La Bestia e la Strega
di Shainareth

07/11/15, ore 17:12

Ma questa storia XD Cosa non è? Mi ha uccisa, praticamente già dall'inizio.

...quel ragazzetto verde che, sculettando come una prima donna, si preparava un sandwich...

Yeah, shake that booty, babe.
Ah-ehm, volevo dire °^°... Seriamente.
Tutta la scena è adorabile, perchè mi sa tanto di quel momento della relazione in cui hanno finalmente deciso di fidanzarsi me è ancora talmente presto da doverci fare l'abitudine (e soprattutto accettare, almeno da parte di Rae Rae, perchè tanto per Beast Boy è tutto uguale, forse solo più allegro e tronfio del solito perchè lui ha conquistato l'inconquistabile)
Quella canzoncina è adorabile, lo ammetto. E ammetto anche che sto seguendo TTG solo per i doppiatori originali e perchè c'è tutto il BBRae del mondo, certo alcune cose ancora mi infastidiscono, ma o questo o tornare ad essere orfana della serie XD
Tornando alla storia è come sempre adorabile e divertente, Beast Boy è un'amore, di una dolcezza meravigliosa, è lo zucchero nel caffè (non so che diavolo sto dicendo, perdonami pls)
E tra l'altro io, stupida e infantile che non sono altro, nella frase «Mi domando se non fosse possibile averle entrambe nello stesso momento…» ho cancellato il "momento" finale e ci ho aggiunto "letto" giustamente perchè sono una pervertita.
Facepalm.
La scena meravigliosa comunque è quella in cui gli chiude la bocca con il ditino sotto il mento, perchè l'ho immaginata spesso ed è semplicemente bellissima XD
Ora B.B. dovrà farsi trovare in una vasca di waffles, così Raven diventerà un demone, lo divorerà e a mai più Beastie Boo.
Questa recensione è un casino, ma cccccomunque: Spero che la tua ispirazione torni presto a casa, anche se questa shot è stata una delle più divertenti e non capisco proprio di cosa ti lamenti XD
(Recensione modificata il 08/11/2015 - 04:31 pm)

29/10/15, ore 15:30

Molto molto belle! Le storie sono molto carine ed hai avuto molte belle idee, Non so cos'altro dire, non sono molto brava a scrivere recensioni >.<".
Spero comunque che la leggerai.
Un salutone
¸♥¨`*•.¸♥♥¸.•*´¨`*• .¸♥
The_Ultimate_Dream❆

28/10/15, ore 20:06

Questa è una delle storie più tenere che io abbia mai letto in assoluto.
E' di una dolcezza disarmante e semplicemente... non posso, per rimediare adesso ho bisogno di un sacco di violenza dolore e morte adesso *cerca di ristabilire l'equilibrio naturale dell'universo*
No, a parte le scemenze, davvero mi ha lasciata senza parole, questa piccola shot, è stata scritta nella maniera più delicata e tenera possibile e a differenza di molte altre storie non sta a fare insinuazioni di nessun genere (Come anche la frase "Abbiamo trovato un’alternativa alla solita meditazione?" starebbe ad insinuare qualcosa, ma semplicemente non sembra) e questo mi piace, perchè sono la prima idiota ad andare a fare battute su queste cose, per divertirsi, ma in questa storia non ce n'è bisogno, perchè già suscita delle emozioni abbastanza forti senza aver bisogno di fare battute stupide. *trabocca di dolcezza zuccherosa*

L'ho amata, non vedo l'ora di leggere altre tue shot perchè hanno davvero un stile unico x3

28/10/15, ore 18:05

Questo capitolo è meraviglioso: un mix di tenerezza e fluff. Comunque, anch'io ho riletto tantissime volte questo capitolo, perché mi è piaciuto tantissimo, e poi, questi Raven e BB mi piacciono di più ( nella serie avrebbero dovuto mettere alcune scene tenere. No ne hanno messo solo una! E non hanno nemmeno approfondito il loro rapporto ) . Dovresti farne altri simili, li shippo troppo.
Di solito lascio poche recensioni.
È questo capitolo ne merita tante.
Baci
Tschüss

27/10/15, ore 21:51

Ho deciso che questa è la piú bella di tutte.
Mi sono innamorata di questa shot e non smetto piú di rileggerla.
Sono cosí "dolci" <3
Ora non la smetto piú di fangirlare.
Continua a scrivere cose cosí, stai acresciendo la mia stima nei tuoi confronti.

