La Bestia e la Strega
di Shainareth

30/08/16, ore 07:56

Questa storia l'avrò letta un milione di volte. La amo. E non so perché non ho recensito questo capitolo. Comunque, la BBXRAE é la mia coppia preferita e sto tartassando le orecchie ai poveri autori. Ma se ho una specie di amnesia (direi piuttosto "voglia di dare fastidio") che ci posso fare? In realtà scherzo, ma le belle storie mi mandano in tilt. Complimenti di cuore. Mi piace particolarmente " Body Killer", quando Cor dice a Terra:- Attenta ragazzina, ho l'armadio pieno di quegli affari!- hahaha. Cose così
XOXO1000 oggi sono folle⭐❤✌

28/08/16, ore 23:42

Niente continueró a recensire sempre in ritardo.
Yeah!
Che dire non mi stupisco piú del tuo talento ormai, sei bravissima...
Mi piacerebbe scrivere bene quanto te xD...
Sembra sempre tutto avvolto da leggerezza.
Anche nei capitoli piú lunghi, riesci a non annoiarmi.
Perchè credimi ci sono altri autori/autrici che a metá pagina dormo.
Continua cosí C:.
Per eventuali errori nella recensione ti chiedo scusa, sono dal cellulare vecchio che ha la tastiera mezza rotta.
By Wolf017

24/08/16, ore 13:51

Poveretto, Beast Boy mi fa una tenerezza.
Ho letto ora questa Shot, e devo dire che mi è piaciuta. Non mi ha fatto impazzire come le altre, ma l’ho apprezzata.
Zatara (si chiama così?) mi ha dato l’idea di essere un timidone puccioso e coccoloso da quello che c'è scritto, e sono sicura che Raven caverà gli occhi dalle orbite a BB per quello che starà per fare. Bah, questi due non li capisco, si amano — ma non si confessano — e soffrono. Ma è anche per questo che noi fangirl li shippiamo.
Bella OS, scritta come il solito bene. Ho trovato qualcosa che mi ha fatto storcere il naso, però:

“ Sconsolato, Cyborg sospirò sonoramente, mentre Starfire strinse le labbra con aria decisa. «Fai valere i tuoi diritti, B.B.!» disse, incoraggiando l’amico a procedere con quella tortura. Robin rabbrividì di nuovo: ma che razza di rituali di corteggiamento avevano, su Tamaran?!”

In questo paragrafo non ho capito granché dove volessi andar a parare, ma lasciando da parte questo, l’ OS è fantastica.
Un bacio, scusa se sono stata troppo frettolosa, ma ho un mucchio di cose da fare.
Buon Viaggio a Vederci 😊

24/08/16, ore 09:05

Ciao, ho appena iniziato a seguire la tua fanfiction...
Devo ringraziarti. Mi hai fatto appassionare alla Bbrae.
Ti adoro!!

23/08/16, ore 20:21

Non devi scusarti di nulla. Basta che non fai promesse che non puoi mantenere. Perché allora si che sei un verme.

22/08/16, ore 23:22

Scusami se recensisco in ritardo, la raccolta mi piace molto.

11/08/16, ore 23:19

O porca, non ho letto questa shot, Pardon...
Ora l'ho letta, scusa e.. Auguri! Tu sai per cosa, spero.
Mn... Questa shot è particolarmente romantica. Anzi, più che altro ha un’ atmosfera piuttosto fredda; non lo so, mi ha dato questa idea. Raven sembra essere in modalità stalker attivata (solo lei ascolterebbe una conversazione tra il proprio unico amore e il migliore amico), mentre BB, questa volta, l’ ho visto come il tonto per eccellenza.
Cyborg e Rae sono stati gli unici sani di mente.
Ma la scena finale è stata la più bella: Raven che non si presente alla T Tower e Beast Boy che la trova sotto forma di farfalla.
Scusa se sono stata breve ma non sono in me ultimamente. E scusa anche i miei errori.
Buon Viaggio a Vederci ^^

10/08/16, ore 23:40

Buona sera, e che sera!
San lorenzo, una notte magica e per me malinconica, passata a leggere questa shot che ci sta a pennello!
Bella come al solito, non hai stravolto nessuno di loro e l'hai mostrati in modo semplice ma concentrato.
L'ho gradita rispetto ad altre e mi sorprende che tu l'abbia scritta in cosi poco. Una genialata.
Il mio cuore é stato "colpito e affondato", ma non mi lamento va benissimo così~
Davvero davvero bella, merita molto, sia a livello strutturale che a livello sentimentale, se si può dire.
(Ho una domanda che mi preme. Ma quale dei comics leggi? Perché ce ne sono millemila e non riesco a raccapezzarmi con tutte le edizioni che sono state fatte. Scusa l'off topic)
-shiver

