Dear John [Traduzione di Midori e T’Jill]
di wendy marlowe

06/01/16, ore 00:56

L'ultima frase è stata un colpo con un cuscino.
Davvero molto bello anche questo capitolo uwu Complimenti all'autrice per aver concepito simile cosa e alla traduttrice per averci dato la possibilità di goderne :')

Questo rapporto lontano, ma bisognoso da parte si Sherlock, ehm, scusa, William, è magnifico :') Penso che pian piano ne diventerò dipendente.

Buonanotte_<3

-K

05/01/16, ore 02:23

Ok, presumendo che io non abbia davvero nulla da fare la notte oltre che navigare per internet, circa mezz'ora fa ho provato l'ardente desiderio di una rossa scritta per bene e beh, scorrendo la pagina ho visto la tua traduzione. Non avevo avuto ancora l'occasione di cimentarmi in questa ff e all'inizio non mi attirava molto a dirla tutta, ma continuando a leggere ho cambiato idea. E' tremendamente carina e...Sherlock, William, davvero? -.-

OMMIODIO UNA FACCINA!
Ho bisogno di dormire ^^

P.s:Che Dio salvi la regina e chi sta sotto la sua gonna!

P.s.s: Non vedo l'ora di un tuo aggiornamento <3 Quando stavo per premere per il capitolo successivo e non ho trovato la freccettina mi sono sconsolata -poi ho riso come un'idiota ma fa niente--

Sinceri saluti_
Keie

28/12/15, ore 09:03

Ah, i nomi... dubito che a parte Mycroft ne esistano di più assurdi di Sherlock, ad essere sincera; nemmeno Hamish raggiunge certi livelli! Mi chiedi cosa avesse in testa Arthur Conan Doyle quando ha dovuto dare i nomi ai personaggi dei suoi libri.
Vedo che John inizia a provare più interesse per "William", a giudicare dagli... occhiolini! ^^ Temo però che Sherlock abbia avuto un'idea non molto buona, quando ha iniziato a scambiare messaggi con lui. Se John dovesse scoprire che si tratta di lui, reagirebbe molto, ma davvero molto male.
Sofyflora98

27/12/15, ore 00:25

Li adoro li adoro li adoroo!!!Non vedo l'ora che si ritrovino e tornino ad essere felici insieme ♡

26/12/15, ore 14:26

Oh che bel regalo di Santo Stefano... Abbiamo fatto un salto di qualità nella relazione telematica... Però continuò ad avere paura della reazione di John al rientro di William in Inghilterra... Gli consiglio tutt'ora che è meglio non tornare...
Sempre piacevoli le puntate!
A.

26/12/15, ore 14:13

Ciao! *-*

Buona Vigilia, buon Natale e Buon anno in ritardo XD.. *l'abbraccia*. dunque... wow!! *-* adesso anche in chat XD.. che fico! e John e questo..William... ( ;) *ammicca*), sono tenerissimi *-* Anche se... la storia di MIcroft mi ha fatta sorridere hahaha (solo uno sclero scusami :3); il loro rapporto si sta intensificando a quanto pare... XD e forse anche la scintilla.. ehehhehe *risata malvagia*.
comunque... ci sarò anche per il prossimo capitolo e questo mi è piaciuto tantissimo!! come la storia in se ovviamente ;) ;). <3 *---*. E complimenti anche a te per la magnifica traduzione! *----*
alla prossima, un abbraccio grandissimo! ^-^
:******

17/12/15, ore 19:23

William sinceramente... Non tornare e non presentarti da John o qui veramente rischiamo l'omicidio altro che pugno in faccia! Sto già immaginando l'esplosione di John è già tremo... Anche se non so se dalla paura o dalle risate...
Rinnovo ancora i complimenti ad autrice e traduttrice siete veramente grandiose 👏🏼.
A.

