La Confraternita del Drago
di Gin24

31/12/15, ore 15:39

Ciao :)
Scusa il ritardo nel recensire ma sono rientrata sul sito soltanto oggi.
Comunque, capitolo stupendo, che te lo dico a fare? ;) Sul serio, mi piace tantissimo il fatto che hai deciso di concentrarti su un personaggio alla volta, così da poter capire, non soltanto la sua paura più grande ma anche la prova in sé.
Però prima parliamo di Hunter. Cosa pensava? Che lei gli cadesse tra le braccia? Ce ne vuole di fantasia per credere una cosa simile, soprattutto visto il modo in cui le si rivolge. Mah.
Poi Robin. Ho trovato la prova davvero angosciante, e credo di aver letto ancor più velocemente quella parte per leggere cosa sarebbe successo dopo.
Una domanda: il fatto che Robin veda Tweddle, è dovuto alla volontà di rendere la prova ancora più realistica? Se è così, la trovo un'idea geniale da parte tua perché ciò li confonde ancora di più.
Che teneri quei due *-* mi piace che lei abbia confessato ciò che è successo nella stanza.
E forse un pochino smielata, ma ehi..io non reggo molto le scene "zuccherose" perciò è un problema della sottoscritta tu non centri niente ;)
Bellissimo capitolo, davvero taaaanti complimenti.
Buon anno,
Lena

30/12/15, ore 22:29

Ciaoooooooooo! Prima di tutto buone feste anche a te!
Il capitolo è bello, mi piace moltissimo. Il fatto che sia strutturato in questo modo, focalizzandosi su un solo personaggio secondo me è bello, e permette di concentrarsi meglio sulla prova che si deve affrontare e sui sentimenti che la accompagnano.
Robin è carina! Mi dispiace che abbia perso la sua sfida, perché, vuoi o non vuoi, io spero che passino tutti. Tuttavia, sono contenta del fatto che lei abbia scelto la via del cuore. Lei e Nolan sono troppo dolci.
Quando è morto Nolan.... Che tristezza! Ero proprio con la stessa faccia di Gillian, con le labbra tra i denti. Grazie mille per aver inserito la mia bimba, l'hai capita bene. Liam.... Che simpatico 😔 da morire.
Beh, grazie di tutto, e "del cinque", un bacio
Alidifarfalla.

30/12/15, ore 17:38

Hey ciao!
Scusa se recensisco solo ora ma sono stata a Napoli e non ho avuto possibilità di accedere al sitooo!
Il capitolo é molto bello, mi piace Robin come personaggio ^^
Scusa ma sono un po' di fretta!

Maleo

30/12/15, ore 13:45

Shcusa se non ho recensito lo scorso capitolo :c
Ultimamente non ho un secondo di tempo, le storie vengono aggiornate tutte insieme...
Comunque:
Hunter mi sta altamente sulle ovaie 😃 mi viene voglia di Avadakedavrizzarlo, lui e il suo sangue puro!
Mi piace l'idea di strutturare i capitoli così, con prova e gli "interventi" dei giudici, molto bello :3
E nulla, non so che dire, quindi ti saluto, a presto!
Baci
;*
Zoey

30/12/15, ore 00:13

Ehi ciao sono resuscitata dal regno dei recensori morti...chiedo umilmente perdono!!!
Come al solito trovo fantastici i tuoi capitoli. Nolan e Robin <3<3<3<3 sono tenerissimissimi :), povera Robin che colpo al cuore che ha subito, menomale che era tutto finto e che il suo Nolan è vivo e vegeto.
Certo che Liam è veramente simpatico..."Che perdita di tempo"...no ma mi dicono che sei dolce.
Al prossimo attesissimo capitolo, non vedo l'ora di scoprire chi sarà il prossimo studente ad affrontare tutto ciò.
A presto,
Siria
(Recensione modificata il 30/12/2015 - 12:16 am)

30/12/15, ore 00:03

Favolosaa *_* Soprattutto l'ultima parte :) anche se non è riuscita nell'illusione ha salvarlo, ha avut il coraggio di diglielo.. a presto e buone vacanze ed augurii :)

29/12/15, ore 23:18

Hunter ha bisogno di capire come gira il mondo, insomma, i tempi sono cambiati, potrebbe anche fare uno sforzo e non dimostrare la stessa sensibilità di Ron...pari a quella di un cucchiaino! Faccio il tifo per Ally.
Pover Gillian, neanche in due riescono a sopportare Liam.
E che dire, tutto è bene ciò che finisce bene: Robin ha perso il posto, ma ha coronato il suo sogno d'amore. Non me la sento proprio di criticarla, sono scelte non facili da prendere e la sua non indica per forza una debolezza di carattere.
Bel capitolo.
XOXO

23/12/15, ore 21:10

E rieccomi, lo so lo so, sono un disastro...
Che ti devo dire la connessione svedese inizialmente faceva schifo e successivamente ero troppo impegnata a capire qualcosa... maledetti svedesi....
Cooomunque come regalo di Natale sono tornata a rompere le palle ^^...
Aggiorna che sono in ansia ;)

