Il Ritiro
di lexismoak

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
13/11/15, ore 12:22

Ciao tesoro! Quando ho visto la nuova storia OMG! OMG! OMG! Ok, la smetto! XD m piace tutto kissą kosa akkadrą ai ns eroi? La konvivenza forzata, ci saranno scintille tra i due. Bravixima! Ti ringrazio x quello k fai besitos alla proxima!

13/11/15, ore 09:56

Bellissimo, la aspetavola veramente questa storia, grazie che l'hai tradotta e pubblicata...

13/11/15, ore 08:59

Ciao! Conosco questa storia!! Avevo iniziato a leggerla in inglese ma poi, vista la mia scarsa conoscenza delle lingue straniere, ci ho rinunciato. Per leggere un capitolo ci impiegavo ore! Però da quel poco che avevo letto mi era piaciuta e ho sempre sperato che qualcuno decidesse di tradurla quindi GRAZIE! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! :)

13/11/15, ore 08:37

Mi piace Mi piace Mi piace....sto gią aspettando con ansia il prossimo capitolo...e quello dopo...e quello dopo ancora! Si intuisce il mio entusiasmo? Grazie per il lavoro di traduzione che fai...hai tutta la mia ammirazione...e la mia riconoscenza! Ciao e al prossimo!

13/11/15, ore 08:27

ciaoo ben tornata ... sono entusiasta che tu abbia scelto di tradurre delle storie dove oliver e felicity non stanno insieme ma potrebbero... bella questa ...mi sa che sarą una settimana infernale per tutti e due....certo č che aspetto con ansia il prossimo brava

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]