La Bestia e la Strega
di Shainareth

20/07/16, ore 14:20

Ma questa è in assoluto la mia preferita della tua raccolta! "La donna della mia vita non è molto alta, ha i capelli lisci e gli occhi chiari". Mi ha fatto morire!! soprattutto Cyborg e la successiva reazione di Corvina che, già quando BB riferisce quanto detto dall'indovina, si sente un po' chiamata in causa... Amo le BBRae. E sono pienamente d'accordo per quanto riguarda Cyborg. Mi sta simpaticissimo, ma è vero che rovina sempre tutto! Per esempio in Teen Titans rovina quando Corvina abbraccia BB (Magia nera), quando BB incontra la Felicità di Corvina e quando lei gli dice "Allora sei rimasto, io credevo di non esserti simpatica" "E io credevo lo stesso" (Le tenebre della mente)
Corvina13

20/07/16, ore 14:10

Ah Ah Ah! E' bellissimo il finale! "A quando pare oggi sarei la tua ragazza". Mi ha fatto morire.

13/07/16, ore 20:25

Non è idiota per niente! Come al solito perfetta sia nel lessico che nella struttura che nella grammatica. Povero BeastBoy! Lui si aspettava una ammirtice, e invece? Troll Assurdo. Sinceramente non mi aspettavo una Raven così...tollerante? Quasi sfrontata? In effetti rigirarsi la frittata nel modo più inaspettato possibile è sempre stata una caratteristica della maga. Ma nonostante ciò sei riuscita a non rendere nessuno dei due OOC. Che devo dirti? BRAVISSIMA!!!^_^:-D:-D

12/07/16, ore 20:02

Hey, mama XD
Allora, per colpa della mia sorellina che puntualmente ogni giorno mi fa sorbire i suoi cartoni animati, mi sono incuriosita più del dovuto ai Teen Titans, quindi, insieme a lei, mi sono messa a guardare la vecchia serie e.. woow :3
Inoltre sono prossima alla follia di andarmi a comprare i fumetti u.u in attesa di quell'attimo di pazzia, ho deciso di darmi alle lettura e grazie a efp ho trovato questa splendida raccolta di oneshot. Semplicemente adorabili. Sono bellissime e scritte molto bene.
Mi piace leggere di questi attimi di quotidianità dei Titans e ancora di più mi piace leggere di Raven e BB. Gli shippo troppo :3 sono adorabili insieme. Mi piace come li hai descritti, la loro caratterizzazione è calzante. Una cosa che non mi è dispiaciuta è stata anche la descrizione di Cyborg.. nei cartoni mi sembra essere una persona con la testa sulle spalle, che sa il fatto suo. Nella tua raccolta gli hai dato quel tocco in più che ha arricchito il personaggio facendomelo amare. Inoltre ho apprezzato tantissimo i momenti Robin/Starfire <3 dovresti dedicargli qualche attimo in più a questa coppia.
Un'altra cosa che ti fa onore è che alcune oneshot mi hanno fatto davvero sorridere e ridere di cuore. Secondo me sono pochi gli scrittori che riescono nell'intento di far ridere le persone senza cadere nel banale e tu, mama , sei stata tutt'altro che banale! Fino adesso è stato tutto perfetto, e non mi riferisco solo alle parti divertenti.
Meritano davvero di essere lette queste oneshot! Complementi!
Attendo con impazienza la prossima storiella :3
Bye bye
Trilly  \(^.^)/

04/07/16, ore 13:03

Io rimango sempre di più senza parole 😂😍😍

04/07/16, ore 12:41

Non ho parole 😱
❤😍 ❤😍 ❤😍 ❤😍 ❤😍 ❤😍 ❤😍 ❤😍 ❤😍 ❤😍 ❤😍 ❤😍
By~L.B

02/07/16, ore 11:14

Oddddio *_* queste storielle sono assolutamente dolcissime. Anche se , sinceramente, ho sempre preferito una coppia fra Robin e Raven , devo dire che anche questa coppia e molto adorabile e carina. Soprattutto le prime storielle sono state dolcissime e penso che 'prime volte' sia la mia preferita in assoluto seppur corta. I miei componenti per il lavoro e la fantasia
-K

19/06/16, ore 11:39

Bellissima la storia, la adoro scrivi proprio bene😍😍.... finisce così ?

17/06/16, ore 22:58

Hi! :3
Qui Saroyan!