17/12/15, ore 23:40

Waaaaaaaa alice e flameeeeeeeeeeeeeeee
Hahaha ok basta così 😂
Non mi deludi mai, davvero un bel capitolo e voglio lo spoiler io 😏
Ciao bellaaaaaa

17/12/15, ore 18:50

È bellissimoooo
Brava complimenti
I complessi di Kleo e la rissa sono magnifici ea parte dove la mia piccola Lyra sbatte albus al muro è meravigliosa
Avanti così mi rccomando

17/12/15, ore 18:23

Okay, del tipo, che cosa hai fatto a Marissa, Kleo e Twed? Non sembrano neanche loro, ma delle bestie assatanate...ma se questo é servito a far rimettere insieme la coppia perfetta, posso sopportarlo😉.
Mi dispiace dirlo, ma non riesco proprio a dispiacermi per Kleo, se l'è cercata, non poteva mica pretendere di combinare così tanti disastri e passarla liscia, una volta scoperto tutto.
Flame e Alice invece sono adorabili, li adoro. Quanto ad Albus e Lyra, quei due soffrono di doppia personalità...si odiano, ma si baciano...la coerenza non esiste, oppure si amano segretamente...sono curiosa di vedere come risolverai questa situazione problematica.
XOXO

16/12/15, ore 19:53

OH MADRE! O.O
Twed non ti ho cresciuta così, che diamine hai combinato?! O.O
Però sono morta dal ridere quando Madama Chips le ha silenziate, ahahahah! xD
Povero Albus, non lo ha calcolato di striscio... meno male che ci ha pensato Lyra :D
James apri gli occhi! Cioè, spero tu li abbia aperti! u.ù

Bel capitolo e scusa il ritardo, l'università mi sta massacrando e siamo solo a dicembre :(

A presto ;)

16/12/15, ore 19:48

Ciao!!!!!!!! Oggi vagavo su Efp, clicco sul fandom di Harry Potter e che cosa vedo??? Un aggiornamento de "La confraternita del drago"! Inizio a sorridere come una cretina e vado sull'ultimo capitolo. Prima di tutto ti dico che è molto molto bello e, inoltre, è stato uno spasso.
Inizio dalla fine e dalla parte che mi ha fatto ridere di più: Albus! Lui è un grande!!! Mi ha fatto morire già quando è entrato in scena in infermeria tornando a farsi "i cavoli suoi" e quando ha avuto il suo battibecco con la Montrose, per finire con il bacio. Se potessi batterei il cinque!
Poi Kleo, un personaggio abbastanza particolare. Mi è piaciuto il fatto che i suoi amici siano andati a farle visita, e che amici! Portare whisky... Diciamo che i ragazzi sanno proprio come divertirsi!
Sai una cosa? Pensavo che la litigata tra Kleo e Tweedle andasse al finire sul giornale! Mi sembrava di vedere un film, sai, e Serena tipo messa dietro una statua ad annotare il tutto! Davvero, mi sono divertita molto.
Per quanto riguarda Riley e Marissa, beh, sono contenta che non si sia arrivati alla "settimana di pausa", non so, ma mi piace la loro relazione.
Sono rimasta molto contenta, inoltre, dal vedere che ho dovuto aspettare davvero poco dall'ultimo aggiornamento, come avevi promesso. Non tutti mantengono le promesse, e questo non è proprio bello.
Per finire, ti dico solo una cosa... Spero che tu non ti sia dimenticata di Gillian...
Comunque, se non dovessi aggiornare prima delle feste (capisco impegni e contrattempi) ti auguro proprio buone feste e tanti auguri. Un bacio,
Alidifarfalla.

16/12/15, ore 16:53

Hey ciao!
Felice che tu abbia aggiornato ^^
Bel capitolo! Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli e magari trovarci il mio OC :)

Maleo

P.s.: le schede per l'altra interattiva te le invio entro le 18:30/19:00 okay?

16/12/15, ore 16:28

Ciao!!!! Prima di tutto mi scuso se sono sparita e non ho più recensito.... Perdonamiiiii... Il fatto é che non sono proprio più entrata su efp dall'ultima volta che ti ho scritto e, dopo aver visto la sfilza di capitoli che hai aggiunto -me li sono letti tutti subito uno dietro l'altro- sono passata qui.
Comuuuuunque, splendido capitolo davvero 😍
Allora il litigio é stata un'idea geniale -a mio avviso- ed hai saputo gestirti le varie situazioni da questa azione: geniale! Mary e Riley io li adorooo *_* ahahah Riley non ha resistito manco mezzo secondo.
Poi Lyra ed Albus, vogliamo parlarne?! Albus sei proprio una serpe!!! Peró é la scena che mi ha fatto morire dalle risate xD
Infine che cosa dolce che tutti gli amici di Kleo sono andati a sostenerla proprio nel momento in cui si stava deprimendo, davvero bello!!
Sono curiosa di Tweed e James!!!! Voglio sapere di più!!!
Aggiorna presto :)
ps. Ti prego non pensare che ti abbia 'abbandonato' solo perché non hai piú scritto dei miei oc e mo ritorno solo perché ho letto di Hunter. Davvero non volevo ma ho avuto un po' di problemi.
Baci
Blue
(Recensione modificata il 16/12/2015 - 04:30 pm)