La Bestia e la Strega
di Shainareth

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
12/10/15, ore 22:29

come sono carini! Il sogno di BB non è proprio da definire incubo ma per lui il Tofu è importante, lo capisco io non vivo senza il the, adoro il pezzo in cui Corvina gli dice di farli spazio e di non farla cadere, secondo me cadranno tutti due, il letto singolo è troppo stretto per dormirci in due. A mercoledì Rosa Verde_Blu

11/10/15, ore 13:55

Hi! :3

Ebbene sì, mettendo da parte la mia ben conosciuta pigrizia ho finalmente preso sottomano questa tua raccolta di brevi fanfiction su una coppia di questo fandom che adoro alla follia, e mi sono decisa a lasciare una recensione anche qui. Io e le mie dannate il tuo incubo peggiore, temo.
Dunque: non mi esprimerò anche sugli altri capitoli, per il semplice fatto che non voglio scrivere qualcosa di abnormemente lungo e con molta probabilità inutile x3 Mi limito a dirti che le ho adorate tutte, in particolare le mie preferite sono state ‘Mostro’ e ‘Complici’. Più questa, che credo sia in assoluto quella che finora preferisco. Soprattutto perché c’è Cyborg, che mi fa morire :’)
Lui è e sempre sarà uno dei personaggi da me più amati in assoluto. Soprattutto se messo in coppia con Beast Boy. Io quei due non posso fare a meno di adorarli, sono una coppia micidiale (come coppia di amici, s’intende. Mi ricordano me e il mio migliore amico. Sì Hiroshi, parlo con te. Guarda che lo so che stai leggendo, perché mi stalkeri anche qui.) Credo di aver riso ogni volta che leggevo una sua battuta, cavoli. Anche se non ce lo vedo più di tanto B.B. a dare del ‘disgraziato’ a qualcuno. Non so, mi fa strano…però restano entrambi spassosissimi!

“Tre paia d’occhi si posarono sulla figura della maga che, senza batter ciglio, annunciò solo: «Vado a farmi una doccia.»
«Certo che anche tu fai di tutto per stuzzicargli la fantasia…» ridacchiò ancora Cyborg, mentre lei gli passava accanto e Beast Boy borbottava qualcosa di poco comprensibile, ma sicuramente molto volgare.”

RIDO. Uno dei pezzi che ho preferito, credo.
Inoltre, sei riuscita a farmi provare tenerezza per Starfire, che ti assicuro è un impresa non da poco. Credo di averti già detto da qualche altra parte che questo personaggio non mi piaccia per nulla, e a volte trovo addirittura fastidiosa la sua ingenuità. Invece qui in questa fic è per me…diciamo che supera di poco la soglia del sopportabile, cosa che normalmente non fa manco a pagare oro, ecco x3 A parte in questo pezzo, in cui sono tornata a stringere gli angoli della mia copertina rossa morbidosa per evitare di sbattere la testa contro lo schermo del computer :’)

“«Comunque, anche Robin è diventato più alto», dichiarò a quel punto Starfire, la voce carica d’orgoglio. «E anche più bello!» soggiunse in uno squittio sognante.”

Va bene, sì, lo sappiamo che ti piace Robin, non c’è bisogno di dirlo ancora a questo modo, AHAH. Sì, insomma, lo hai capito che io e lei non andiamo propriamente d’accordo. Penso che le avrei risposto come Cyborg (quanto lo adoro *^*) In ogni caso…Beast Boy è cresciuto! Sono così felice che abbia raggiunto l’altezza di Raven, cucciolino lui. Eh sì, lei diventerà la più bassina del gruppo, se continua così…sarà come me, quindi, quale grande e piccola soddisfazione :’)
E povero B.B., non immagino come sarà finita tra lui e Raven, poveretto, in che condizioni sarà dopo? Ha chiesto solo di fare lezioni di meditazioni, andiamo! Certo, poi dipende da come glielo ha chiesto…e allora se lo sarà meritato :’)
Beh, insomma, ci si sente al più presto, o in questa raccolta (che non vedo l’ora di vedere aggiornata *^*) e chi lo sa, magari anche su Futuro (si, ho letto anche quella. La recensirò prima o poi, te lo posso giurare.)
Alla prossima, dunque! Stavolta sono stata più breve, guarda che brava che sono x3

