La Confraternita del Drago
di Gin24

29/09/15, ore 21:17

Ciao!!!
allora, premetto che sono felicissima di aver visto Kleo in questo capitolo - anche se per poco - e spero davvero che continuerai la storia e che tutti i personaggi vengano sviluppati più o meno a fondo XD
* anche se immagino sarà dura* NON ti arrendere!
Attendo con ansia il seguito :D
Bye Bye

29/09/15, ore 20:51

Ciao carissima ^-^
Scusa l'enorme ritardo (e perdonami se la recensione sarà corta, ma ho poco tempo), siccome sono all'università non ho molto tempo per venire qui, quindi puoi lapidarmi se vuoi :(
Ad ogni modo, hai reso Tweddle molto bene, mi è piaciuta molto, anche il dialogo tra lei e James :3
Gli altri personaggi sono molto interessanti, così come la storia *-*

Ora vado, scusassimi :(

A presto ;)

29/09/15, ore 20:49

prima di tutto scusami se non ho ancora mai recensito la tua storia, ma ho avuto un po' di problemi XD
In secondo luogo... OH CAVOLO!! Drake e Flame insieme nello stesso capitolo!! *muore stesa per terra*
Grazie, grazie, grazie! Mi hai reso davvero felicissima.
Poi il pezzo di Alice e Flame... :Q_!
Questa Alice mi sta simpatica, spero di rivederla presto insieme a lui ;)
Josh, invece, lo adoro già *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere che fine farà il povero Hunter ahahah
A presto,
Victoria :)

29/09/15, ore 19:59

Ed il prode Josh paladino purosangue dei poveri nati Babbani fa la sua comparsa! *trombe e tamburi in sottofondo*
Povera Marissa chissà che vergogna:)
Comunque splendido capitolo alla prossima ;)
Siria

29/09/15, ore 19:24

Scusa se non ho recensito los corso capitolo ma non ho molto tempo da passare su efp.
Infatti scusa la micro recensione ma sono di fretta ^^"
Mi sono piaciuti entrambi i capitoli ^^ scrivi davvero bene e la storia si sta facendo interessante!
In nessuno dei due c'é il mio OC (anzi penso che sia apparso solo poco) perciò non posso dirti proprio nada su di lui ^^
Al prossimo capitolo, sperando di darti qualche opinione in piú.

La_Sniffa_Libri

29/09/15, ore 19:14

Mi è dispiaciuto che non ci fosse Ashley in questo capitolo, ma immagino che ci sarà nel prossimo. L'OCCASIONE che mi è piaciuto di più è state Alice, poveretta pensa di essere a posto e si è ritrovata a fare un'epoca figura di m. Ho apprezzato anche Marisa, se dovessi baciare il mio ragazzo davanti alla mia prof più severa sarei seccata anche io, se non altro per il debito che mi appiopperebbe sicuramente!
In generale ho comunque apprezzato il capitolo e spero vivamente che Hunter non assuma quel filtro, sarebbe una brutta esperienza; ma immagino che, invece, succederà.
XOXO

29/09/15, ore 19:06

Hey! Allora capitolo molto bello, complimenti! I personaggi mi piacciono, chi più chi meno... E non ho altro da dire. Sei davvero molto brava!
Spero che nel prossimo capitolo appaia anche Zoey che a differenza di altri personaggi è stata praticamente solo nominata :c
Baci
;*
Zoey

27/09/15, ore 23:12

'Sera!
Un altro bel capitolo complimenti! Il duello tra i due fratelli non me lo aspettavo proprio, mi è dispiaciuto alla fine vedere Lawrence legato come un salame e poi come se non bastasse Hunter arriva, gli chiede chi è stato selezionato e se ne va senza aiutarlo. Povero Lawrence...
Lo scambio di battute tra Gabriella e Gillian mi è piaciuto molto soprattutto il fatto della scommessa di quest'ultima sullo strano comportamento di Scorpius.
Ahah la scena successiva è fantastica con Gabriella che dice "Andrà tutto bene solo dopo la sua morte" riferendosi al cugino. Il bacio con Lorcan? Ecco un'altra cosa, che insieme allo scherzo di Scorpius proprio non mi aspettavo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Helena
P.s posso chiederti se nel prossimo ci sarà Marissa?

