Il Ritiro
di lexismoak

24/11/15, ore 13:35

Eccomi :) ho letto tutti i capitoli che mi mancavano.
Che dire al momento è tutto molto tranquillo, sia per la ricerca della coppia (che al momento non sembra nessuno nel "mirino")

Sia fra di loro, c'è qualche punzecchiatura(?) Qualche carezza e sguardi infuocati.
Ma in sostanza è ancora tutto relegato al "siamo in missione" Quando in realtà c'è molto fra di loro.

La sciocchezza che ha fatto Oliver cancellando il msg di Barry, preso dalla gelosia. Sicuro Felicity lo scoprirà e non la prenderà bene.

Curiosa di leggere i prossimi capitoli, a presto :*

(Grazie per la traduzione)

23/11/15, ore 22:15

Storia avvincente....non smetterei mai di leggere. Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo. spero proprio che Oliver si dia una mossa..... Non durerà molto... Sta crollando :-)

23/11/15, ore 10:50

questi due mi faranno morire!!!! comunque questa storia mi piace un sacco!! alla prossima Baci Babi

22/11/15, ore 21:23

Sempre piu'interessante...ma quando si sbrigano questi due? Mio figlio di 12 anni va al sodo prima

di loro due (scherzo ovviamente).sono indecisa sulla coppia, forse Anson e consorte? Non saprei veramente.grazie per essere cosi celere nel mettere i vari capitoli.

22/11/15, ore 19:51

sempre più bella qst storia! la adoro!! nessuna idea di chi possa essere il corriere! se nn ci è riuscita ancora felicity a scoprirlo figuriamoci io!! :D ma questi 2 non si baciano mai in pubblico?? e forza!! datevi una mossa!! daje :D al prossimo

22/11/15, ore 19:29

Amo vedere Oliver geloso! In questo caso addirittura ha cancellato un messaggio di Barry dal cellulare di Felicity e non voglio nemmeno immaginare come potrebbe reagire lei se lo scoprisse! Penso che ormai stiano entrambi per cedere anche se inizio a pensare che se Felicity scoprisse che Oliver ha cancellato il messaggio potrebbe arrabbiarsi talmente tanto da diventare temporaneamente immune al fascino di Oliver e questo potrebbe ostacolare un po' le cose. Spero di no perchè voglio vederli insieme al più presto!
Per quanto riguarda i villain della storia non ho proprio idea di chi possano essere... Non mi resta che aspettare :)

22/11/15, ore 18:16

Certo è. Che quando felicity si accorgerà che ha cancellato il messaggio si infurierà haha che bella storia😍

22/11/15, ore 17:26

Per quel che riguarda la missione devo essere sincera vuoto assoluto, per ik rest i é bellissima! !! Amo il loro cercare di far finta di niente, e conoscendo Felicity credo che non riuscirà a tenerle nascosto a lungo che le ha cancellato il messaggio si Barry. Credo che debbano scendere a compromessi,magari Oliver sarà quello che proporrà di ansare a letto insieme per smorzare la tensione e provare a tenere tutto a Barbados....un pò del tipo che quello che accade in Russia rimane in Russia, peccato che la signorina Smook faccia già talmente parte di lui che il solo allontanarla p tenere le distanze potrebbe agnentarlo. Deve solo capirlo. Un bacio a presto. Mici e grazie per lo sforzo che fai sempre per tradurci queste belle storie.

22/11/15, ore 13:42

Ekkomi! Vuoi sapere k sn i korrieri? Mmmm.. Qll + espansivi, genevieve e donovan? Kmq qll meno insospettabili e nn qll k nn parlano veniam a capitolo, se qst due nn quagliano.. No, dimmi, stai x xdere la brokka e tu x dormire le dai una tua maglietta? Certo k t vuoi male! E poi dici k nn fai pensieri skonci e t addormenti tenendotela vicino oliver masokista! Bravixima! Inkrocio le dita e se ha kancellato il msg è x gelosia! Besitos

22/11/15, ore 11:50

Ciao.
bel capitolo anche questo.
la storia mi piace.
ottimo lavoro.

quanti capitoli sono? Per curiosità? ��

22/11/15, ore 11:40

Spero proprio che cedano presto.comunque anche se felicity scoprisse il fatto del messaggio potrebbe essere giustificato dalla gelosia e da lì dare il via allo scoprire i loro sentimenti spero

22/11/15, ore 11:36

Non ho idee sui corrieri, ma so che questi due devono baciarsi. E poi perchè diavolo Oliver ha cancellato il messaggio?
Ora Felicity si arrabbierà a morte vero?
A presto

21/11/15, ore 20:56

Davvero una storia bellissima!!!! Spero di poter leggere presto un altro capitolo!

21/11/15, ore 14:14

Bella.bella.mi piace la dinamica e vorrei continuare a leggere tutta la storia di un fiato...e bello questo modo il sicuro di felicity e ovviamente la gelosia di Oliver.ti aspetto con ansia con il prossimo capitolo.mi puoi dire da quanti capitoli è composta la storia? Ci so di che morte morire! Graziee

20/11/15, ore 21:27

wow!!! mi sono immaginata Oliver uscire dalla piscina con un set di pettorali scintillanti  :D ...prevedo scintille tra i 2 a breve!!! bravissima al prox