Credo che questa sia la prima volta che recensisco due capitoli di seguito di questa tua raccolta, quindi questa data è da segnare sul calendario come giorno memorabile.
Ho adorato anche questa shot, non ci posso far nulla, quei due mi fan sempre sorridere come un ebete~
Sarò sincera, quando la ragazzina ha fermato Beast Boy, ero già sicura che da lì in poi il dialogo sarebbe diventato- come anche dice il titolo- una serie di equivoci. Sarà anche che, semmai dovessi immaginarmi un AU con i Teen Titans, sono certa al 100% che il povero B.B. sgobberebbe dietro la popolarità di Robin… ma questa è un’altra storia.
Tra l’altro la ragazzina che mezza smarrita chiede: ‘Sei Raven, giusto? È impegnato con te?’ mi hai ricordato i tempi in cui shippavo Raven con Robin, e non so se questi ricordi abbiano fatto bene a saltare fuori o meno.
Anche se… poraccio Beast Boy, mai una cosa gli vada per il verso giusto. Sempre e solo delusioni.
Ma sì, dai, si può sempre consolare offrendo a Raven qualcosa- magari questa è la volta che gli va a cu… ehm… di fortuna.
Okay, siccome sono stanca già a quest’ora, chiudo subito e-… mi sto raccorciando sempre di più santi dei. D:

Saroyan

17/06/16, ore 22:33

Ciao! Eccomi qui!
Mama, mi mancavano le tue storie, non vedevo l'ora di leggere la nuova OS di questa raccolta. Sinceramente, mi piace il soprannome che quel nero ti ha dato, d'oggi in poi ti chiamerò mama. Che ne dici, mama?
Comunque, sì dài. Non è scemo questo capitolo, piuttosto è strano ma divertente. Tipo io mentre leggevo pensavo che quella ragazzina era innamorata di BB, non di Robin, e pensavo che Raven facesse una scenata di gelosia da far paura, ma da come ho visto mi sono sbagliata XD
AhAH, davvero, è divertente 'sto fatto. Penso che anche quel nero ti abbia confuso per sua madre, neh mama? ;) ;) ;)
A proposito, perché sei ritornata nel giro di pochissimo? Il tuo ultimo capitolo non è stato "Predizioni"?
Troppo mitica la battuta finale XD Perché questi due non vogliono rendersi conto che sono fatti per stare insieme? Troppo carina XDXD
Buon Viaggio a Vederci .-.

14/06/16, ore 21:10

io basta sono innamorata della tua storia. tutte le volte mi fai morire dalle risate e anche ora sono qui a piangere per il troppo ridere. Sei diventata una specie di divinità per me e spero che continuerai con questi stupendi aggiornamenti.
Sei davvero bravissima a scrivere, soprattutto questo genere di storielle.
non trovo nulla da dirti; come ho già detto la tua è la raccolta che più preferisco su questa coppia.
Quando ho invece letto che la DC ha intenzione di mettere Terra e BB insieme, ho perso la capacita di respirare e sono andata in'arresto cardiaco.
scusa per il linguaggio poco appropiato, ma dovevo sfogarmi in qualche modo.
continua così; attendo con ansia un'altro tuo aggiornamento.
byby
-carly
(Recensione modificata il 14/06/2016 - 09:13 pm)

13/06/16, ore 18:42

Hi! :3
Qui Saroyan!

L’ho mai detto che amo quando Cyborg piomba all’improvviso e becca i due piccioncini in situazioni circa imbarazzanti? :’D
Perchè se non l'ho mai detto, questo è decisamente il caso in cui dirlo per la prima volta!
Giuro, mi fan sempre crepar dalle risate le sue uscite. Unite poi all’ironia pungente di Raven, non posso fare a meno di divertirmi durante la lettura. Quindi tranquilla, che a me vanno benissimo anche queste one-shot, attenderò aancora a lungo per quelle romantiche se continui a sfornare queste~
Beast Boy da sbronzato è in pratica un casanova dei poveracci… quasi lo preferisco a quando è sobrio! Frasi quali “Te l’ho mai detto che sei una bella signorina?” o simili e la relativa reazione di Raven sono a dir poco stupende. Insomma, i momenti di botta e risposta tra i due quali:

«Urge rimediare», stabilì il mutaforma, protendendosi per baciarla.
«Urge una sberla», chiarì la maga, piazzandogli una mano sul viso per tenerlo lontano da sé. «Hai l’alito che puzza come una distilleria.»
«Sono perfettamente lucido.»
«Sei perfettamente idiota.»

