Dear John [Traduzione di Midori e T’Jill]
di wendy marlowe

questo non è un aggiornamento... È una pugnalata al cuore. L'autrice era un pochino sadica verso i lettori in quei giorni. Meno male che stasera, domani mattina e domani sera vai avanti con le traduzioni! Non vedo l'ora di leggere i missing moment!!!! A presto!

30/04/20, ore 04:49

Dear T'jill,
che sia un capitolo corto poco importa, PERCHÉ, e scusami lo scivolone di stile, LI MORTACCI TUA SHERLOCK non mi puoi scrivere certe cose così, come se non fossi MORTO.
Io vabbé - okay.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e non mancherò a recensire.

Ps. In queste sere sto facendo un salto sul tuo profilo e sulle tue opere, sia traduzioni che non e non posso fare a meno di stupirmi. Hai tradotto il dannato intero mondo! Wow. Comunque ho iniziato a legger la Drarry con Harry mezzo veela e stai certa che batteró un colpo, promesso.

Saluti,

Morgan

29/04/20, ore 11:33

Ciao! Ho iniziato a leggere questa traduzione ieri sera e l'ho letteralmente divorata!
Non avevo mai letto niente del genere, è una cosa molto particolare, che mi piace molto! Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà in seguito. Sospetto che la modalità epistolare terminerà a breve e che il mistero venga svelato. Anche se beh, io una mezza idea ce l'avrei, non so come faccia John a non sospettare nulla. XD
A prestissimo e grazie per aver tradotto questa storia adorabile!
MissAdler
(Recensione modificata il 29/04/2020 - 11:33 am)

29/04/20, ore 09:46

Questa fanfiction è una tortura! 🤣
Siamo li, vicino all'incontro, ma mai abbastanza. Oh, come sono curiosa di sapere cosa capiterà. Cmq io prima dell'incontro avrei fatto firmare a John un qlk contratto per mantenere tutti i "buoni e sani" propositi delle conversazioni precedenti. Aspetto i prossimi capitoli

Ciao,
Non vedo l’ora che i nostri due protagonisti si incontrino! E così finalmente scopriremo chi è il misterioso William... sarà difficile aspettare fino a domani

Dear T'Jill,
Non potevo incominciare in altro modo questa recensione (Gesù, sono anni che non ne lascio nessuna), comunque volevo ringraziarti per aver preso in mano la traduzione. Non sono molto brava in inglese e faccio una fatica immensa a stare dietro ad un testo articolato e stracolmo di parole che non conosco e che, ovviamente, dovrei cercare. Devo ammettere a me stessa che le chat più hot e le lettere più spinte mi tengono incollata al cellulare più di quanto succeda con gli altri capitoli, ma solo perché al momento c'è una tensione così palpabile che sto soffrendo insieme a John per l'attesa. Il caro William sinceramente, non so con quante ossa rotte potrebbe uscirsene da questa situazione, ma è Sherlock infondo, quindi non mi preoccupo poi troppo lol.

Insomma, ho appena finita di rileggerla da capo, e ho ritrovato la stessa magia che provavo nella prima lettura assoluta.

Attendo con ansia il prossimo capitolo, anche per alleviare il Lockdown.

Saluti,
M. Greenlock
(Recensione modificata il 27/04/2020 - 05:07 am)

Haha sei velocissima ad aggiornare i letto ri ti adoreranno! Capitolo molto carino ma la verità é sempre più vicina, chissà che dirà scerlok dovendo giustificare il fatto che neanche adesso voglia mandargli una foto

23/04/20, ore 12:03

È spaventato, si pente di aver creato un castello di carte, che é facile da far crollare. I bugiardi si pentono sempre delle proprie frottole, é una sensazione incredibilmente spiacevole. Questo capitolo mi ha lasciato una brutta sensazione

21/04/20, ore 17:04

e il nostro peccaminoso Watson non si fa attendere. cmq alla faccia del corteggiamento hard e sexy...forse è il caso che sherlock si riattacchi a quelle macchine, infarti multipli in arrivo! 😂

20/04/20, ore 16:13

oh cribbio, non mi aspettavo presto una svolta. incontro di persona? prevedo scintille, fulmini e saette..
grazie per aver ripreso questa storia perché se c'è una cosa che
odio le storie lunghe in cui ti persi lasciate a metà 😜 a presto

19/04/20, ore 22:08

Be é fantastico che gli aggiornamenti siano regolari! Aiutano a passare il tempo in questa situazione! La storia é bellissima e la tua traduzione é liscia come l'olio, grazie mille per limpegno

19/04/20, ore 18:16

Questa traduzione è stata una piacevole scoperta! Grazie x aver proseguito!

18/04/20, ore 23:35

Ciao! :-) Ti ringrazio per aver deciso di portare avanti la traduzione. Adoro come la stai rendendo e aspetto con ansia impazienza il seguito. Baci. Kappolina

Questa storia quindi avrà una conclusione che bello, be la merita complimenti

Grazie grazie grazie ❤️❤️❤️❤️❤️ il mio animo è pieno di amore. È la prima volta che mi dedicano un capitolo quindi sono molto emozionata.
Cmq alla faccia del capitolo piccante, ma dal passionale john non c'era forse da aspettarselo!? descrizione chiara, coinvolgente e travolgente. Mi piace come si stanno mettendo le cose! 😍