25/10/15, ore 21:35

Qualcuno leghi B.B. non fa altro che combinare casini in queste shot XD
E comunque a me sta bene vedere Raven creare un esercito di body killer che uccidano Terra. Raven conquisterà la Terra (AHAH BATTUTE TRISTI AGAIN) con i suoi body, e magari ci può anche legare B.B. in modo che finisca di combinare guai.
Ti prego continua a scrivere e postare queste idiozie a raffica, le amo, sarò sempre qui pronte a leggerle e a sostenerle (e se vuoi anche ad aiutarti ad idearne altre XD)
spero tu abbia passato un buon weekend x3 Alla prossima storiaaa 8D

25/10/15, ore 15:57

Ok non riesco a non immaginare BB che esplode.
Non so perché non ho recensito prima, forse per pigrizia.
Sei riuscita a farmi cadere dalla sedia a forza di ridere in soli 10 righi!
Continua cosi

25/10/15, ore 10:12

Hi! :3
Qui Saroyan!

Ebbene sì, sono tornata alla riscossa con le mie recensioni sotto le tue storie, manco fossi una stalker malata da rinchiudere il prima possibile in un centro di igiene mentale (pensavi davvero di esserti liberata di me? AHAHAH. Povera illusa.)
Come avrai già notato da te, ma mi preoccupo di dirtelo comunque ♥, le mie recensioni saranno sporadiche, tipo le apparizione della Madonna, però non credere che non legga tutto ciò che posti, anzi! No dai, così fa davvero stalker psicopatica.
In compenso (anche se non so fino a quanto possa farti piacere leggere i miei scleri, per di più sgrammaticati) le mie recensioni saranno sempre lungherrime (?). Sopportami in silenzio, e passiamo alle cose serie...serio? Che vuol dire 'serio'? Ah-ah-ah, è un cibo, vero?

Innanzitutto sappi che non ti fermerà nessuno dallo scrivere e poi postare idiozie, perché se c’è qualcosa che adoro sono le fic comiche/ demenziali come questa :’)  E con ciò non voglio dire che altre one-shot più serie che hai scritto per questa raccolta non mi siano piaciute -per dirne una tra tutte ‘Cambiamenti’ anche perché anch’io non riesco ad accettare con facilità i cambiamenti che mi si parano davanti all’improvviso, e non ho potuto fare a meno di pensare come Raven- ma così mi dilungo troppo.
In ogni caso mi ritengo ufficialmente offesa perché-facendo ginnastica ed avendo un body (con i colori blu scuro/bianco tutto sbrilluccicoso alla Magnus Bane (?) e lo stemmino della società *^* vabbé, sto divagando)- il mio non ha preso vita quando ci ho gettato la povere del mio armadio. Mi sono illusa di avere un body killer.
Cavolate a parte, non posso che apprezzare tutta la one-shot (scritta impeccabilmente, come sempre-), sia la parte iniziale tra Raven e Terra, sia quella più comica in cui si aggiunge Beast Boy. Sinceramente, io un triangolo con questi tre non riesco proprio a vederlo. Non è perché sono troppo affezionata alla BBRae, né tantomeno per via di “odio” per Terra (perché non la odio, anzi trovo che agli inizi era pure tanto caruccia, e poi verso la fine non è riuscita a farmi provare nient’altro che pena. Un personaggio costruito un po’ a metà, trovo :/ e in qualunque caso più sopportabile di quello originale, che non potevo davvero sopportare…) ma perché proprio non riesco a vedere la coppia Terra/ Beast Boy.
E ripeto che non è perché sono troppo abituata a Raven (che è il mio personaggio preferito, ma shhh), ma perché proprio non ci riesco a figurarmeli. Credo che Terra debba rimanere sola, non me la vedo molto in coppia, indipendentemente dal possibile partner u.u In ogni caso, non posso che concordare con lei: Beast Boy e Raven sono troppo spassosi! Credo di aver riso più o meno quanto lei.

