La Confraternita del Drago
di Gin24

10/10/15, ore 20:49

Ciao!! :) premetto che sono felicissima che tu abbia aggiornato cosí presto :) e lo sono pure perché ho visto che hai inserito kleo nel capitolo. Certo quello che ha fatto non è proprio carino, ma se ha agito per il bene di un suo amico... Mmm posso anche chiudere un occhio, anche perchè è proprio una vendetta da serpe ahaha ;)
Per il resto, povero Nolan!! Non ha superato la prova :(
Spero di leggere ancora e presto, non vedo l'ora :)
P.S. Auguri per il bel voto!!! E scusa per la recensione non proprio fantastica, ma sto dal telefono
Bye bye

10/10/15, ore 20:10

Scusami per la recensione brevissima, ma ho a disposizione solo il cellulare, comunque bello come sempre! James resta l'amore della mia vita e io rimango convinta che la metamorfomagus non avesse alcun diritto di baciare il ragazzo di un'altra per vendetta, ma vabbé.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
XOXO

10/10/15, ore 20:00

Ciaoooooooooooooooooooooooo <3

Congratulazioni per il tuo voto :-D

IO TI AMMIROOOOOOOOOOO GUARDA!!!!
Il piano di Gabri contro il cugino è GENIALE *----*
FANTASTICO ;-)
E il bacio con Lorcan mentre il cugino li fissava? FANTASTICO!!!

Hai tutta la mia approvazione per qualsiasi cosa hai pensato, ovviamente coinvolgendo Lily Potter ;-)

Vai cara vai :-)
Alla prossima
Baci, Cate :-*

06/10/15, ore 18:46

Eccomi, scusa il ritardo, ma sto avendo un sacco di problemi, tra cui la febbre Molto alta :(
Ad ogni modo, il capitolo è davvero fantastico, così come i personaggi ^_^
Ora passo col risponderti alle domande:
1) Twed quando beve tende a diventare troppo impulsiva se si diverte come se non ci fosse un domani;
2) il vestito per il ballo è questo -> http://www.woodress.com/image/cache/romantico-rosa-abiti-da-sera-taglie-forti-lunghi-in-chiffon-stile-6501w_it-6501wf-600x600.jpg;

A presto ;)

04/10/15, ore 11:17

Ehi! Per prima cosa ciao! Sono super contenta di vedere un altro capitolo della tua storia. Ogni volta che vedo un aggiornamento, credimi, mi si illuminano gli occhi. Che dire? Come sempre brava per il modo in cui scrivi, perché è davvero piacevole, e in secondo luogo, ma non meno importante, il capitolo in generale è stato davvero molto bello.
Con Albus che ha mangiato i muffin mi sono divertita un sacco! Soprattutto mi immaginavo proprio la scena e non ho potuto fare a meno di ridere di cuore.
Mi ha fatto pena Ashley... Insomma, poverina! Ma per fortuna che c'era Jax!
Per quanto riguarda le due domande, ti dico che:
- Gillian non regge proprio l'alcol, né che venga dal mondo dei maghi, né, soprattutto, da quello babbano, ma, come i bambini vuole sempre gustarlo se lo vede;
-il vestito di Gill è corto, questo è l'indirizzo per renderti un po' l'idea (è quello al centro) http://www.google.it/search?q=vestiti+in+pizzo+colorati+&tbm=isch&oq=vestiti+in+pizzo+colorati+&gs_l=mobile-heirloom-serp.12..0i30.9955.13102.0.13720.5.5.0.0.0.0.514.1927.0j1j0j1j2j1.5.13151....0...1c.1j5.34.mobile-heirloom-serp..2.3.930.kWSIIhPoWTI#mhpiv=12.
Beh, ci sentiamo alla prossima, un bacio,
Alidifarfalla.

04/10/15, ore 11:14

Hey ciao!
Scusa se recensisco solo ora ma ero in gita e in montagna non prendeva nada ahahah
Comunque ho amato questo capitolo!
E c'é pure il mio OC yeeee!
Comunque mi é piaciuto un sacco il suo pezzo: molto OC.
E mi é piaciuto un sacco anche lo scambio di battute tra lui e Ashley :3
Avrei risposto cosí anche io ahahah
Comunque riguardo alle domande: ti devo inviare un messaggio privato dove te li invio separati o te li posso scrivere anche qui?
Al prossimo capitolo!

La_Sniffa_Libri

03/10/15, ore 22:50

Ciao! Il chappi è molto carino Mike e Lawrence erano presenti nello scorso capitolo, per cui trovo giusto che tu abbia dedicato questo agli altri. Dunque, con l'alcol Lawrence parte la parlantina, mentre a Mike la ridarella o il nervosismo. Il loro alcolico preferito è la vodka. Mike al ballo si vestirà di azzurro e Lawrence di verde. i costumi scieglili tu.

