La Complainte de la Butte
di Evilcassy

26/01/11, ore 15:46

non mi ricordo se ho mai recensito la tua fic... in effetti non penso perchè l'ho letta una volta un po' di tempo fa...
solo che mi è venuto in mente di non aver recensito e fatto i complimenti solo leggendo una poesia che sembra essere tratta dal primo capitolo della storia e dico davvero!!!
se vuoi te la scrivo: "mi sono affezionata all'attaccapanni/ perchè riceve con umiltà/la tua giacca, la tua camicia, i tuoi pantaloni./ è il mio complice più fedele/perchè bada con zelo ai tuoi abiti quando mi ami./ non dice che li accarezzomentre dormi/ nè ceh alle loro asole abbottono i miei sogni./ l'attaccapanni soffre con me/ se stacchi i tuoi indumenti per andartene/ a camminare senza grinze per le strade"
bho è di lucia rivadeneyra...
a me piace...
comunque... la tua fic è davvero stupenda (spero che sia solo un ritardo dell'aggiornamento, non una cancellazione quindi non uso il passato) e davvero drammatica T-T...
vero che la continui???????
*w*???
baci^^

10/06/09, ore 14:37

Ho aspettato i nuovi capitoli con ansia e me li sono letti tutti d'un fiato. Bellissimi! Personaggi, ambientazione, modo di scrivere. Tutto! E poi come descrivi Bankotsu mi fa morire. *ç*

07/05/09, ore 18:45

Eccomi..come sempre in ritardo! Ma..povero Jackotsu; nessuno gliel'ha spiegato che bisogna evitare le ricadute? Adesso sono proprio curiosa di sapere come si comporterà il promesso sposo..
Ah, non mi rammentare quel film! Credo, dopo averlo visto, di non essere più riuscita a guardare il professor Lupin in faccia!

29/04/09, ore 13:25

meno male che Bank nn aveva la necesseità di dormire tanto! la scena in cui salta via dal divano con tanrto di esplosione di cuscini è stat fantastica! e.. purtroppo il nostro jakie si è illiuso ancora una volta... o forse ha avuto il suo ultimo addio?? chi lo sa.. e poi... come ha detto bank estrambi soffriranno per cio che hanno fatto... uffi però.... boh dai nn sono riuscita ad odiare bank secondo me infondo lo ama... ma... ok ok basta ora la smetto di vaneggiare! cmq bellissimo capitolo come sempre! aspetto con ansia il prossimo baci

24/04/09, ore 23:49

Oh, che bello, un nuovo capitolo a tempo di record. I tuoi aggiornamenti sono di una puntualità incredibile..meglio così!
Ma povero, povero Jackotsu. Mi ha fatto una tenerezza infinita immaginarlo seduto solo soletto a sbronzarsi per la disperazione..che bel personaggio che hai tratteggiato! Oltrettutto con una sensibilità sconvolgente.
Bravissima. Alla prossima

24/04/09, ore 15:54

wow quanti avvenimenti!!! jakotsu che finisce all'addio al nubilato di Bankotsu e si ubriaca! kagura che cede alla tentazione di informarsi sulla vita in giapponde dopo la sua scoparsa e poi...bankotsu che riporta a casa jakie e conosce kagura... davvero davvero tantissime novità! come sempre stupendo capitolo!! baci a presto

17/04/09, ore 00:30

Eccomi tornata finalmente!..in ritardo e molto poco abbronzata ti faccio gli auguri di Buona Pasqua.
Ho letto tutto d'un fiato gli ultimi due capitoli..che dire? E' veramente bellissima! Jakotsu è allo stesso stempo esilarante e dolcissimo e Kagura, beh, è perfetta; completamente IC nonostane le difficoltà che, in questo senso, portano le AU.
Ancora complimenti, alla prossima!

12/04/09, ore 17:09

be che sarebbe stat una bambina già lo sapevamo.. tuttavia è stato bello leggere le reazioni di jakotsu e kagura!! ancora di piu la ricerca dell'appartamento!!!!!! oddei la moglie che uccide marito e amante tingendo col loro sangue le pareti di casa avarebbe scoraggiato chiunque! ma anche tutti gli latri inconvenienti nn lasciavano sperare granchè bene :P cmq... certo che il nostro jakotsu ne ha di cosuccie e casuccie:P cmq.. spero aggiornerai presto e tantissimi auguri di buona Pasqua anche a te :)

03/04/09, ore 18:28

assolutamnet F-A-V-O-L-O-S-O!!!!!! come sempre del resto! amo alla follia questa ff! le "crisi" di kagura sono stupende e i problemi sentimentale di jakotsu assolutamente fantastici! dispiace anche a me che debbano lasciare quella casa... ma.. nn si puo ingrandire che so impossessarsi dell'appartamento adiacente? sempre se c'è.. uff cmq...spero aggiornerai presto xkè sono super curiosa :P a presto :)

27/03/09, ore 10:30

bello bello bello! come sempre i tuoi capitoli mi mettono di buon umore! :) prima di tutto jakutsu ha finalomente avuto il suo appuntamento felice a quanto pare divertendosi davvero parecchio, e kagura.. si è aperta un pochino al mondo, certo yura nn sembra tanto normale :P ma cmq l'ha messa di buon umore! anche sul campo artistico inizia a riscontrare buoni risultati e il suo rapporto con jakotsu è sempre piu bello! ti ho gia detto che adoro questa storia???? vabbè concludo che è meglio.. aggiorna prestooooo baci

19/03/09, ore 09:40

è o non è un amico perfetto il nostro jakotsu???? si lo èèèèè amo questo personaggio sempre di piu!! davvero ne sono affasciata!! per non parolare del modo in cui la nostra"coppia affronta la vita il lavoro e la gravidanza! come sempre i miei piu sinceri complimenti!

18/03/09, ore 18:16

Ah ah..la guida della De Agostini è assolutamente vitale!
Perdona il ritardo; il mio ritiro universitario a Pisa non mi lascia molto tempo. Ma che capitolo delizioso che è questo! Non smetterò mai di complimentarmi per come riesci a tratteggiare il personaggio di Jackotsu.

wow un altro capolavoroooo adoro sempre di piu questa storiaaaaaa!!! bellissima bellissima bellissima! che dire di piu? nn lo so nn ho parole! i sogni/ricordi i sogni/ pensieri assolutamente stupendi!!! e poi.. finalmente ha iniziato ad amare la nuova vita che ha in se senza paura bravissimaaa

08/03/09, ore 14:51

Molto carino anche questo capitolo..tutt'altro che tedioso; anzi, finalmente si scopre il passato di entrambi i protagonisti (la tua vecchia fict non l'ho voluta leggere fino ad ora per non rovinarmi la sorpresa)!
Per qualsiasi consiglio/rimostranza attendo lo sviluppo della storia, visto che per ora non mi immagino lontanamente dove andarà a parare :-) . Al momento, comunque, la trovo semplicemente adorabile!

07/03/09, ore 11:34

tedioso??? ma sei pazza??? è stupendo!!! prima di tutto il piagni-isterico è stupendo!!!!!! secondo la storia di jakotsu,quella di kagura sono.. incredibiliiiii li hia raccontati in modo semplice ma davvero hai espresso in modo esplicito e implicito tutto il dicibile e l'indicibile!!! davveor adoro questo capitolooooo e amo sempre di piu questi due personaggi!spero aggiorneari presto e nautarlemte complimenti x il finale! :D