Il Ritiro
di lexismoak

17/11/15, ore 15:59

Eccomi :)
Oh signur che situazione. Cioè chiaramente ci sono delle scintille...facciamole scoccare di grazia. (Mi sembra di essere tornati davvero alla terza stagione :o )

Comunque la storia mi incuriosisce... chissà cos'altro accadrà :)
A presto :)

17/11/15, ore 15:42

Ciao :)

Ottimo primo capitolo! *-*
Una missione per i nostri Oliver e Felicity un po' strana, considerando la loro situazione e le tante cose non dette.
Ne vedremo delle belle:) corro a leggere l'altro capitolo.

Grazie per la traduzione delle storie :*

17/11/15, ore 10:35

..che bella storia... ^___^
fresca ed intrigante...
sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo...
a presto...

VALE

16/11/15, ore 08:59

Sono appena arrivati e le cose già sembrano tese! Sicuramente il fatto che Oliver abbia lasciato intendere che sono sposati da poco sarà un problema... O forse no! Magari sarà la spinta giusta per farli cadere l'una nelle braccia dell'altro!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

15/11/15, ore 22:55

Mi piace da morire...troppo troppo intrigante! Grazie! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

15/11/15, ore 22:54

Wow, decisamente la situazione si stà facendo calda. Ma sinceramente tutto questo autocontrollo da parte loro mi indispettisce. Non vedo l'ora di leggere delle loro effusioni in pubblico e di sapere come questo si rispecchierà nella loro intimità. A ragione vorrei capire come farà Felicity a cercare di tenere distanziato finzione con realtà, o di riuscire a far diventare la finzione in realtà. Non vedo veramente l'ora di leggere il seguito. A presto Mici.

15/11/15, ore 22:35

Qst storia è stupenda! :-D nn vedo l'ora di leggere il prox cap!

15/11/15, ore 21:45

Ehi! Ekkomi! OMG! OMG! E già iniziamo kn i primi fokerelli lui geloso x poke ks, ma fai finta o c tieni? Poi m vai a dormire mezzo nudo, e va bn k t ha visto già mezzo nudo ma ora a letto insieme! E qnd ha visto la lingerie! Oh Dio sn morta! Ma povero Oliver! Resisterà? Bravixima! Alla proxima! Besitos

15/11/15, ore 21:37

Wou wou wou. C'è questa storia è straordinaria. Aspetto con ansia il capitolo 3.
A presto

15/11/15, ore 01:17

Splendido l'inizio!! A essere sincera mi piace sopratutto perchè lo trovo anche molto intonato alla quarta stagione... Quando Oliver chiederà a Felicity di sposarlo? Io invece non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto spero, Mici

14/11/15, ore 15:09

Bentornata!!! sono felice che hai iniziato a tradurre una nuova ff. Questa storia già mi piace! vai nelle seguite ;-) al prox

14/11/15, ore 09:22

ciao.
l'inizio mi incuriosisce
i Caraibi, wow.

ma avrei qualche domanda da farti.
- non sarà come " rilasciare la tensione" , vero? qui loro sanno che provano qualcosa l'uno per l'altro.. quindi ci sarà qualche chiarimento sui loro sentimenti, prima di fare l'amore? ti prego, dimmi di sì.
e oltre ai chiarimenti, magari anche qualche momento tenero, prima di fare l'amore?
non so se mi riesco a spiegare correttamente... in pratica ti sto chiedendo: " non finiranno subito a letto insieme, vero? "
grazie e scusa per il tema XD

alla prossima.

13/11/15, ore 17:31

Bella. Non vedevo l'ora di leggerla.grazieee.Quelle che traduci tu sono il io genere preferito

13/11/15, ore 14:05

Wouuu. ... traduzione Perfetta come sempre la storia è stupenda. Va tra le seguite
Alla prossima

13/11/15, ore 12:33

yay!!!!!!!!!!!!! bentornataaaa!!!! che bella questo primo capitolo...prevedo scintille....MA CHE DICO SCINTILLE....INCENDIIIIIII!!!! un bacione...a prestissimo Babi