Il Ritiro
di lexismoak

28/11/15, ore 17:32

A questo punto Genevieve potrebbe anche essere coinvolta nel traffico...le daremmo comunque l'indulgenza noi!...solo per essere riuscita a far "ragionare" e "placare" Felicity . A pare gli scherzi...troppo carino anche questo di capitolo...dai non riescono a non stuzzicarsi e non pensarsi neanche da "bisticciati"...ragazzi sfogatevi l'un l'altro...non avete più scuse né via di scampo! Aspetto il prossimo...sperando nel mentre di ritrovare la "ragione"!

28/11/15, ore 17:07

Presente!! Kapitolo transitorio..lei k ankora ce l'ha kn luì lui k c rimane nel vederla XD lei k s da piacere? E k lo fa spesso pensando a lui :-O no ma..hai kotanta manzitudine li, a poki passi e tu fai il fai da te? Se Oliver è masokista lei è babba! XD e ora spero k vada tt bn! Nuovi abiti, da fargli kadere la mascella a terra bravixima! Besitos

26/11/15, ore 21:42

Stupendo!! Finalmente oliver ha ceduto alle emozioni e ha baciato felicity!! Ma poi?? Che bisogno cera di splifferare il messaggio?? :D adesso corri il camera da letto e continua il discorso che stavi facendo in spiaggia prima di essere interrotto :D a presto! Nn vedo l'ora di leggere come si comporterà felicity!

26/11/15, ore 18:41

Si reazzione molto molto simile alla 3x12. Certo che è vero, lei sarà anche suscettibile, ma lui ne combina più che Bertoldo in Francia!!
Dopo questa chissà quando dovremo ancora aspettare perché decidano finalmente di stare assieme questi 2 e senza più fraintendimenti!!! A presto e come sempre grazie. Mici.

26/11/15, ore 15:15

E allora ditelo...questo è tortura pura! E la crema e il bagno e il salvataggio...poi quel bacio...e lo ridico...quel bacio! Maledetti cellulari e benedetta linguaccia! Ok...mi ritengo una donna orgogliosa (troppo) e di principio, ma va che Oliver lo puoi perdonare velocemente! ...piu' che altro ti tocca di perdonarlo velocemente...e come gli resisti a uno così?...con buona pace dei principi! Vado a riprendermi e grazie per le traduzioni e voglio i prossimi capitoli ora...immediatamente! (Scherzo!)

26/11/15, ore 15:07

Perché questi capitoli finiscono così in fretta...non è giusto.Mii piacciono le reazioni di felicità, mi sembra che decida pi u' lei di Oliver. Si arrabbia e lo manda a quel paese.cmq non vedo l 'ora di leggere il resto

26/11/15, ore 15:07

Ecco qua...finalmente il tanto atteso bacio e quel testone che fa?!....argg. .. forse meglio così però meglio iniziare senza bugie! 😊 spero che trovi velocemente il modo di farsi perdonare! Bravissima 👏👏👏al prossimo capitolo 😊

26/11/15, ore 12:05

Eh lo sapevo. Che cavolo!
Si baciano , fanno il bagno insieme e poi BOOM! oliver parla e felicity si incazza. Ma è cretino o cosa?.
A presto

26/11/15, ore 10:19

Ekkomi!
Prima me lo sono letto kon kalma, x' certe
kose bisogna leggerle kn kalma
e k t devo di?
Attentato alla mia vita XD
ed è solo un bacio..e k bacio!
Ho adorato la battuta d Fel
"sei una tentazione kontinua" o ambulante rattifiko, provokazione gigante XD XD XD
oh mia Dea! Oliver in kostume..mammina, kredo k sverrò!
nn rikordo, trp presa da loro due XD
e adesso kokko t 6 fregato kn quel kavolo
d msg ma starti zitto, no?
Vuole sempre farsi del male..
Ma io sn konvinta k andrà tt bn
ormai la fiamma è accesa!
Bravixiwa!
Grz x quello k fai..
Vado a rileggerla
besitos
(Recensione modificata il 26/11/2015 - 11:07 am)

26/11/15, ore 09:59

Ciaoo =)

Alloraaa, bellissimo capitolo anche questo.
Decisamente la fiammella si è accesa, bello come il tutto sia avvenuto a causa di un "pericolo" alla fine è sempre grazie ai pericoli che la gente si muove a svelare i propri sentimenti, nel nostro caso Oliver a Felicity... che baciooo! Whooo

Certo che la linguaccia di Oliver...si è fregato da solo XD ed ora lei terrà sicuro, come farei anche io, il punto per un pochino. Chissà come gestiranno il tutto, in fondo in pubblico devono essere una coppietta felice, anche vero che spesso le coppiette felici hanno discussioni eheheh

Tutto molto interessantee, a presto! =)

26/11/15, ore 08:11

Finalmente è arrivato il bacio! Signori e signore, è il caso di festeggiare 😂
Scherzi a parte, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Oliver finalmente ha ceduto e ha deciso di concedersi un po' di felicità. Ovviamente Felicity non ha preso bene la faccenda del messaggio (giustamente, direi!) ma sono sicura che Oliver troverà il modo di farsi perdonare 😊
Ci sentiamo al prossimo capitolo!

26/11/15, ore 07:48

Wow certo è che rovina sempre tutto..ah la gelosia..ma tanto sarà una situazione transitoria haha😍 al prossimo 💋

26/11/15, ore 00:50

Sono troppo ansiosa di leggere come si evolveranno le cose😁 comunque finalmente c'è stato il tanto agoniato primo bacio!!! Bellissimo! E certamente Oliver troverà il modo di farsi perdonare 😏

26/11/15, ore 00:47

Ed ecco Oliver che confessa la cazzata nel momento meno opportuno....va beh consoliamoci pensando che
A...SAREBBE STATO PEGGIO SE FELICITY L'AVESSE SCOPERTO DA SOLA
B....SAPPIAMO CHE LA NOSTRA IT GIRL NON RESISTE A LUNGO SE OLIVER SFOGGIA GLI OCCHIONI DA CUCCIOLO
alla prossima Baci Babi

25/11/15, ore 15:07

Ciao :)
Bellissimo capitolo; davvero meraviglioso!

La sessione è decisamente servita o meglio i due si sono detti delle cose che sostanzialmente pensano! *-*

Ora bisogna che qualcuno faccia il primo passo (Oliver).
Spero si dichiari molto presto e taaanto sessoo (poraccio alla mattina)

A presto :)