Saroyan

09/10/15, ore 15:04

Povera Stella! Non è colpa sua se è aliena, chissa come glielo spiegherà Robin... HiHiHi
Cyborg è il solito magari potessero farlo smettere di parlare anche se così non sarebbe più divertente.
Su BB e Corvina non avanzo nessun commento prima di pentirmene (e scoppiare a ridere di nuovo).
Aggiorna presto!!!!

Rosa Verde_Blu

05/10/15, ore 17:01

Ma che carina a pensare a questo loro tipo di rapporto!*-* è proprio vero, ho sempre adorato quando fanno così. Mi faceva morire nell'episodio dello scherzo a Cyborg in cui la faceva nascondere ed erano stretti stretti e BB non faceva parlare Raven facendo "shh" x,D o quando lui le spiega il trucchetto e lei lo guarda inerte e dice: "you're a genius" (sta parlando una sopravvissuta di episodi in inglese xD). E non sei l unica a sapere della T-Tower! Io ho visto il video di youtub che la descrive in tutto e per tutto (presumo anche tu xD). Comunque molto carino anche questo ahh :3
P.S. voglio anche io la pizza formato famiglia ç.ç

27/09/15, ore 18:39

Ahh, era da tanto che non mi facevo una bella scorpacciata di BBRae! Continua con i tuoi "flash" perchè gia ho intenzione di mettere le tue storielle coccolose alle preferite. Mi hai soddisfatta ç.ç specialmente in questo. capitolo è così tenero! Nell'ultima parte in cui Beast Boy la strattona sulla nuca mi sono sembrati così in sintonia... che poi, per quanto riguarda il resto mi ha colpita il modo in cui descrivi il mutaforma e i suoi comportamenti. L'hai fatto figo e coccoloso e divertente allo stesso tempo (come in realtá è u.u) ad esempio quando si sgranchisce e si gratta la panza in mutande LOL o nella scena mentre si mette goffamente la tuta e si scompiglia i capelli oddio. Fanne ancora tante mi raccomando *.*

23/09/15, ore 16:11

Heilà, ri-eccomi!
Sempre un piacere per me leggere, e lasciare un mio parere ai tuoi capitoli.
Mhm...ricordo che mi hai scritto che avresti cercato di non deludermi.
L'hai fatto!
Non mi hai affatto delusa! ^^
Sono pienamente entusiasta anche di questo cappy.
Credo che ti impegni molto per scrivere, perchè lo fai con la mente e con il cuore.
La scrittura è un tipo di hobby che va coltivato, e che riesce solo a pochi ahimè.
Tu ci riesci in pieno!

21/09/15, ore 13:11

Divino!
Vorrei porgerti i miei più sentiti complimenti.
Hai un modo di scrivere che mi conquista storia dopo storia♡.♡!
Già, vorrei capire anch'io il motivo di ciò -.-...Cartoon network vogliamo i Teen Titans 😢 *♡*.

21/09/15, ore 13:04

Sweet everywhere! ♡.♡
Doooolceee!
Davvero brava!
Al prossimo capitolo!

21/09/15, ore 12:59

Come idea, é molto semplice e banale.
Ma tu l'hai resa formidabile.
Davvero, il tuo modo di scrivere é stupendo, descrivi tutto nei minimi particolari, mi sono immedesimata.
Alla.prossima!
By Wolf017
Lascio un velo di mistero come fossi un forestiero...

17/09/15, ore 13:34

Ciao! Alla fine hai pubblicato un'altra storia! O, meglio, una raccolta di storie. Sinceramente preferisco le storie che hanno una continuità tra i vari capitoli, ma non per questo la tua storia non mi piace! È scritta molto bene, come sempre del resto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 17/09/2015 - 01:35 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]