Mi hanno fatto rotolare dalle risate.
Temo che sei mai volessimo una dichiarazione tra i due, non basterebbe Beast Boy ubriaco, ma servirebbe anche una Raven sbronzata cosa che non succederà mai, ma noi continuiamo a sognare. Dopotutto, in vino veritas. No?
Anche perché poi, povero Beast Boy, non se la merita la soppressione!
Insomma, questa one-shot l’ho trovata divertente e carina :3
So bene che questa recensione fa leggermente…ehm…cagare- a malapena due pagine Word non è da me, sul serio D: - ma purtroppo fare recensioni dal cellulare è la cosa più odiosa di questo mondo, almeno per quanto mi riguarda, e non posso dilungarmi troppo o mi viene una crisi nervosa e potrei scagliare con violenza qualcosa contro il muro.

Saroyan

13/06/16, ore 18:39

Allora, ammetto che non so mai come iniziare una recensione.
Devo prima di tutto dire una cosa personale: mi ero ripromessa di non recensire più, perché tutte le volte che lo faccio, gli autori smettono improvvisamente di pubblicare e scompaiono nel nulla, e vale anche per persone solite pubblicare regolarmente, non so che problema ci sia, dove passo io non cresce più l'erba.
Però ci tenevo a ringraziarti, la tua raccolta sta addolcendo la mia sessione estiva, tra la disperazione degli esami, sto trovando il tempo per dirti che mi piace molto il tuo modo di scrivere, mi coinvolge e allo stesso tempo rilassa.
Non farti problemi se non sempre i capitoli mancano di "romanticismo", vanno bene così, sono spensierati e divertenti, mi hanno fatto ridere di gusto, devo ammetterlo!
Premetto che io, in questo fandom, mi sto un po' muovendo come un pesce fuor d'acqua, semplicemente un pomeriggio ero con il mio ragazzo in salotto a guardare "Teen Titans Go!" e mi son ritrovata a shippare prepotentemente la BbRae.
Ora sto recuperando la "vecchia" serie animata e conto di reperire con calma i fumetti(che son tipo... Anni e anni e anni di pubblicazioni? OTTIMO).
Per quanto io sia ancora inesperta riguardo tutte le varie dinamiche voglio dirti che, secondo il mio parere, caratterizzi i personaggi in maniera brillante, presumo sia abbastanza complicato far "combaciare" Raven e il fluff(sei riuscita a farmi apprezzare il fluff, sappilo!), o dare il giusto scambio di battute a personaggi come Beast Boy e Cyborg che sì, hanno il loro lato comico, ma sono molto differenti tra loro.
Volevo aggiungere che è molto piacevole leggere anche le tue note a fine di ogni capitolo ahah, apprezzo davvero il fatto che tu prenda ispirazione dalle varie serie animate e da scene specifiche dei fumetti, per non parlare degli aneddoti sui doppiatori!
Concludo con: mi pare di aver capito(spero, boh, non lo so) che stai lavorando a un romanzo, sarei davvero curiosa di saperne di più, la tua scrittura mi piace molto e mi fa piacere sostenere chi se lo merita! :D
(Recensione modificata il 13/06/2016 - 06:41 pm)

27/05/16, ore 18:30

Ciao! Da quanto tempo, eh?
Mi mancava leggere qualcosa di questa raccolta e sinceramente rileggerla daccapo non mi è stato proprio d'aiuto ~depressione totale!
Però ecco qua il nuovo capitolo e siamo tutti quanti felici e contenti.

Puoi tornare quando vuoi, ok? Che sia domani o dopo due anni. L'importante è che scrivi quando ne hai voglia e che non ti stanchi troppo ~o stressi, una collega di mia madre ha pubblicato anche lei un libro, ed era stressata prima che questo uscisse.

Sai che non me ne ero accorta che Cyborg provasse a mettere i bastoni fra le ruote a BB e Raven? Ho smesso di vedere la serie da un po', poiché ora mi sto concentrando a vedere in streaming gli Anime, quindi non ricordavo. E ho dovuto anche guardare qualche fan art di Raven per vedere se realmente aveva gli occhi chiari XD

Ancora devo capire se Beast Boy è scemo oppure lo fa, perché anche un bambino di cinque anni capisce che i maghi al luna park sono solo dei ciarlatani. Raven è molto meglio di loro u.y
E poi Terra non lo ha fatto soffrire in entrambe le serie? BB? Fatti curare XD

Scrivi bene, ogni volta mi incanto e sta sicura che farò un salto anche alle tue ff scritte, da Naruto a Pucca ~dolce flirt non te lo posso assicurare~ quindi tieni sempre d'occhio "Le ultime recensioni ricevute" XD
Buon Viaggio a Vederci XD

22/04/16, ore 22:33

Ahhah, povera Raven. Comunque il capitolo è fantastico. Starfire sei una combina guai, ma in questo caso ne sono molto contenta.