03/10/15, ore 17:10

Ciao Gin!
Fantastico sul serio! Hai reso Marissa alla perfezione bravissima! Ahah la scena del bacio è stata stupenda, e loro due mi piacciono troppo assieme <3 sarebbe stato fin troppo semplice se la McGranitt non li avesse beccati ;)
L'Amortentia se non sbaglio era per Hunter no? Per lo scherzo che doveva fargli la sorella giusto?
Divertente che l'abbia presa Albus al suo posto. Lyra, già mi piaceva per la primissima scena con James ma adesso l'adora ancora di più.
Povera Professoressa McGranitt questo è proprio il giorno in cui la fanno andare fuori di testa! Prima Marissa e Riley, poi Nolan con lo scherzo..
Lo scambio di battute tra Ashley e Liam è stato davvero scoppiettante, la frase conclusiva poi! ahahah
Al prossimo capitolo,
Helena
(Recensione modificata il 03/10/2015 - 05:12 pm)

03/10/15, ore 14:37

Ciao scusa il ritardo! Bellissimi i capitoli ♡ continua così !!
A presto ;D

03/10/15, ore 14:03

Ciao, bellissimo capitolo come al solito, prima di passare a recensire e rispondere alle tue domande ho notato che mancano i prestavolto dei miei due personaggi; lyra e charlotte sono rispettivamente Gwrndolyn Shepherd e Charlotte Montrose nei film della trilogia delle gemme.
Ok passiamo alla storia:
Per rispondere alle tue domande Lyra regge molto bene l'alcol (lei è la cugina sono uscite spesso di nascosto per infiltrarsi in feste babbane), le sue bevande alcoliche preferite sono la vodka liscia e il Whiskey incendiario mentre Charlotte lo regge molto poco e a fuori di testa completamente quindi di solito tende a prendere un bicchierino solo se obbligata.
Lyra avrà un vestito blu lungo senza spalline molto semplice ed elegante con solo una semplice cintura sottile blu scurissimo sotto al seno mentre Charlotte avrà anche lei un vestito lungo ma rosso fuoco, con dei lunghi pezzi di stoffa attaccati alle spalle che ricadono verso terra (non so come spiegarlo bene ma immagina un mantello tagliato a metà che resta attaccato mezzo ad una spalla e mezzo ad un altra), la schiena scoperta e uno spacco vertiginoso
Entrambi sono vestiti da dee greche Lyra è un Artemide molto elegante (se non ti va il vestito lungo mettiglielo corto che forse è meglio e comunque avrà fra i capelli uno spicchio di luna) mentre Charlotte è ovviamente Afrodite
Se Lyra è semplice, Charlotte è provocante.
La loro scena nel capitolo è magnifica e mi ha fatto molto ridere continua così mi raccomando
James
(Recensione modificata il 03/10/2015 - 02:07 pm)

03/10/15, ore 13:55

Marissa e Riley sono troppo belli da leggere!! Posso avere un Riley per Natale?!?!? Per non parlare di Alexander, che non c'è, ma che adoro già solo per ciò che hai lasciato intendere ( ho una passione per i serpeverde combina guai e il nome Alessandro? Naaaah).
Arriviamo ad Ash e Liam...OMG!!!! Che ha bevuto il cappello parlante quando l'ha smistare in tassorosso? Interessante lo scambio fra i due, hanno entrambi i qualcosa da recriminare all'altro.
E James, per cui fra parentesi, parteggio nella rissa.
Per Ashley ti dico che generalmente non beve perchè non ama perdere il controllo di se stessa e odia tutti gli alcolici magici, ma quando si ubriaca diventa ancor più egocentrica e disinibita.
I vestiti ti do due scelte, uno corto e uno lungo.
XOXO

02/10/15, ore 23:08

Wow. Cavolo Zoey è perfetta. Sembra proprio me quando racconto la mia idea delle storie (più che altro fic sadiche delle TMNT XD) alla povera Santa (santificata da me) Sara che mi sopporta XD
Davvero, complimenti, sei una grande!
Comunque ecco i vestiti.
Zoey: Tunica da dea greca (http://t1.uccdn.com/it/images/2/4/0/img_come_fare_una_tunica_di_una_dea_greca_4042_orig.jpg)
Kaito: è un immagine anime, spero vada bene (http://vignette4.wikia.nocookie.net/magickaito/images/0/03/Kaito-kiddo_-_副本_(2).jpg/revision/latest?cb=20131027193628)
Baci
;*
Zoey

30/09/15, ore 14:00

Appena ho visto l'aggiornamento della storia sono venuta subito a leggere, ma oggi è stato l'unico momento libero che ho trovato per recensire.
Che dire, il capitolo è scritto bene, come gli altri del resto, ed inoltre mi è piaciuto molto.
La scena tra Alice e Flame mi ha fatto ridere davvero tanto e per adesso ne ho così tanto bisogno che ti ringrazio.
Voglio vedere proprio il piano che ha Olimpia per preparare il suo filtro, rifilarlo a suo fratello e come va a finire.
In questo capitolo non c'è la mia bimba, ma fa nulla, è giusto dare spazio a tutti.
Ci sentiamo alla prossima, un bacio,
Alidifarfalla.

29/09/15, ore 23:13

Ciao, scusa se non mi sono fatto sentire negli ultimi due capitoli ma il tempo era poco e visto che i miei personaggi non erano direttamente coinvolti non mi sembrava necessario.

Comunque sono stati molto belli e divertenti, complimenti per le idee originali e sempre meravigliose.
Continua così e ci conto davvero di vedere le mie due cugine tre nel prossimo
James

29/09/15, ore 22:15

Wow sei stata velocissima ad aggiornare complimenti! Un capitolo stupendo, scritto bene e i personaggi sono davvero interessanti. Mi piace il modo in cui li hai resi.
Allooora sono incuriosita dalla missione di Holly e sinceramente non vedo l'ora di vedere cosa succederà.
Alice, che dire? Il personaggio che ho adorato istantaneamente. La scena tra lei e Flame è fantastica! Stavo morendo dalle risate mentre leggevo ;) and then Marissa...quando ho letto il biglietto ho provato pena per lei e non posso che complimentarmi nuovamente perché hai azzeccato in pieno il suo carattere e di conseguenza il tipo di prova che le sarebbe stato difficile affrontare. Josh, mi piace shi <3 il paladino dei Nati Babbani, vai Josh!
Okay direi che ho finito xD
Alla prossima,
Helena