Il Ritiro
di lexismoak

10/12/15, ore 12:59

Ciao! Km sempre kapitolo stupendo! M piace la loro komplicità..e tt.. La povera Fel dolorante XD XD XD s stanno rifacendo del tempo xso XD ep 9: nn l'ho visto o meglio ho visto sl alkune ks e... Nn ho parole! Bravixima e grz x qll k fai besitos

09/12/15, ore 15:01

Wow wow wow. Ho la bocca secca. Devo dire che ci ha messo molto a farli stare assie ma ne é valsa la pena. Pienamentw soddisfatta e spero che trivino altro tempo per altre sessioni di sesso sfrenato. Li amo e, sono sincera, magari non così nel dettagluo ma mi piacerebbe vederli in pò piu nelle lenzuola anche nel tf. Per quello sono preoccupatissima. Chissa come ci lasceranno quegli autori senza cuore!! Pensaci tu a rallegrarci e a non farci sentire inginita l'attesa!! A presto Mici.

08/12/15, ore 21:55

Buonaseraaa :)
Che super emozionante, bollente e pieno di amore questo capitolo.
Ho adoro assolutamente tutto.

Sono sempre meravigliosi gli Olicity. Perfetti :3
Alla prossima, non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo e sapere chi sono in due corrieri.

A presto e grazie :*

07/12/15, ore 21:09

Che dire.....sono meravigliosi questi due...finalmente si sono lasciati andare..stanno recuperando il tempo perduto. Letto e riletto più volte...sono senza parole. Mi associo anche io... Voglio un Oliver Queen!!! Questa storia é fantastica. Mancano 2 giorni alla 4.09 sarà una puntata da infarto...da ansiolitici...e i promo visti in giro ne sono una conferma. Non prevedo nulla di buono purtroppo . Mi consolo solo in due modi : 1)pensando che alla fine tutto andrà per il meglio...per citare Oliver " Nothing worthwhile ever comes easy"   2)aspettando il tuo prossimo capitolo..... Grazie di esistere !!!  A presto... Ciaooooooo

07/12/15, ore 19:36

Ciaaaaoooo!
Edddajeee tutta Olicity del mio cuore! Quanto possono essere meravigliosi, hanno resistito pure troppo. Specialmente Oliver auahhau
Comunque Oliver è di una dolcezza unica, davvero stupendo...l'amore sincero che prova per Felicity.aaah
Più tardi leggerò il prossimo capitolo! =D

07/12/15, ore 17:52

no vabbè, questo capitolo è superlativo, accade tutto quello che doveva succedere tra loro(e che dovrebbe succedere nel telefilm ma poi diventerebbe altro genere di serie😬) sono ancora qui a fantasticare dopo ore da quando l'ho letto.Per i corrieri a questo punto per me Raymond è molto possibile sia il primo sospettato, solo che mi chiedo è la donna? 😮

07/12/15, ore 15:53

wowww!! allora è vero che l'attesa viene ripagata!! :D capitolo super hottt ...finalmente sti due si appartengono!!! non vedo l'ora di leggere se oliver avrà delle tentazioni sessuali durante la seduta :D :D e se scopriranno chi è il corriere. al prox

07/12/15, ore 13:17

Non sono certa di essere ancora viva dopo aver letto questo capitolo.
Scherzi a parte, sono rimasta a bocca aperta anch'io. Era impossibile non farlo!
Finalmente hanno risolto questa tensione che c'era tra loro (altrochè se l'hanno risolta!).
E adesso aspetto con ansia di sapere come procederanno le cose tra loro! :)

07/12/15, ore 10:10

ehm....vuoi la mia opinione??? porca paletta!!!
e sono davanti al pc....tu pensa che me lo rileggerò nuovamente da cellulare..non si sa mai che mi sia persa qualche pezzo...

madonnina che roba!!! altro che rosso...rosso fuoco.... e finalmente ci vanno giù come conigli...ok, avevo immagianto che Oliver fosse, resistente....però...cappero...oh dio sono senza parole!!!

qua fa freddoe tu mi fai venire caldo!!!! voglio un Oliver!!!!
e ora chissà chi sono i corrieri??
ps: per quanto riguarda il telefilm..no comment

besitos e grazie mille per tutto!!!!!!!

07/12/15, ore 09:01

Mamma mia non lo immaginavo così ma ora che l'ho letto è anche meglio. Sono troppo belli e questa fame sessuale che oliver ha nei suoi confronti mi fa morire dalle risate. È una macchina o un uomo?
Alla prossima

07/12/15, ore 08:27

wow che capitolo bollente.....mi vengono in mente certi ricordi privati,mmmmmmmm cmq un bel toccasana per il nostro animo martoriato e ferito visto l'andazzo per lo show .......rimane incognita corrieri anche se io penso alla coppia che hanno scartato a priori è la più probabile... dove la donna da consigli a felicity

07/12/15, ore 07:37

Ma tu vuoi attentare alla mia vita!!
De prima mattina a leggere ste... ste... madonnamia quanto invidio Felicity!
E finalmente che si danno da fare come due conigli.
Ora che hanno consumato, sono proprio curiosa di sapere chi sono i corrieri, che non ci sono ancora arrivata.
Alla prossima.

07/12/15, ore 07:23

Dunque...che reazione ho avuto a questo capitolo?...beh...la reazione è stata...finalmente ho capito quale diamine di nome c'è sulla lapide che ci han fatto vedere nella serie! Colpo di scena...c'è un lungo elenco di nomi e sono i nostri...non possiamo continuare a leggere questa roba e sperare di sopravvivere! E adesso qualcuno mi deve dire,specialmente ora che siamo vicini a natale e devo sempre finire di scrivere la letterina con le richieste regalo,dove mi vendono i tipi alla Oliver...che ne voglio uno subito! ...e a chi diamine devo vendere l'anima per avere una roba del genere...un trattamento e una notte così con un tipo così! Vado a infilarmi in una vasca piena zeppa di ghiaccio...e a prenotare un consulto psicologico...speriamo di riprendersi! Da qualche parte in mezzo ai miei discorsi folli si è capito che adoro questa storia? GRAZIE RAGAZZA TI ADORO PER LE STORIE CHE CI REGALI!

06/12/15, ore 01:06

Finalmente!!' Ho letto il 10 e l 11 praticamente tutto di un fiato. Dio mio con tutta questa attesa mi sembra di impazzire io per loro!! Li adoro mi piaccino tantissimo. Sono curiosissima di sapere come le cose procederanno dia in camera da letto che fuori. Mi piace molto lidea che lui debba darsi oiacere da solo perché altrimenti non tiesce ad affrontare la giornata con lei. Infondo noi sapoiami che anche lei fa esattamente la.stessa cosa. Chissa cosa combineranno tra le lenzuola.quei 2. Per quel che riguarda la missione ho il buio totale. A presto Mici.

06/12/15, ore 00:17

Capitolo stupendo...impaziente di leggere il seguito ...me lo aspetto ancora molto molto hot. Dopo il trailer della 4.09 sono super agitata e nervosa.... Questa storia consola le mie pene... Aggiorna presto !!!!  Sei la mia preferita :-)