Il Ritiro
di lexismoak

19/12/15, ore 07:19

Ariel e peter? Davvero? Cioè non avevano niente di sospetto. .. ma felicity è stata una grande. Davvero .
Si è difesa ha salvato oliver. ... ora andranno a vivere insieme?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ora che è tutto finito voglio sapere cosa succederà .

19/12/15, ore 07:08

Stellare...capitolo stellare. Felicity letteralmente mitica in versione badass e Oliver che quasi quasi apprezza l'idea di "legarla nella fonderia" per stare tranquillo e non saperla più in pericolo...troppo troppo bella questa storia. E le ha pure chiesto di vivere insieme...finalmente ha deciso di recuperare per bene e fino in fondo il tempo perso...aspetto l'epilogo con incredibile ansia...e qualunque altra storia vorrai regalarci...mi fido al 100% delle tue scelte "traduttifere" ! P. S. Dal punto di vista di azione, sorprese (vedi scoprire alla fine chi sono i corrieri e che non sono sposati tra loro) , scambi di battute , descrizione di Oliver e Felicity e tutto tutto il resto...letteralmente storia strepitosa! Grazie grazie grazie...sarà un casotto trovarne una altrettanto yeah dopo questa!
(Recensione modificata il 19/12/2015 - 07:15 am)

16/12/15, ore 21:41

Oh mamma...mamma...mamma...adesso si che siamo con il fiato in sospeso. Ganzissima questa Felicity super tostissima,pronta all'impossibile per salvare Oliver! Aspetto con ansia i prossimi capitoli...anche se già soffro...la storia è quasi finta?..mi è piaciuta così tanto! Grazie!

16/12/15, ore 21:33

Credo che sia davvero crudele lasciarci così! (Sto scherzando, anch'io avrei interrotto il capitolo in un punto del genere se la storia fosse mia)
Il fatto che Dig abbia aiutato Felicity mi è piaciuto tantissimo perchè amo il personaggio di Dig e mi piace il rapporto di amicizia che c'è tra lui e Felicity.
Lei finalmente ha trovato Oliver ma ha trovato anche Kody! E non so dirti quanto io sia curiosa di sapere chi è in realtà Kody!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo (anche se mi rendo conto che con l'avvicinarsi delle feste potrebbe essere complicato riuscire ad aggiornare, quindi non preoccuparti!)
Ci sentiamo al prossimo capitolo, ciao! :)

16/12/15, ore 20:55

Bhi!! È chi è questo kody? C eravamo quasi :D aggiorna presto xke sn troppo curiosa come va a finire. Comunque felicity è una grande! Con coraggio e senza timore è riuscita a trovare oliver! Lui sarà orgoglioso di lei! A presto

16/12/15, ore 20:02

No va bhe, ma non di fa così! !! Che modi lasciarci cosi! ! Lei è una grande e lui appena riesce deve rendersene conto. Comecsempre grazie Mici.

16/12/15, ore 18:09

Hey bentornata ! Era da un po che mancavi. ..
Allora oliver è stato ritrovato ma è ancora prigioniero. Felicity si trova faccia a faccia con kody e ora sono davvero curiosa nel sapere cosa succederà

16/12/15, ore 15:31

Fantastico capitolo sembra uscito da un romanzo di poirot.elettrizzante il fatto che questa volta sia felicity a salvare Oliver.bravissima

16/12/15, ore 13:11

Ekkomi! Felicity alla riskossa! Oh k bello! Pekkato k sta finendo..xò Fel badass mi piace XD bravxima km sempre besitos

15/12/15, ore 18:12

Sono in crisi da olicity, ti prego aggiorna al più presto, non vedo l'ora di leggere come si evolve la storia.che fine ha fatto oliver? Chi é il complice di Raymond?

11/12/15, ore 20:50

dopo aver visto la 4x09 e aver letto questo cap. sono ufficialmente caduta in depressione :D sti 2 non possono nemmeno godersi il momento di felicità post-proposta che succede in finimondo!!! tornando al cap, intrigante come sempre. raymond sembrerebbe al 100% coinvolto. spero che oliver non si sia cacciato nei guai!! al prox

11/12/15, ore 19:56

Oh Signore santissimo! !! Cosa é successo ad Oliver?? Cioè io che mi pregustavo una loro altra nottata di fuoco!! Non credi che andrebbe a cercare i corrieri senza avvisarla, ma magari ha visto qualcosa e non habpotuto avvertirla. Anche se devo dire mi piacerebbe tantissimo vedere Felicity che va a salvare Oliver! !! Per quello che riguarda i corrieri...potrebbero essere gli adulteri, oppure un altro lui, il marito che non sta bene, magaru finge, e il suo alibi regge bene perché sua moglie é innamorata e non si é mai accorta di nulla. Ovviamente tito ad indovinare!! Alla prossima e come sempre grazie. Mici.

10/12/15, ore 22:21

Oliver è sparito? Ma che diavolo ...
Cioè già la puntata è stata bella /dolorosa visto ciò che succede alla fine. Approposito hai idee si chi ci sia nella tomba?

10/12/15, ore 16:22

Leggere questo capitolo dopo aver visto la 4x09 è stata una tortura! Il finale della 4x09 mi ha lasciata in fase "vado a piangere in un angolino", poi leggo qua e anche il finale di questo capitolo mi lascia nello stesso modo. Oggi non è proprio la mia giornata!
Detto ciò, comunque è un gran bel capitolo e mi pare di capire che ci stiamo avvicinando alla verità. Peter e Ariel non mi convincono. Inizio a pensare che siano loro i corrieri ed ecco come mai il loro incontro clandestino: si sa che a lavorare insieme (anche se si tratta di lavori "loschi") spesso ci si innamora. Basta guardare Oliver e Felicity!
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

10/12/15, ore 14:29

Ciao :)

Sono già in ansia per l'episodio 4x09 che potrò vedere soltanto stasera...e sto capitolo finisce con Oliver che non si trova? Sparito così nel nulla?
Qualcuno deve aver intuito qualcosa e hanno intrappolato Oliver. Peter? O Raymond è tornato?
Onestamente non so cosa pensare, povera Felicity da sola che cosa può fare? Senza poi uno staccio di indizio.
Chiamerà Dig?

A presto e grazie ancora per la traduzione:)