dal cellulare me lo ricordo anche! forse ho sbagliato qualcosa io(?) boh.... comunque bel capitolo!!!! *-*
La scena delle luci, lo specchio e la doppia vita di Alice mi è piaciuta molto!
Devo dire che quando ho letto il pezzo del mio Hunter con su scritto una cosa a dir poco smielosa mi sono detta: ' ma che è successo alla mia serpe?' ma poi ho capito che era tutta una scena della prova... allora mi sono ripresa ahahaha
Infatti alla fine è tornato l'Hunter di sempre... anche se concordo con Alice quando dice che nella finzione era meglio... ma vabbè, pazienza, anche perché l'ho creato io così scemo hahahaha
Vado a recensire gli altri capitoli :)
Spero di leggere di più su Holly uno di questi giorni :)
Blue :)

03/12/16, ore 15:39

Eccomi anche qui Gin!
che dire... mi era quasi venuta una sincope all'inizio! mica avevo capito che si trattasse della prova! mi ripetevo in testa 'Riley, perché?! non cedere alle pressioni della tua famiglia! mi sei sempre piaciuto per tutti sti capitoli, se mo fai così ti ammazzo!' eeeeee inveeeeeeceeeeee.... tutta una prova.
Gin... Mi hai fatto prendere un colpo!
Ma poi mi sono ripresa al pezzo finale: mia dolcissima Mary... awwwwww... ora sì che ragioniamo!
Bel capitolo davvero, anche perché mi hai quasi fatto crepare per l'ansia che fosse tutto vero quindi... BRAVA! Mi hai catapultato proprio nella prova :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
A prestooo

03/12/16, ore 13:04

Sono stato davvero contento di vedere l'aggiornamento oggi e ho letto il capitolo d'un fiato.
Mi è piaciuto molto devo dire ed è comunque anche abbastanza realistica la prova che deve affrontare.
L'unico consiglio che ti do, poi sei liberissima di seguirlo o meno eh, è questo: perché non inserisci brevi parentesi in cui compaiono anche altri personaggi nei vari capitoli?
Ti dico questo perché mi ritrovo spesso nella situazione di dover andare a rileggere delle parti di capitoli precedenti perché non mi ricordo bene la storia o le vicende di un certo personaggio.
Nel complesso i capitoli sono sempre ben scritti e mi sto legando davvero molto ai personaggi,
A presto spero