La Confraternita del Drago
di Gin24

20/09/15, ore 13:04

Capitolo ben scritto!!!
Anche io voglio andare ad una festaaaaa
Scusa ma non vado a ballare da tanto e ne sento la mancanza hahaha
Aspetto il prossimo bellessaaaa

20/09/15, ore 12:03

Ashley ha veramente una pessima memoria per i nomi, ma mi sembra che si sia visto poco o niente della suo essere un po' superficiale, ma visto che dovevi presentare vari personaggi non posso pretendere che si capisca tutto subito di lei e comunque si vede già che è furba. Un tassorosso che minaccia qualcuno? Questo sì che si chiama colpo di scena! Che i nostri tassi non siano poi così buoni in fondo?!?!
Lily sembra quasi troppo cattiva per essere vera, mentre mi dispiace per Rose, che per una volta voleva battere Lily. Di Kaito che dire? Ha come prestavolto Logan Lerman, potrei amarlo solo per quello.
Questo capitolo mi è piaciuto e trovo che sia stato utile per farsi almeno una vaga idea degli OC.
XOXO

20/09/15, ore 11:50

Hey ciao!
Capitolo vetamente bello *-*
Hai presentato anche il mio OC e sono veramente felice ^^
Aspetto il prossimo aggiornamento :3

La_Sniffa_Libri

P.s.: scusa per questa micro recensione ma sono di fretta >.<

14/09/15, ore 11:32

Ciao :) Intanto comincio con il farti i complimenti per il tuo modo di scrivere. Il capitolo mi è piaciuto moltissimo e ho apprezzato la caratterizzazione che hai dato dei vari OC e dei personaggi canon. Non ho trovato errori, perciò non mi resta che farti nuovamente i complimenti e dirti che non vedo l ora di leggere dei miei ragazzuoli. Alla prossima. Baci Fiamma

13/09/15, ore 23:03

Ok mi è piaciuto da matti!!
Hai reso alla perfezione Lyra e la sua prova è stata fantastica, molto Corvonero la scelta della strategia complimenti, si vede che hai compreso il personaggio, brava.
Per il resto vedremo quali prove attenderanno i ragazzi e come se la sbroglieranno, aspetto Charlotte
James

13/09/15, ore 22:27

Bel capitolo sul serio. Mi è piaciuta parecchio la scena di Scorpius e Lily, ahah la reazione di Albus e James poi! xD Il resto dei personaggi è praticamente accennato perciò non ho ancora un'idea ben precisa dei loro caratteri, ma è il primo capitolo perciò è normalissimo. Il discorso di Lyra è stato esilarante! ;)
Sono curiosa di leggere chi sarà la persona da umiliare e ovviamente di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima,
Helena
P.s. una domanda: il mio personaggio sarebbe un selezionatore dato che è del sesto?

13/09/15, ore 22:26

Ciaoo!!!
ho letto il tuo capitolo, e devo dire che è scritto abbastanza bene, il pezzo delle prove mi incuriosisce davvero e non vedo l'ora di vedere che prova spetti al mio personaggio :3 sono troppo curiosaa!!
Il pezzo,invece, di Lyra mi ha fatto morire dal ridere!! il figlio della sorella del marito della figlia della cugina della nonna (?): avevo le lacrime agli occhi!
Spero proprio che continuerai a scrivere.
A presto! :)

13/09/15, ore 22:19

Ehy!!! ciaooo!!! :D
ho appena finito di leggere il capitolo e devo dire che mi è piaciuto tantissimo!!
Hunter è proprio stupido, ahaha... non vedo l'ora di vedere anche sua sorella! *_*
Baci

13/09/15, ore 22:17

Bello!! Sono proprio curiosa di scoprire che altre prove dovranno affrontare i personaggi!! Lasciati dire che la prova dei gemelli è proprio una grande cattiveria! Che cosa orribile dev'essere eliminare il proprio gemello.
C'è il mio Jamie!!!! Ora, io adoro James e lo troverei perfetto anche se fosse stupido e brutto, ma ho adorato come l'hai reso!
La OC che per ora preferisco è Lyra, è stata veramente geniale e creativa!! E si nota già una certa profondità, in quanto non vuole deludere la famiglia.
Aspetto il prossimo capitolo e di vedere se hai selezionato la mia OC.
XOXO

13/09/15, ore 22:15

Bellissimo ! Non vedo l'ora di vedere entrare in scena Anna!!
Bravissima continua così! ;)

13/09/15, ore 22:08

Belloooooo!!!
Davvero ben scritto, non mi hai delusa :)
Ciao bebi

13/09/15, ore 21:06

Hey ciao!
Bel capitolo!
Spero che nel prossimo ci sia anche il mio OC.
Alla prossima

La_Sniffa_Libri

13/09/15, ore 21:04

Hola! Allora, bellissimo inizio! E vedo che è già apparsa Zoey! Molto bene, molto bene :3 è resa bene per ora, dopo vedremo più avanti.
Vabbè, io vado, alla prossima!
Baci
;*
Zoey

10/09/15, ore 14:38

Ciaoooooooo :-)

Vorrei partecipare con una cugina di Scorpius, Serpeverde e fidanzata con Lorcan o Lysander ;-)

Aspetto la risposta
Baci, Cate :-*

10/09/15, ore 14:12

Ciao, mi piacerebbe partecipare con una grifondoro amica di Lily, che gioca a quiddich, e se possibile innamorata e ricambiata da Tyler Nott