17/12/15, ore 12:55

Ciao! ^...^

Mi scuserai tantissimo per il ritardo ma credimi..ho avuto molti problemi con la linea e finalmente riesco a leggere anche il decimo capitolo!! :3.
Che a mio parere è decisamente tradotto bene e sopratutto è meraviglioso!! **. Le cose si stanno facendo sempre di più interessanti! ^-^
MI piace!! perciò ci sarò anche la prossima volta!! Magari con un po' più di anticipo!! T_T. ehheheh *l'abbraccia*.
continua così e ci rivedremo la prossima volta!! ;) ;).
un abbraccio, un bacione.
:******

16/12/15, ore 09:27

Passare una Natale da scapoli, con frittura e birra, guardando film da uomini... diamine, che tristezza! Mi fanno pena sia John che Greg, adesso! Oltre al povero Sherlock per sempre solo e lontano da tutti, naturalmente.
Il capitolo è arrivato proprio con un tempismo perfetto, dato che siamo vicini a Natale!
I tempi di pubblicazione non sono un problema, cara traduttrice. Sappiamo bene che ognuno ha altri impegni oltre allo scrivere storie a rating rosso su coppie gay tratte da serie televisive! XD
Sofyflora98

05/12/15, ore 14:40

Non voglio nemmeno provare ad immaginare come debba essersi sentito Sherlock, leggendo ciò che John scriveva di lui e divendo continuare a fingersi qualcun altro. Terribile. Anche quel ribadire che lui non può essere l'uomo che amava...
Non ti devi preoccupare per il tempo che ci vuole ad aggiornare, tutti hanno impegni nella loro vita, e di solito sono più importanti di una storia scritta al computer! (di solito, non sempre XD)

05/12/15, ore 12:14

Com'è dolce William/Sherlock! Non vedo l'ora di leggere la risposta di John! My God, si stanno nuovamente innamorando l'uno dell'altro, anche se questa seconda volta è completamente differente dalla prima! Non sto più nella pelle! Sembra di leggere una nuova storia che li riguarda! Alla prossima!! Baci!!!

04/12/15, ore 22:04

Meravigliosa corrispondenza! Quando finisco un capitolo non vedo mai l'ora di trovarne uno nuovo sono davvero curiosa di come evolverà la situazione... Sempre complimenti ad autrice e traduttrice.
Attendiamo la prossima mail! Chissà se mai ipotizzeranno di incontrarsi in un futuro... Mi ricorda tantissimo il film C'è posta per te...
:) Alla prossima

04/12/15, ore 21:08

Ciao!!! *......*

uhuhuhuhuuhuhu il nostro William... l'ha presa bene xD che dolcezza *.* <3. Ad ogni modo la traduzione va benissimo!! e Credimi la curiosità per il prossimo è ancora più grande della precedente... XD (come noterai sono puntuale u.u..finalmente...T_T..il wii -fii... mi da tregua.. t-t). Comunque... adesso aspetteremo la risposta di John... XD che sicuramente sarà altrettanto fantastica e meravigliosa!! *...*.
bellissimo capitolo, complimenti e alla prossima: XD. un abbraccio, un bacione grande.
:**************

25/11/15, ore 00:48

"Se mi vuoi,anche tu finirai un pó a pezzi."
Bellissimo.
Storia Stupenda,spero nel lieto fine.

24/11/15, ore 18:02

Mi piace sempre leggere fanfiction in cui si vede John durante il periodo dell'assenza di Sherlock. Ovviamente sarebbe stato difficile da mettere nella serie, ma mi chiedo spesso come avrebbero potuto rendere l'idea del dolore di John. Immaginare invece come avrebbe potuto sentirsi vedendo Sherlock saltare di fronte a lui, invece, è una cosa che cerco di evitare.
In queste e-mail, che si scambia con Sh... William, si percepisce come lui sia sofferente, e abbia bisogno di uno sfogo che non può trovare, nelle altre persone che conoscevano Sherlock. Quasi mi immagino le loro voci che leggono a voce alta questi messaggi 8sia quelle originali che doppiate, le amo entrambe di tutti i personaggi *^*).
Devo però farti notare che ci sono due errori di battitura.
Arrivederci al prossimo capitolo!
Kisses <3