La Bestia e la Strega
di Shainareth

18/12/16, ore 21:54

BB non si smentisce mai.
Ma io (e a quanto pare anche Raven) lo adoro così com'è.
Non la sapevo questa cosa della trasformazione di BB, insomma, ne sapevo qualcosa ma io li conosco soltanto dalla serie animata e quindi... Non ne so molto.
Vorrei provare a cominciare a leggere i fumetti; solo che guardando in giro per internet ho visto che di serie ce ne sono molte, e non so quali sono quelle giuste e iniziali... (^^").
Spero di riuscire a trovarle così scoprirò un po' di più su questi due!

Al prossimo capitolo,
Kureiji

18/12/16, ore 21:43

Iniziamo col dire che sono in ritardo (Scusaaaaa....!) e mi dispiace tantissimo!!! (T^T)
Ma basta piagnistei e recensiamo:
Allora, lo sentirai continuamene dire da me:
Sei bravissima a scrivere.
E... Basta. Adoro sta coppia; hai in mente le coppie che dici:
"Ma cavoli! Lo sapete che vi amate! Ditelo!".
Però poi lasci perdere perché insieme sono carinissimi!!! (Questo mio lato fangirlista a volte mi fa paura...)

Al prossimo capitolo,
Kureiji

27/10/16, ore 18:03

WE! Da quanto non mi degno di recensire questa storia stupenda? Te lo dico io: troppo. Ma ho delle ragioni.
Sto cominciando a guardare anime un po più...seri? Tipo Death Note, L'attacco dei giganti, Black Butler ecc.
Per questa ragione, essendo questo un fandom che non mi entusiasma più tantissimo, non riesco più a mandare giù ogni genere di ff. Le OOC, i mostri grammaticali, le trame poco convincenti o banali, perfino le AU, io non le reggo più. Se leggo qualcosa su questo, sempre fantastico fandom, deve essere convincente, non scritta in maniera puerile e, magari, con più stereotipi che punti fermi. Questa, fortuna che esiste, è una delle poche BbRae che riesco ancora a leggere, appassionandomi alla trama, e pregustandomi ogni one shot.
Pensa che sono caduta in blocco pure per la mia storia bbrae!
eeeeeee la vita.
Anyways, come sempre one shot perfette, scorrevoli e interressanti, non ho notato errori!
Fantastica, come sempre!
Con affetto, Rae_01!
P.s Ti volevo dire, che seguo questa storia da quando la hai pubblicata. Ancora non ero iscritta a EFP!!! Ora sono qui che recensisco il capitolo 34 e sono davvero fiera di te!
Non penso che io arriverò mai così lontano\(°-°)/.
P.s Del P.s Non ho avuto tempo di correggere la r. Perdonami!

19/10/16, ore 19:40

Quindi alla fine sono spostati? Chissà magari lo sono e mantengono il segreto... Bravissima il capitolo è scritto benissimo (come sempre d'altronde) e non ho notato errori ( o magari si ma non credo di averci fatto troppo caso... Questo capitolo dovrebbero trasmetterlo domani come episodio perché ci sta. Senti... Ehm... Ti dispiace se ti invio... Ecco... Unmessaggioprivatoperchédevochiedertiunsaccodicoseevorreichiedertisetidafastidio... Ecco ce l'ho fatta! Probabilmente ora non vorrai più rispondermi perché mi considererai soffocante, invadente e impicciona e tutti gli insulti che vuoi... Va bhè sono pazzissima e tu eccezionale.
Bacioni 😘.
Rae_03

P.s Ho cercato la traduzione di quella frase in inglese e l'ho trovata veramente dolce!! Tu conosci l'inglese?

19/10/16, ore 19:37

Già,
In effetti è vero che quei due si comportano proprio come una coppia sposata!
Sempre a stuzzicarsi.

19/10/16, ore 19:20

Si hai ragione ci vuole una shot più leggera ma potevi continuare a raccontare ciò che sarebbe successo dopo ero curiosissima ma vabbè è bella anche così com'è scrivi ancora♥

18/10/16, ore 21:20

Bel capitolo! Purtroppo,non ho molto tempo per leggere tutti i tuoi capitoli,mi spiace,però ci tenevo a farti sapere che è una raccolta fantastica e la coppia che hai scelto è addir poco una delle più belle che io conosca.
Anche a me sarebbe piaciuto andare al Romics,perciò Vivo dei racconti degli altri su quali e quanti fumetti hanno comprato.^^
Grazie a te,ora conosco anche qualche informazione in più sui fumetti della Dc.

09/10/16, ore 23:19

Aww *^* È da molto che seguo questa raccolta e l'ho adorata sin dal primo capitolo! Scrivi davvero bene e questo capitolo è veramente dolce, non vedo l'ora che esca il prossimo! Complimenti :3

07/10/16, ore 09:55

Ma...ma....ma...ma...È STUPENDAAAAA!!!
Scott: Wow.
Dawn: Super Wow.
Damian:Trilpo Wow.
Sheila: Quadruplo Wow.
Io: Quintuplo Wow, che dolcosioni *^* bellissima questa storia equesto chappy diabeticamente dolce (io AMO i dolci) vro Rae la cioccolataè antidepressiva! X) brava complimentoni, ti meritia mia stima.

06/10/16, ore 23:59

Ciao! Sono sempre io. xD
Dunque partiamo dal fatto che non deludi mai e che dai sempre informazioni utilissime, che sei bravissima te l'ho già detto?
Passiamo alle One Shot.
"Soli": mi dispiace un sacco per Raven e Beast Boy, abbandonati da tutti (ma tanto poi ritornano, vero?).
Quando Raven fa emergere la sua parte puramente umana è sempre una grande conquista per il nostro Garfield. Quindi inizia in un modo tristissimo ma finisce con una nota di dolcezza.
Complimenti!
"Amuleto". ma lo sai che questa OS ci starebbe alla grande come prologo della mia storia? Succede qualcosa di molto simile a Raven. Ma parliamo di Harry Potter. Cioè, stiamo scherzando? Altro che insulti! Un'ode! Harry e i Teen Titans insieme! Bellissimo.
Come al solito parlo troppo.
Ti saluto!
Ancora super complimenti!

Diotima_

06/10/16, ore 18:06

Mi é piaciuta un casino!
Davvero bellissima😄😄😄😄😄

06/10/16, ore 14:20

È davvero molto molto carina e da l'idea del loro tipo di rapporto basato tutto su parole non dette e cose non fatte💜

05/10/16, ore 20:58

Wow!
Nella prima parte del capitolo mi sono sentita praticamente svuotata! Poi sono stata colpita da una marea di tenerezza! Penso che quei due siano una delle migliori ship del mondo!
Beckyforever

05/10/16, ore 19:02

Questo capitolo mi ha fatta piangere un sacco 😭!! Mamma mia non voglio che i Titans si sperino voglio che rimangano amici per sempre e che Rae e BB si sposino facessero due gemelli, uffa! Quando sarò grande farò un cartone solo sulla BBRAE!!! La scena finale è veramente dolce!! Un bacione 😘!!
Rae_03

01/10/16, ore 11:10

Che bellooooooo😍😍😍😍😍, io anche sono una cinemafanatica XD, bella la storia, complimentoni.