Il Ritiro
di lexismoak

30/11/15, ore 23:04

Sono felice che loro abbiano finito per chiarirsi in qualche modo. Il fatto che si siano baciati più e più volte mi fa ben sperare per il futuro. Per il resto per quel che riguarda la coppia di corrieri vuoto assoluto.a presto spero. Grazie come sempre Mici.

30/11/15, ore 19:52

ma come fà felicity a resistere a quel ben di dio di Oliver?? ahah povero oliver che voleva continuare da dove era stato interrotto....cmq sempre più indecisa su chi possa essere l'intruso :D al prox

30/11/15, ore 14:46

Felllll! Non è normale nè sano resistere ad un Oliver Queen che ti si stende su un letto( anche su qualsiasi altra superficie).Devo ammettere che scoprire chi siano i corrieri sta creando non pochi problemi, io sinceramente sono alquanto confusa, potrebbero essere chiunque😳

30/11/15, ore 12:52

Ciao! Ekkomi! O muoiono x autokombustione.. O..Fel sveglia!!!!!!!!!!! E dai, hai kotanta manzitudine spalmata sul letto e te pensi al tablet? E tesoro mio, t devo dire io km s fa? Nn ho idea d k siano i korrieri! Bravixima besitos

30/11/15, ore 09:49

Ciao :)

Bel capitolo anche questo, forse iniziano a capire davvero chi c'è dietro tutta sta storia delle armi. Chissà quando lo scopriranno, così potranno dedicarsi a loro stessi.
Direi che devono parlarsi assolutamente a viso aperto, stare insieme e amarsi punto. *--*

Perché dai, o fingono davvero bene o semplicemente lo stare insieme e amarsi incondizionatamente è semplice perché fra di loro è un dato di fatto.

30/11/15, ore 09:26

Aaaww ma che capitolo dolcioso, meno male che Genevive le ha fatto capire qualcosa... Forza Fel, prendesse in mano lei la situazione perché se aspettiamo Oliver -.- facciamo notte.

30/11/15, ore 08:45

Ciao! Mi spiace di non aver recensito l'altro capitolo ma tra università e lavoro sono riuscita a leggerlo solo ora.
La storia mi sta prendendo sempre di più! Oliver e Felicity finalmente hanno chiarito e sembrano sempre più affiatati ogni secondo che passa.
Intanto stiamo ottenendo qualche info in più sui corrieri (anche se non ho ancora capito chi sono) e non vedo l'ora di scoprire chi è K.C.
Per ora direi che Hunter e Elise mi convincono poco ma è solo una sensazione!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)

30/11/15, ore 07:54

Ma io mi chiedo cosa passa per la testa a Felicity, preferisce il tablet ad Oliver??
Mi ci sarei buttata a tuffo carpiato con difficoltà 5.5 nel letto, altroché Raymond e compagnia bella!
Mah... Comunque mi piace la storia, non vedo l'ora d leggere il seguito, sono proprio curiosa di sapere chi sono i corrieri, che sqranno i meno sospettabili, sicuramente.
Alla prossima.

30/11/15, ore 07:47

Beh non è proprio sesso sfrenato ma mi sta bene per adesso...quanto meno si sono avvicinati e si sono resi conto che c'è qualcosa tra di loro bel capitolo al prossimo 😍 io non ho idea di chi si tratta di solito sono i meno sospettabili❤

30/11/15, ore 07:40

Adesso. ... non potrebbero darsi da fare? Sempre ricerche analisi... andiamo! Fare pace come si deve !!!
A presto

30/11/15, ore 00:35

Dai...Oliver si lascia cadere sul letto... accarezzando lo spazio vicino a lui ti chede che hai intenzione di fare e Felicity risponde "scoprire chi è K.C." ? Non esiste...nessuna donna sana di mente avrebbe risposto così a un Oliver spalmato sul letto intento a fare l'uomo "invitante"...ok forse è meglio che vada a dormire così mi calmo...comunque scherzi a parte...capitolo di passaggio ,ma molto carino...si stanno "sbloccando"...EVVIVA! Grazie

29/11/15, ore 22:08

Mamma mia che bello questo capitolo!! E' stato bello vedere Feliòity che prende i consigli da una amica. Speriamo riescano a chiarire presto e sopratutto chissà, se qualcuno darà consigli anche a Oliver, e se finalmente riusciranno a fare un bel passo avanti nel loro rapporto. A presto Mici

29/11/15, ore 00:51

Forse finalmente si avvicinano un po' sti due?sarebbe quasi ora.non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ? Potrebbe esserci finalmente una svolta??? Speriamo.ciaoo e buona domenica adesso vado a rileggermi qualche capitolo di Demons

28/11/15, ore 23:15

Mi piace il rapporto che c'è tra Felicity e Genevieve. Lei è simpatica, dolce e spero tanto che non sia la cattiva della storia.
Ma questi due quando fanno pace, maledizione?
A presto

28/11/15, ore 22:49

Dubito a questo punto che sia Genevieve il corriere. leggendo mi è sembrata sincera!! Vedremo :D se cosi nn fosse la ringrazio lo stesso x aver aperto gli occhi a felicity! Si vede lontano un miglio che sono follemente innamorati. basta inutili discussioni....voglio vedere scintille :D. Al prox