27/09/15, ore 21:17

Ciao!!!! È da ieri sera che ho visto l'aggiornamento, ma ho potuto leggere solo adesso.
La tua storia è troppo bella, intrigante al massimo e, inoltre, scritta benissimo.
Ho letto il capitolo tutto d'un fiato! Povera Gaby! Non è stato per niente carino quello che le ha fatto Scorpius, ma almeno Lorcan l'ha baciata, quindi, come dire, si piange con un occhio. Sono stata stracontenta di vedere la mia Gill, oltre al fatto che mi è piaciuto un sacco come l'hai resa (l'hai capita davvero e questo mi fa molto piacere). Me la vedo proprio a scommettere, e, sono di parte, spero che riesca a vincere quei dieci galeoni! Sei stata carina a parlare di Jack! Grazie davvero tanto.
Un bacio e alla prossima,
Alidifarfalla.

27/09/15, ore 20:36

Oddio!!!! *_* ho appena finito di leggere... e devo dire solo una parola BRAVA!
Hunter è fantastico, hai capito il personaggio a pieno!
E' proprio uno schifoso-purosangue-super-razzista-serpeverde come avevo detto io ahahaha >.<
E il pezzo:
"Che sei razzista?"
"Certo che si"
Mi ha fatto morire dalle risate!!
Spero di leggere ancora qualcosa del genere, soprattutto su Holly.
Buona fortuna, Baci :)

27/09/15, ore 11:09

Ehila! Il capitolo è molto bello... come in effetti tutti gli altri che lo hanno preceduto:)
Splendida battaglia tra Lawrence e Michael !!
povero Lawrence appeso come un salame e Hunter alla fine non lo ha aiutato.
Hunter invece è fantastico anche se ha i soliti pregiudizi devo ammettere che è uno dei migliori nella storia per ora...non si sa mai cosa riserva il futuro ;)
Devo ammettere che sono un po triste per l'assenza del mio OC anche in questo capitolo ma visti i tanti personaggi immagino non sia facile inserirli sempre tutti.
Al prossimo capitolo e a presto:)
Siria

20/09/15, ore 14:55

Hola! Allora, non posso fare a meno di dirti che Kaito è reso perfettamente, mi sembra una buona idea presentarlo con uno dei suo spettacoli!
Poi è socio di Fred Jr... Cavolo se ti adoro! Ora però
devo andare
Baci
;*
Zoey
PS. Mi sono dimenticata di dirti che a volte Kaito lo chiamano KK. Zoey trovandolo molto simile al personaggio di un'anime che conosce lo chiama Kaitou Kid (ragazzo ladro).

20/09/15, ore 14:34

Wow!!! Anna è proprio come me l'aspettavo, si so perfettamente che è solo mezzo capitolo e che avendola creata io dovrei conoscerla ma, wow...
Lily è proprio una serpe.... spero che le grifondoro si vendicano a dovere ;)....
Brava, complimenti davvero.
Aggiorna presto ♡♡
Un bacio,
Astrid ☆

20/09/15, ore 14:12

Ciao Gin!
La prima cosa che ho da dirti è che il capitolo mi è piaciuto un sacco, anche se il modo di agire di Lily è quasi agghiacciante... Ci credo che è in serpeverde (che i serpeverde non me ne vogliano), ma proprio per questo suo modo di faremi sta simpatica... Insomma, tutta da scoprire!
Rose mi ha fatto un po' di tenerezza, certo non è che sia proprio una santa, ma in questo momento mi ha fatto tenerezza, tutto qui.
Per seconda cosa, sono troppo contenta di aver visto la mia Gill! Credimi, è stato troppo bello, finalmente è comparsa, e credo che hai già capito come agisce lei.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacio,
Alidifarfalla.

20/09/15, ore 14:03

Allora il capitolo è ben scritto, l'unica cosa è che è Aritmanzia non Aritmansia ( mi sento molto Hermione in questo momento "è leviosa non leviosà") e poi si dice non sempre le cose vanno come previsto. Anyway a parte questo mi piace molto la parte di Lily, anche se lo scherzo fatto a Rose è stato davvero crudele e mi ha sorpreso parecchio perchè non credevo avrebbe fatto questo a sua cugina, però la scena tra lei e Albus era stupenda. Non posso dirti molto circa i personaggi perchè sono solo accennati, ma siamo soltanto ai primi capitoli quindi è normale. Ballo in maschera eh? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima,
Helena