«Ringrazia che non abbia scambiato il tuo letto per la tazza del bagno», cercò di blandirla a suo modo lui, facendola imbestialire ancora di più.
   «Beast Boy!» latrò infatti, pronta a fargliela pagare cara, mentre Terra ormai si rotolava sul divano a furia di ridere.

Sono morta! Morta dalle risate. Ma effettivamente B.B. torto al 100% non ha, su, poteva andare peggio. E la mia reazione è stata più o meno quella di Terra. Rotolandomi sul mio letto, però…e cadendo. Dannato materasso da una sola piazza. Dettagli irrilevanti.
La frase finale di Raven poi mi ha uccisa definitivamente.

Gli occhi di Raven tornarono a saettare d’ira. «Attenta, ragazzina: ho un armadio pieno di quegli affari.»

Voglio anche io un armadio pieno di body. Possibilmente body killer, mi sarebbero parecchio utili. Ma tipo che dal titolo avevo pensato a chissà quale cosa strappalacrime, angst, spezza cuore e invece…insomma, mi sono ritrovata a piangere, sì, ma per le risate.
Io concludo qui (sto diventando piuttosto breve di questi tempi…don't worry, rimedierò prima o poi.). Non so se riuscirò a recensire anche il prossimo capitolo-ne dubito fortemente, ma ci proverò. Non dare la colpa a me, ma alla mia pigrizia! E poi a me non va e soprattutto non piace scrivere recensioni brevi, in cui perdo più tempo a salutare, dire chi sono e salutare di nuovo, piuttosto che commentare la vera e propria sostanza della fanfiction. Vabbe, le mie cavolate le sparo in ogni caso.
Oh, beh.
Alla prossima :3 (mi sono innamorata di questa faccina :3)

Saroyan

24/10/15, ore 07:10

Io sto ridendo peggio di Terra che qui ha ragione O.O
Per questo mi piacciono le tue shot, non sono la solita storia e BB omg devo smetterla di ridere altrimenti sveglio mia sorella.
Aggiorna presto

22/10/15, ore 16:29

Questa è stata una situazione inaspettata XD
Povero BiBino, si mette sempre nelle situazioni più imbarazzanti e tocca sempre a Raven rimediare ai suoi pasticci. (dai, questa volta però non è completamente colpa sua)
Forse la situazione sarebbe stata meno imbarazzante se si fosse trasformato in un rinoceronte o in un ippopotamo, ma ammetto che curare il sedere di un rinoceronte non è un granchè romantico... ma il semplice curare il sedere di qualcuno non è una situazione molto romantica a prescindere. Ma comunque le generali prese per il culo (AHAH la battuta tristissima) da parte di Raven sono magnifiche e anche le sue lievi insinuazioni, adoro le storie così, forse perchè sono infantile? Non so, ma mi piacciono tanto le storie che insinuano un pò qualcosa XD
Beh ora B.B. deve ovviamente ripagare Raven in qualche modo, quindi la prossima volta che lei si farà male, magari sarà lui a guarirla con i suoi metodi all'avanguardia da animale... ossia leccando le ferite. *doppi pollici in su* è sicuramente un'idea eccellente, nulla potrebbe andare storto.
Comunque sia, ovviamente, la storia è stata meravigliosa XD.
Un appunto sullo Slade/Terra, forse esisteva nei vecchi fumetti, ma dobbiamo ricordare che lì tutti i personaggi erano molto più grandi rispetto al cartone (infatti mi chiedo perchè si chiamassero TEEN titans) il pairing non mi fa schifo, ma mi disturba un pò per la differenza di età, già Slade ogni tanto mi ha leggermente disturbata per la sua ossessione per Robin °^° Qualcuno chiami i genitori di questi poveri ragazzi per favore XD
Comunque sia, uh, mi sono persa come al solito a scrivere cose stupide.
Beh, che dire, la storiella è stata carinissima e divertente come al solito, non vedo l'ora di leggere la prossima x3

22/10/15, ore 15:52

Ok è strano ma fa troppo ridere! :'D
Riguardo a Terra e Slado preferisco Acqualad e Terra, lo so che non si sono mai visti -.-" ma se lei si mette in mezzo non posso mica lasciarla sola è.è non la odio così tanto, o forse si...
Comunque aggiorna presto, le tue storie creano dipendenza XD.

