Dear John [Traduzione di Midori e T’Jill]
di wendy marlowe

09/01/20, ore 22:58

Questa storia è veramente bella, quindi grazie, grazie per averla tradotta. Tuttavia.... Ti prego, ti prego continua a tradurla! Smettere sul più bello non si fa, e per così tanto tempo poi! Spero tu riprenda a pubblicare veramente presto

22/10/17, ore 17:09

ciao! La fic è veramente carina ed è un peccato che tu abbia smesso di tradurla tempo fa... spero tu possa ripensarci
Chia

22/10/17, ore 15:54

Ohh andiamo non puoi arrivare a questo punto e smettere di tradurre non si fa!

27/09/17, ore 00:18

È bellissimo che questa ff sia stata tradotta anche in italiano per chi come ma fa molta fatica in inglese, spero tu possa aggiornarla fino alla fine perché fino a qui è veramente bellissima, di una emozione unica e mi piacerebbe potermi godere il finale della storia senza dover ricorrere al traduttore di google che fa cose orrende. Grazie ancora

02/10/16, ore 00:27

Io. Devo. Sapere. Plis.
Ora che siamo arrivati a questo punto...dai...dai...peeeeeerfavore aggiorna. Cioè la mente del nostro caro William ha pensato tutto questo? Beh...non che ci sia molto da fare in ospedale, ovviamente, però è comunque troppo caruccio ♡v♡

-K

10/08/16, ore 14:57

Questa storia è stupenda e questi due lo sono ancor di più.
Adoro questa ff e il modo in cui l'hai resa in italiano..sei stata bravissima!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e i prossimi capitoli quuindi sbrigati ad aggiornare perchè non credo di poter aspettare molto altro tempo lontana da questa meravigliosa fan fiction aggiorna quando puoi :)
Anyway ancora complimenti.

10/08/16, ore 14:31

Dolcissimo William <3 non vedo l'ora che si incontrino! Grazie per essere tornata a pubblicare e spero tu riaggiorni presto!

10/08/16, ore 12:02

Ciao cara! *W*

Dolcissimo e meraviglioso questo capitolo! *W* Certo però che il nostro caro William fantastica sul nostro John, eh? XD ahah che forte XD. Anche perché non vedrò l'ora di leggere il capitolo dove si incontreranno. <3 Scommetto che sarà meraviglioso *W*. Ad ogni modo William mi fa tenerezza. ç_ç. Comunque, la traduzione mi piace tantissimo e non vedrò l'ora di leggere il seguito ;). Un abbraccio, un bacione <3
franny
:********

27/07/16, ore 01:06

ciao cara! *-*

adorooooooooooooo! *----*. Li adoro sempre di più assolutamente!! *-* questa sottoforma di chat fra William e John è stata adorabilissima *W*- John preoccupato per le condizioni dell'altro, awhhhhhhhhh, mi sono sciolta *W*. Mi piace!E ti faccio anche i complimenti anche per la traduzione.... (so che è tardi.... *sorry*). xd. Comunque adesso sono sempre più curiosa! si incontreranno vero??? *-*. *incrocia le dita*hahhahaha stupendooo! alla prossima, un abbraccio, un bacione grandissimo..
franny *W*
:******

27/07/16, ore 01:04

Le chat sono bellissime!! Ovviamente non vedo l'ora che William torni a Londra e incontri finalmente John!! Chissà come reagirà il dottore... Alla prossima!! 😊

25/07/16, ore 19:57

Comincio a credere di essere ragionevolmente fuori di cotenna. Sai perché?

Perché ho iniziato questa ff più o meno alle due. E ho letto trenta capitoli e rotti perché DIO MIO, È STUPENDA. Me ne sono innamorata perdutamente.
John è così John da far male, lo adoro. È anche ritardato come il John della serie, perché andiamo, come fa a non capire che William è Sherlock? COME?
Ho capito che alla fine della seconda stagione John non sapeva ancora che il nome completo di Sherlock fosse William Sherlock Scott Holmes, ma porca Donovan, un po' di... non so nemmeno di cosa, ad essere sincera, ma come fa a non avere nemmeno un dubbio? Dio mio.
William, ovviamente, è semplicemente adorabile. E gli occhiali danno quel tocco di classe in più. Sembra una versione quasi soft di Sherlock, ma alla fine... Beh, è lui. E lo amo alla follia.
Quindi, prima di tutto complimenti vivissimi all'autrice per aver creato questa perla: rendere solo via mail e messaggi un personaggio tridimensionale è dannatamente complicato, ma lei ci è riuscita benissimo. Ha un grande talento e io sono perdutamente innamorata della sua storia, che avrei voluto scoprire e leggere molto tempo fa invece che solo di qui a poche ore. Per favore, falle avere i miei complimenti, saluti e un abbraccio da pazza psicotica e adorante da parte mia.
E poi, mia cara, complimenti anche a te. Sì, perché da studentessa di lingue so quanto possa essere difficile rendere nel proprio idioma qualcosa che è scritto in un altro, rispettandone giochi di parole, sottigliezze e sfumature che, a volte, sono impossibili da tradurre letteralmente. Stai facendo un lavoro esemplare, veramente, quindi ringrazio di cuore anche te per questa storia magnifica.
Che altro dire, non vedo l'ora che sia domani per leggere il nuovo capitolo! :')
Un bacione e un abbraccio,
Cami

23/07/16, ore 12:05

Ciao! *-*

Wow! Bellissimo e dolcissimo anche questo capitolo! *-* Il nostro John si è sempre di più aperto con William XD. Adesso però bisognerà vedere cosa risponderà quest'ultimo *-* Sono proprio curiosa perché prima o poi dovranno incontrarsi e presentarsi, no? O.o *W* Non vedrò l'oraaaaaaaa *-* Bellissimo capitolo! E anche la traduzione ;). un abbraccio, un bacione grandissimo e alla prossima <3 <3
franny
:********

19/07/16, ore 23:03

Ciao cara! *W*

Oddiooooo awhhhhhhhhhhh, William mi fa sempre più tenerezza <3.. E' assolutamente adorabile e si.. anche io aspetto un bellissimo incontro fra loro due franny
:*****

19/07/16, ore 02:20

Oggesù, come Piton "Sempre" vabbè vabbè, menomale hsi aggiornato, io devo sapere, ovviamente, come va a finire tutta sta storia. Presumo...prima o poi si vedranno di persona no?
Cioè...durerà ancora tanto la tortura?
Perché si lo è TT^TT

18/07/16, ore 09:56

Ho aspettato per 12 anni ad Azkaban ma ne è valsa la pena AHAHAHAHA. Bella bella... Aspetto il prossimo aggiornamento *-*