Il Ritiro
di lexismoak

20/11/15, ore 19:44

Perché non si sono ancora saltati addosso a vicenda? Scherzi a parte, che tensione! Io sarei già morta! E Oliver che fa il gelosone è adorabile. Certo, oltre che fare il geloso dovrebbe anche lasciarsi un po' andare. È evidente che continuare con la filosofia del "io non sono abbastanza per lei, la metto in pericolo, ecc" fa del male a entrambi: ancora un po' e prenderanno fuoco sti due!
Bè speriamo che si diamo una mossa :)

20/11/15, ore 18:58

Ho Signore Benedetto!!! Ma quando si danno una mossa questi 2??! Lei è sul seeio convinta che Okiver finga quando è geloso?? Mi sembrava di visualizzare mentre leggevo, la scena della piscina. Svrei voluto essere l i per godermi la faccia di lui quando ha visto Felicity con il costume, é lombarazzo di lei quando lui é uscito dalla piscina...a me xome minimo sarebbe caduta la mascella. Grazie a presto Mici.

20/11/15, ore 15:36

Wow wow wow!! Ecco che il caro Oliver comincia a cedere ☺☺ ☺!  aspetto con ansia il prox capitolo! Brava!

20/11/15, ore 15:26

Kredo k morirò! Omg! Oliver k esce da piscine, mare, qualsiasi liquido m manda d testa! Sembra un Dio del mare! E la sua volontà vacilla se quel defì nn li interrompeva.. E ora la cena..e poi in spiaggia da soli se nn bruciano ora! XD ho adorato Fel e la battuta sui muskoli d Oliver k nn sn sl un dono d Dio e k dono diko io! E k li sa usare! Bravixima! Besitos

20/11/15, ore 14:51

Rieccoti! Speravo che aggiornassi. Ma allora questo bacio? Mancava poco se non fosse stato per Peter.
Alla prossima, a presto

20/11/15, ore 14:36

Bellissimo capitolo! Oliver inizia a dare segni di cedimento! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ☺️

20/11/15, ore 14:33

Bello, spero che il testone rinunci ai suoi propositi e si apra presto all'amore.complimenti

20/11/15, ore 14:07

Un bel VAFFA a Peter ci sta!!
Eccheccavolo, ma farsi na spaghettata de c...i sua no?!!?!?
Scusa la volgarità, ma quando rompono ai miei piccioncini mi parte l'embolo!
Dai che Oliver sta cedendo, dai, dai, dai!!
Chissà se Felicity è predisposta all'eventuale approccio di Oliver...
Incrocio i ditini!!!
Al prossimo capitolo (^_^)

20/11/15, ore 08:31

Tardi ma arrivo...dunque, quwsti 2 secondo me stann i iniziando a capire che camminano sul filo di un rasoio e che quello che provano può creare problemi, ma sopratutto perché probabilmente non sono pronti ad ammettere con se stessi e con l'altro che c'è si una forte attrazzione, ma ad essere firti sono sopratutti i sentimenti che li legano. Bellissime le paranoie di Fel e Oliver geloso lo amo. Sullo schermo abbiamo visto più di una vokta la gelosia di Felicity, mi piacerebbe veramente tanto vedere non solo accennata anche quella di Oliver...un pò hai vecchi sguardi quando hanno conosciuto Barry, o anche quando ha visto Fel baciare Ray, la teaziine che ebbe dopo al covo. Insomma niente di eclatante, ma mi farebbe piacere che lui marcasse il territorio. A presto grazie Mici.

18/11/15, ore 21:37

Io continuo a pensare che al posto di Felicity mi sarei già sparata in una situazione del genere. Fingere di essere la moglie dell'uomo che ami quando è evidente che c'è una tensione sessuale (e non solo) che si taglia con un coltello, sicuramente non è facile! Però svegliarsi abbracciata a Oliver è un buon prezzo da pagare!
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

18/11/15, ore 20:44

Questa storia diventa sempre più bella!! Brava!!! Al
proz :-)

18/11/15, ore 20:33

Davvero bello ed avvincente! Mi piace soprattutto come lui ci tenga ad essere migliore per lei! Brava!

18/11/15, ore 20:07

Questa storia mi sta appassionando davvero tanto.
Spero che tu aggiorna presto.
Un bacio

18/11/15, ore 19:11

Ciao! OMG! iniziamo ad eviscerare il kapitolo già il risveglio..qualkosa d duro e muskiato Ehm..t giuro k qui ho pensato ad altro k al santo petto d Oliver sn da rikovero! E meno male k s è goduta il momento la gelosia d Oliver ok ragazzo..se sei geloso un motivo c sarà, no? Qua skoppierà un incendio! XD bravixima km sempre! Besitos

18/11/15, ore 17:05

Adoro questa storia! L'ho letta tutta d'un fiato in inglese e devo dire che è stupenda! Ovviamente leggero ogni tua traduzione in ogni caso... Grazie per il lavoro che fai!