09/08/16, ore 22:08

Ehii! Voglio complimentarmi con te per la tua bellissima raccolta. Davvero,sei bravissima,scrivi da dio ed amo leggere le tue fanfiction. Capitolo meraviglioso, che fa riflettere molto. Penso sia diventato il mio capitolo preferito😂 Ho adorato Raven 😍. Complimenti per questo tuo talento. Continua così :) Detto questo, evaporo e aspetto con gioia il prossimo aggiornamento. ~🌼

09/08/16, ore 20:06

Ciao !
A me la coppia BBxRae piace tantissimo. E credo che tu sia riuscita a coglierne l'essenza. Sia nei momenti comici, che in quelli più seri e dolci.
Li immagino così come li hai descritti. Lei schiva ma piena di amore e affetto e lui sempre così schietto.
La one shot che più mi ha colpita è stata "sbronza" (oltre a "prime volte" che è bellissima, e io sono una romanticona ahahah)
Complimenti.
Un saluto
Alla prossima

06/08/16, ore 22:12

Ora ho finito di leggere il racconto, mi spiace tanto per il ritardo — cavoli, ne hai già due —.
Mn... Beh, io ho provato a scrivere qualcosa di rimantico tra loro due ma subito dopo averlo pubblicato l'ho subito cancellato. Non è colpa mia se riesco a scrivere del romantico solo ed esclusivamente sul NaruSasu — rigorosamente NaruSasu, non so se conosci la differenza tra SasuNaru e il primo —. Però dai, i tuoi racconti fanno impazzire un sacco di gente, soprattutto me, che ti ha promesso milioni di cose e ancora deve muoversi. Siamo pigre entrambe ('^u^)/
E se non ci fossi tu a scrivere cretinate su loro due, chi le dovrebbe scrivere? Alla fine, del fluff ci vuole sempre, soprattutto dopo una giornataccia oppure quando stai giù di morale (per la puntura di una vespa e la bassa pressione).
È davvero bella questa OS, dico davvero. È divertentissima, soprattutto immaginare Robin far una danza accanto ad un palo immaginario, simile a quella dei Night Club a Las Vegas (O_______O). E quel bacio poi? Il bacio tra BB e Rae? Altro che Divina Commedia! Sinceramente, se avessi sentito la lingua della lucertola picchiettare sui miei denti, l'avrei subito morsa e dopo mi sarei lavata i denti con dentifricio e collutorio a volontà. Però... Però... Se Raven non avesse voluto dare un bacio al caro Beast Boy, perché gli ha permesso di approfondire quell'umido tocco? (¬w¬)
Davvero, se avessi avuto io degli amici così mi sarei rifugiata in camera mia e avrei fatto un voto di solitudine. Esagerata?
Non preoccuparti, anche se scrivi dal cellulare, riesci a creare dei ca-po-la-vo-ri. A proposito, se notassi qualche strano errore sappi che ho il correttore automatico.
SONO RIPETITIVA: scrivi benissimo, mi incanto ogni volta! Davvero sei una dei pochi a farmi star con la faccia incollata allo schermo del cellulare o computer (dipende da quel che ho tra le mani) finché non finisci di leggere ogni scritto. E sappi che tutti questi complimenti li meriti tutti!
A proposito, non hai mai pensato di scrivere una storia su loro due con una trama ben articolata e intrigante? So che hai già scritto “Futuro” è quella Short-Story dove BB e Rae erano nel mondo delle fiabe, ma una long più bella e interessante no? Sappi che questa è solo una curiosità!
Scusa i vari errori che troverai ma davvero sono stonata negli ultimi tempi.
Buon Viaggio a Vederci ( ^_^)/~~~

06/08/16, ore 21:23

Ehi!
E' la prima volta che recensisco una delle tue shot/serie e sono felicissima di farlo, finalmente.
Adoro in un modo che nemmeno puoi immaginare il tuo stile. Scrivi così bene, in modo fluido e avvincente che staccarsi dallo schermo è sempre una sofferenza, nonché un'impresa. Li rendi tuoi, strappi i personaggi dalla serie e li riporti perfettamente sulle shot che scrivi.
Wow, ti tolgono davvero il fiato! Le ho lette tutte (e per tutte intendo TUTTE quelle che hai pubblicato in totale sul tuo profilo) in due giorni.
Divorate con immensa felicità. Mai OOC e sempre con una trama soddisfacente.
Penso tu non ti debba preoccupare troppo dell'assenza di romanticismo o baci perché spesso il lettore, se una storia è fatta bene, se ne infischia e accoglie qualsiasi cosa con entusiasmo. Ti parlo da fangirl che adora immensamente le cose fluff e romantiche e davvero, in quello che scrivi va tutto benissimo, non manca nulla.
Inoltre volevo assolutamente farti sapere che quando ho aperto il tuo profilo e ho visto questo nuovo capitolo ho urlato facendo spaventare mia madre. Pensavo che non avresti più aggiunto altro ed è stata una sensazione magnifica scoprire proprio il contrario.
-shiver

