Il Ritiro
di lexismoak

25/11/15, ore 12:09

la scena della terapia è stata bellissima....è vero Oliver è iol protagonista dello show...l'eroe.....ma sarebbe veramnte poco senza l'appoggio di Felicity!!!! e va beh devo parlare del risveglio?!?!?! poverino!!!! ah sì credo che chiunque di noi nel sonno si abbarbicherebbe a Oliver/Stephen.....ma proprio a koala!!!!! alla prossima!! Baci BAbi

24/11/15, ore 23:19

Una swduta falsamente terapeutica, che però si è dimostrata molto più utile e chiarificatrice di una vera, WOW!!! Oliver sembra veramente deciso a far crescere la loro relazione,bisogna vedere se Fel condivide la stessa considerazione. Gran bel capitolo, seriamente. Grazie a presto, Mici.

24/11/15, ore 22:47

Io non amo commentare, ma adoro leggere e per questo motivo ti ringrazio per tradurre x noi queste splendide storie. Questa è veramente bella e sono in attesa di leggere di oliver in spiaggia con una felicity sempre più provocante con i suoi mini costumi e vedere dove va a sfogarsi questa volta. GRAZIE e spero a presto

24/11/15, ore 21:54

capitolo stupendo e molto profondo!! Ho adorato il loro risveglio mattutino!! Mi chiedo come fanno a svegliasi sempre intrecciati :D e poi la terapia?? Che dire: ha portato i suoi frutti! Avanti oliver!! Adesso aspetto di leggere scintille fra i due!! Comunque bravissima ;-)

24/11/15, ore 21:50

Capitolo meraviglioso...... Lui è pazzo di lei...e lei di lui. Mi piace tantissimo leggere i pensieri di Oliver... Pensieri che lui stesso ha difficoltà ad accettare....ma loro sono L'amore. Lui non la lascerà andare via. Continueranno a stuzzicarsi a vicenda, me lo sento... Ma la passione sta per scoppiare. Sono due scintille.
Brava e non vedo l'ora di leggere il  prossimo capitolo... Ti aspetto con trepidazione :-)  a presto

24/11/15, ore 21:29

Ma che risveglio scoppiettante!...e poi Oliver che parte e capisce che ormai stanno parlando veramente di se stessi...francamamente talvolta pensare a quei due senza vederli già sposati è impossibile...e vuole pure lasciarsi andare...questa storia ci ucciderà "positivamente" (che non so di preciso che vuol dire,ma non mi viene di dirlo meglio!)...mi piaceeee! Grazie!

24/11/15, ore 21:24

Bello finalmente il testone si é deciso oasi spero che felicity faccIa lo stesso e amen.prima scopriamo illegittimità mistero però!

24/11/15, ore 20:57

Io penso questo 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍

24/11/15, ore 20:12

Credo che fino ad ora questo sia il mio capitolo preferito. Ho adorato la parte della terapia: entrambi cercavano di recitare un personaggio anche se in realtà stavano dicendo cose reali. È stato molto intenso e molto bello da leggere.
Oliver finalmente sta pensando di lasciarsi andare (ed era ora!) e non vedo l'ora che accada perché sicuramente Felcity non si tirerà indietro!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)

24/11/15, ore 17:46

Bello bello bello grazie non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! !!

24/11/15, ore 16:49

Quando si baciano? Daiii voglio sapere .... un anticipo?
Era ora che oliver di dichiarasse. Cioè ci rendiamo conto? Tutti gli uomini pendono dalle labbra di felicity. Fingono di essere marito e moglie alla perfezione . Oliver vorrebbe ritornare li.
Possibile che in futuro ci torneranno insieme?
Alla prossima aggiorna presto

24/11/15, ore 15:35

Bello questo capitolo.mi piace come oliver e comincia a capire il loro rapporto e soprattutto aspetto il rating M.non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

24/11/15, ore 15:15

Bene ci siamo ....sesso in arrivo ....bel capitolo... la scena mattutina wow...madonna mia non vedo l'ora per il prossimo😍

24/11/15, ore 15:10

Bellissimo anche questo capitolo.. Finalmente Oliver inizia a capire qualcosa e ha preso una decisione! Stai traducendo ad una velocità incredibile grazie mille!!!

24/11/15, ore 15:03

Ciao! Evisceriamo il kapitolo! E vai! S sta aprendo! E ce n'è voluto d tempo zukkone! Ma x' è kome un diesel? Ho adorato il risveglio, beh, diciamo k Fel era spalmata su d lui! E lui k nn sapeva ks fare; saltarle addosso o komportarsi bn? È arrivato al limite! Ma kredo k pure lei nn skerzi! E ora spiaggia! E i kapitoli M bravixima! T ringrazio x quello k fai besitos