La Bestia e la Strega
di Shainareth

30/09/16, ore 17:25

😢 Sto piangendo per la commozione 😢. Davvero adorabili ❤. Il capitolo è scritto bene come sempre e non ho trovato errori. Sempre grandiosa! Un abbraccio dolcioso e alla prossima!

30/09/16, ore 15:32

Che carina è davvero bella continua a scrivere vale davvero la pena continuare sono fatte davvero bene

29/09/16, ore 20:37

Beast boy scusa se te lo dico ma sei proprio una testina di cazzo. -_-

29/09/16, ore 13:18

Oh mio Dio!
Ieri mi ero ripromessa di leggere la tua nuova OS, ma me ne sono dimenticata (CHE GUAIO)... Scusa, scusa, scusa! Ero a casa di una mia compagna di classe e non ho potuto leggere.
Comunque... Sai, non sono una fan della RobStar, ma non fa niente, anche questo scritto è favoloso come gli altri.
Ah, la Batfamiglia... La cosa più pucciosa che io abbia mai visto XD Sai, quando ero piccola guardavo Batman, e quando più tardi ho iniziato a vedere Teen Titans, ho sempre avuto un dubbio su Robin perché non riuscivo a riconoscerlo XD Che stupida...
Giusto: ognuno ha i propri gusti! A Robin piacciono le rosse, a BB le bionde e a Raven i Waffles XD E' stata una geniata questa frase, come t'è venuta in mente?
Sto letteralmente sclerando...
Mi è piaciuta tantissimo, complimenti!
Buon Viaggio a Vederci XD

28/09/16, ore 19:07

Mi piace tantissimo questa raccolta ogni volta le emozioni che provo riesco a calmarle dopo un'ora credevo che non aggiornassi più e invece ho dovuto ricredermi,in bene s'intende aspetto un aggiornamento baci

28/09/16, ore 15:29

Ahaha capitolo bellissimo, come tutti! Volevo chiederti:a come fai a sapere queste cose sui Titans mi puoi dire in che sito le trovi? Te ne sarei eternamente grata! Aspetto aggiornamento!

23/09/16, ore 19:45

Questa è la mia prima recensione qui ma sogno di poter recensire la tua storia dalla seconda media ( non è che sia passato un secolo...). E quindi la tua storia la seguivo prima di essere registrata ( ne seguivo tante di storie io). La tua storia è veramente bella e dolce che credo debbano fare degli episodi nella serie TV! Raven sembra quella del cartone ma tu la fai un po' più romantica. Beast Boy mi sembra un po' troppo cotto di lei XD. Mi piace il tuo stile di scrittura è scorrevole e non ho mai trovato errori grammaticali. Volevo chiederti ti piacciono i Teen Titans Go? Perché nel tuo avatar ho visto Raven e Beast boy... Niente spero che non sprecherai un attimo della tua vita a leggere questa insensata e pazza recensione. Aspetto l'aggiornamento e ti mando un grande abbraccio!

10/09/16, ore 16:58

Wao! Questa storia è bellissima e romanticissima(☆^O^☆) adoro pensare che Raven ciccoli Beast Boy durante un incubo. È adorabile. Bravissima.

04/09/16, ore 17:36

Continua é bellissima
Puoi arrivare pure a cento cappy, basta che continui a shippare Bb e Rae. (Shippare significa "instaurare situazioni amorose" almeno così ricordo, ma se ho detto cavolate, sappiate che volevo dire quello)
Bellissimo soprattutto la scena di gelosia. E poi perché voleva fare la blaghrakil (scritto senza guardare, ora controllo se ho scritto giusto)
Siiiiiii so il Tamarianoooooo
Ho scritto bene, senza guardareeeeeeee!!!!!! Comunque, perché voleva ballare la blaghrakil?
Per dare calci o dimostrare il suo amore per Raven?
Sono nullacapente e buttata giù di morale hihi! Mi piace offendermi per scherzo (se lo facessi davvero, gli altri potrebbero farlo a me e non reggerei le offese U.U)
XOXO1000, spero abbia detto le emozioni giuste o ci potrà essere un fraintendimento

03/09/16, ore 04:54

questa raccolta è qualcosa di meraviglioso! non sono riuscita a smettere di leggere finchè non la ho finita aw adoro il tuo modo di scrivere, è così preciso e articolato TI ADORO. ps. mi pare di aver capito che leggi i fumetti (Teen Titans, Titans...) da internet. Non è che potresti linkarmi i siti?

30/08/16, ore 19:01

Come spanciarsi dal ridere e intenerirsi dai fluff in 30 capitoli? Segui la storia "La Bestia e La Strega" di Shainareth.
No, davvero, fa riderissimo sto capitolo.
XOXO1000 e complimenti

30/08/16, ore 18:51

Bellissima e dal morire dal ridere XD (é inutile, sto facendo pratica con le faccine ú.ù). Congratulazioni profonde dal cuore (oggi le sparo proprio. Non che sia bugia, ma uso termini... Boh?!?!). Comunque XOXO1000

30/08/16, ore 10:37

No, non é per niente OOC (solo ora comprendo il senso di OOC) ha ha
A parte le solite stupidate, bellissima storia
XOXO1000

30/08/16, ore 10:32

Star mi ha intenerita *w*
La sua ingenuità a volte é comica davvero.
Ma il mama... Daiiiiiiiiii XD
TROPPO FORTE!
Io scoppio con questi capitoli qua
XOXO1000 ed XD

30/08/16, ore 10:24

Nemmeno a me deluderai e poi poverino se lei fosse uscita con quel tizio (sì é vero, con Aqualad si é battuto per lei) secondo me dovrebbero fare un cartone (magari grafica Teen Titans Go) sulle FF. Sono d'accordo con... BimBo
XOXO1000 e brava Rae-Rae a dare sfogo alle emozioni