22/10/15, ore 02:30

Ok uh, CIAO! Non mi conosci sicuramente perchè non torno su questo sito da tipo... ANNI, ma ora credo di avere una più che valida ragione di farlo: Questa tua raccolta.
Sono felicissima di aver rifatto una maratona di questa serie adesso per poi venire a cercare qualcosa di bello su questo sito, perchè ho subito trovato te.
Adorando alla follia la serie e soprattutto questi due personaggi è difficile che trovi una fanfiction che mi soddisfi a pieno (ho i gusti difficili, ah dannata me XD), ma lasciatelo dire, il tuo modo di srivere è perfetto, il tuo modo di rappresentare loro due è perfetto e anche tutti gli altri, per quanto siano tutte per lo più situazioni nuove i personaggi non sono mai MAI OOC, le battute sono esattamente quelle che ti aspetteresti di sentir uscire dalle loro bocche, robin è il tipo serio e composto in ogni caso, starfire è dolce e iperattiva in tutto quello che fa, cyborg, DIO, Cyborg, tutti lo denigrano quel pover'uomo, ma tu lo scrivi perfettamente, sempre con la battuta pronta, e tutte le sue battute sono state ORO (soprattutto nel capitolo Pubertà, credo di aver avuto l'asma dal ridere in quel capitolo) e poi passando ai due adorati soggetti, beh, semplicemente perfetti, riesco tranquillamente ad immaginare le loro voci, il loro tono di parlare, quando li scrivi tu, perchè ogni singola battuta è azzeccata, ogni singolo comportamento è completamente In-Character, così come si riconoscono perfettamente tutti i loro atteggiamenti e le scene comiche, nella mia mente viene naturale immaginarle come sarebbero nel cartone.
Adoro soprattutto il fatto che quando sono presenti tutti e cinque i personaggi nella scena nonostante venga a crearsi un pò di confusione la cosa non da assolutamente fastidio, perchè è un caos familiare, accogliente, un caos veritiero, sono 5 adolescenti, sono casinisti (chi più chi meno) ognuno ha qualcosa da dire a suo modo, ognuno si riferisce a qualcuno, ci sono battute, frecciatine, domande e risposte, tutte cose naturali che si possono ritrovare anche in una comitiva più che reale e lasciatelo dire, non è da tutti dare esattamente queste impressioni, quindi suppongo di doverti fare i miei complimenti.
VIVISSIMI COMPLIMENTI, sei una bravissima scrittrice, adoro questa tua raccolta e spero che tu l'aggiorni presto perchè ora ho la tristezza post-maratona da vuoto cosmico e devo compensare con tanto fluff e tanta comicità XD
Ok adesso, basta con le mie pretese ovviamente da ignorare, che altro dire? credo niente, mi sarò ripetuta già abbastanza quindiiiii. sei bravissima, hai idee geniali e continua così *pollici in su*
(Recensione modificata il 22/10/2015 - 02:41 am)

19/10/15, ore 15:40

Ok, non so se ridere o essere "addolcita"...
Dai, non si può essere così stupidi da non capire che stanno insieme!
Nell'ultimo pezzo non ho potuto non pensare male = era altamente improbabile che quei due combinassero chissà cosa.= Sarebbero capaci...
Hem, Hem...
Capitolo bellissimo (come sempre)
Aggiorna presto!!!

14/10/15, ore 23:01

Può darsi che si è presa l'influenza stando sotto la pioggia con BB è.è , so che sono tante shot separate ma sarebbe una spiegazione plausibile...

13/10/15, ore 16:46

Sono finita come Cy a piangere dal ridere!
Non so decidere quale di queste shot sia la mia preferita, mi piacciono tutte. Aggiorna presto!!!