La Bestia e la Strega
di Shainareth

30/08/16, ore 10:16

Ho visto una foto di Cor sul sito (del Teen Titans Go!) me ne sono innamorata. Legge un libro verde acqua in pigiama. Bellissima.
Non ti preoccupare, io ho conosciuto prima Teen Titans Go! e poi Teen Titans (spinta dalla curiosità di questo cartone visto al negozio della mamma di una mia amica) su internet.
XOXO1000
Bellissimo il capitolo e soprattutto divertentissimo e dolce

30/08/16, ore 09:52

Bellissima. Bravo Beast Boy con le battute e con i progressi. Vorrei che continuasse con questo genere di fluff. Però qui dovevi mettere il "bacio in diretta" ti prego fallo!
XOXO1000 e rotti se allunghi la storia
OK mi rendo conto che sono una cretina.
Non sto dando l'idea di quanto mi piaccia sto capitolo.
Non so come darla, ho all'interno un Darwin (lo straordinario mondo di Gumball) che canta all'infinito XD.
Mi sto lasciando influenzare dall'idiota totale di mio cugino
Comunque ciao a tutti
(Recensione modificata il 30/08/2016 - 09:58 am)

30/08/16, ore 09:45

Per me falla fare tutto, basta che non rubi il ragazzo a Raven! Bel capitolo

30/08/16, ore 09:38

Bellissima l'immagine! Comunque bello il capitolo ed elegante il linguaggio. Io avrei detto altro (i Pugliesi... Ora non dico tutti, ma alcuni di "Barivecchia" sono volgari. Ma noi ne andiamo fieri.
P.S.: non sono nella Curva Nord, sia chiaro

30/08/16, ore 09:30

Non va? NON VA?
É perfetto!
Tutto! Tranquilla e rilassati
XOXO1000
(Recensione modificata il 07/09/2016 - 11:30 am)

30/08/16, ore 09:28

È davvero bellissimo ben fatto nella costruzione dei fatti e con un linguaggio scorrevole.

30/08/16, ore 09:21

Oh my God
Ve lo dico in Barese (dal quale sono nata. Abito in provincia)
Com ia fa k kiss ddò (non lo so scrivere ma significa: come devo fare con questi qua?!?!) é la pronuncia, per intenderci.

30/08/16, ore 09:10

Enormi
Comunque
...

30/08/16, ore 09:05

Chiedo scusa per i fan di Terra ma io la ODIO e se qualcuno la AMA come faccio io con Raven, non mi importa. Io non la insulto, semplicemente ho dei sentimenti negativi Rabbia- sentimenti negativi? Solo? Guarda che Odio te lo farà capire... MT- no grazie.
Cappy pieno di fluff e forse Raven non ha capito quando ha detto:- non voglio che tu lasci i Titans- ma poi nel sogno perché se ne va? Non le frega niente del tofu alla nostra eroina
BAH
Comunque XOXO1000

30/08/16, ore 08:56

Non ho parole... Va bene sia XOXO1000000000000000000000 che LOL? oppure é meglio -.-" e XD le parole a volte non servono. Meglio il sile... Ma che dici? Meglio le faccine!

30/08/16, ore 08:49

Ho screenshottato la piantina della Torre, bellissima! Comunque il capitolo ha lo stesso giudizio degli altri e dico solo questo perché la nostra autrice non deve rompersi la testa. Mi dispiace ma é il mio dovere di recensitrice.
XOXO1000
(Recensione modificata il 30/08/2016 - 08:50 am)

30/08/16, ore 08:41

Bellissima, dovrebbero fare anche a questa scena una vignetta. E trovo che Raven sia magnifica con quattro occhi rossi, colorito cereo e una miriade di tentacoli neri. Per me anche Beast Boy é bello verde, anche se a volte é tenerissimo. *w*
Bellissimo capitolo. Avrei una domanda: Shainareth, dove hai trovato l'avatar per il profilo? É bellissima o cavoli!!!! Io metterei volentieri anche il Bacio puntata "la Gelosia" a cui alludevo o lo scorso capitolo o due capitoli fa. Comunque e sempre XOXO1000 a tutti

30/08/16, ore 08:32

Bella la vignetta. Ma Raven non sembra lei. Comunque anche questo letto miliardi di miliardi di volte quindi.... Per farmelo leggere tante volte significa che mi é piaciuto (infatti é vero XD). Non sono una tipa ripetitiva... B-seeeeeee ma se stai a dire sempre che ami la coppia BBXRAE MT- lasciami finire, verdolo! Stavo dicendo... Non sono una tipa ripetitiva nel leggere. Ecco, vedi? Ora ci capisci verde? B- direi di sì. Ecco perché raramente rileggi i Topolini. MT- non offendere la mia Topoteca.
XOXO1000 da MT

30/08/16, ore 08:10

Ricordati che sei verde. E pure geloso. Bibi non sai trattare gli affari B- no, lei é stupida MT- OK, ora anche io ti faccio lavorare, e non c'è mezzo demone che ti salvi.
Credo abbiate capito il mio giudizio, in ogni caso divertentissima e le due ragazze sono uno spasso S- cosa? Mi prendi in giro? MT- no, tamariano, solo che i tuoi salti di gioia mettono in crisi Raven e mi fa ridere R- ehi ma io soffro! MT- mi sa che devo andare
XOXO1000 meraviglioso.

30/08/16, ore 08:03

Purtroppo non sono una coppia, é vero. Ma nel Teen Titans Go! (meno male che esiste, grazie Cartoon Network e Boing che lo manda in onda) lui flirta con Raven (fuochi d'artificio) siiiiiiiiiì. In un episodio si baciano pure. Bellissimo capitolo letto miliardi di miliardi di volte