06/08/16, ore 18:31

Tu sei grande!!! Muoio dalle risate ogni volta che leggo una tua shot. Continua così!
_Jupiter_

03/08/16, ore 17:28

Holaaa!!
È un piacere rileggerti!
Allora anche questa oneshot mi è piaciuta molto. Tra l'altro l'ho rivista da poco in tv la puntata dove Beast Boy va a lavorare in quel fast food per il motorino, quindi mi è piaciuto il riferimento! Nulla da dire su errori o altro; lo stile di scrittura è sempre scorrevole e piacevole da leggere.
L'idea del curriculum è stata molto carina e lo sketch di per sè è molto divertente.
Questa volta mi è piaciuta molto anche Starfire e in modo particolare l'ultima parte dove ingenuamente saluta i ragazzi quando si girano :'D ok, mi sei piaciuta  *applausi*
Mi piace sempre di più questa serie. Bella, bella, BELLA!
Poooi.. ti volevo ringraziare davvero per i consigli che mi hai dato nella scorsa recensione. Adesso sto cercando di capire bene la timeline di uscita dei vari fumetti e di iniziare a leggerli magari online in inglese. Inoltre mi hai illuminato con le news che hai messo a fine storia! Grazie mille per averle condivise con noi.
Fino adesso io ero solo fissata solo con la marvel, ma di recente, dopo essermi rivista una buona dose di film firmati dc, ho deciso di recuperare tutte le notizie in merito a questo meraviglioso universo.
Sai io sono una fanatica dei cinecomics, quindi ti volevo chiedere se secondo te vedremo mai un live action sul nostro caro BB e company. Lo so che la storyline dei fumetti si distacca abbastanza dall'universo cinematografico.. però sarebbe davvero il top vedere un film sui teen titans :3
Ma poi hai visto i trailer che hanno rilasciato al San Diego Comic Con?? E, in modo particolare, hai visto che nel trailer di justice league ci fanno vedere il nostro caro Cyborg in tutto il suo splendore??
Ok, dopo tutto questa parentesi fuori tema ho finito u.u
Perdonami se ti tartasso, ma mi sembra che tu sia molto ma molto più informata di me e mi piacerebbe confrontarmi con qualcuno su queste cose u.u
Detto questo ti saluto, ti faccio ancora i complimenti per la storia e spero di rileggerti presto.
Un salutone \(^.^)/
Trilly

29/07/16, ore 17:54

Ma, da quando ho iniziato a guardare anime e leggere manga, non leggo più molti fumetti e non guardo più cartoni animati, soprattutto ora che ho la connessione scarsa, una pigrizia che manco Lerry il Pigro di Gumball può superare, un caldo che mi porta a essere isterica e ancor più pigra e un telescopio nuovo di zecca che mi tiene occupata a guardar la Via Lettea e la Luna... Quindi no, non lo sapevo.
Passando al capitolo e non agli spoiler, inizio con il dirti che ho trovato un solo errore di svista nel capitolo e uno nello spazio dell'autrice, te li segnalo, anche se sono consapevole che le tue note sono intoccabili:
"«Almeno sapresti cosa di prova ad essere adulti», gli fece notare Robin.", "Anche se confesso si averlo sempre shippato anche con Batgirl/Barbara". Hai invertito le lettere ;"D
Io non penso, chi prenderebbe nella propria azienda uno stupido idiota batuffoloso e verde? Io! E forse tu, non lo so di preciso.
Ok, questa volta sei stata grande, soprattutto i doppi sensi che sei andata a creare (a proposito, non credo che 'sta volta, Raven, si faccia mettere tanto facilmente il bastone tra le ruote da BB XD).
Però, povero Garfield, lo prendono in giro... Robin, Cyborg, perché non volete capire che la questione "Cercare un lavoro" è importante per il vostro amico mutaforma?
È stato divertente anche il fatto che Raven e Starfire si fossero nascoste per origliare la conversazione tra il resto del gruppo. Bah, sono proprio tonti quei tre, eh!
Forse sono troppo ripetitiva, ma il tuo stile è uno dei migliori mai trovati qui sul sito. Anche con questi caldo, riesci a scrivere in una maniera più che ottima, senza errori, a parte quelli di svista, e con un linguaggio ricco.
Poi, il tuo essere descrittiva mi piace da impazzire, poiché io sono del parere che senza descrizione non c'è una storia... Io tendo a scrivere minuziosamente ogni singola azione, quindi non posso far altro che apprezzarti.
Beh, ora, ti chiedo di perdonare i miei di errori, poiché avendo il correttore automatico e caldo, non ragiono facilmente e mi escono frasi più che contorte.
Buon Viaggio a Vederci XD