Il Ritiro
di lexismoak

05/12/15, ore 17:20

Tu mi vuoi far morire, questo capitolo tiene mucho calor, x il prossimo penso che mi butto dentro una vasca piena d acqua fredda, altrimenti mi "infuoco" alone!!
Alla prossima.

05/12/15, ore 16:06

Caliente.... più che caliente direi Hot.
Beh entrambi si stanno divertendo tanto eh?
Bello come sempre
Aspetto il seguito.
Di che colpo di scena parli?
Un bacio

05/12/15, ore 15:16

Ciao bellissimo capitolo Hot me gusta ,colpo di scena saranno mica proprio quelli che anno legato di più spero di no😲😲😲

05/12/15, ore 14:27

wowww!! non ho parole......fuoco e fiamme!!! che capitolo intenso!! loro 2, la piscina, le parole di oliver ....finalmente sono tornati in questa benedetta camera e adesso sono impaziente di leggere il prox!!!!

05/12/15, ore 12:12

😳😍😍che capitoloooo!! Bellissimo, stupendo e meraviglioso, attendo il prossimo per leggere finalmente di tutto l'amore e la passione che li unisce e che c'è tra loro dalla prima volta che si sono visti finalmente concretizzata😍😆

05/12/15, ore 10:54

Finalmente! E sono già partiti in quarta! Se continuano così rischiano di far prendere fuoco all'albergo! Se le cose sono già così non oso immagina come diventeranno nel prossimo capitolo :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

05/12/15, ore 09:44

Ciao! E k kaz! Skusami x il francesismo ma.. Dio mio! Avevi ragione tu! Questi due quando iniziano vanno già al max! E finalmente diko io! Ah, beh, dal prox rating rosso? E direi! Gloriosamente maskile.. Dei Del cielo m sta venendo un kolpo! E ora m aspetto il fuoko..e pure il kolpo d scena.. C apparteniamo..o tesoro mio!! Bravixima kome sempre e grz 1000 x qll k fai sciokkata dal promo 4x09 besitos

05/12/15, ore 08:59

Che dire di questo capitolo?...i pompieri hanno appena lasciato casa mia...ma non c'è stato niente da fare...ormai di me era rimasto solo un misero mucchietto di cenere...e adesso dimmi come posso anche solo immaginare di sopravvivere al prossimo capitolo dal momento che credo abbiano solamente appena iniziato! Ragazza adoro le tue traduzioni...e magari te l'avrò già detto (sai non sono molto in me al momento!...che vuoi i miei resti stanno ancora fumando!) ma traduci tutto quel che vuoi quando vuoi...ti seguirò FOREVER! Grazie!

05/12/15, ore 07:13

Beh un tocca sana dopo la 4/8 e le anticipazioni della 4/9 non vedo l'ora per il prossimo capitolo a presto 😊

04/12/15, ore 16:55

dopo la puntata di arrow di ieri sera, ci voleva questo capitolo!! :D finalmente si dichiarano a vicenda e non vedono l'ora di stare insieme ( e anche noi :D) al prox

04/12/15, ore 11:37

che bellini!!!!! sto capitolo è quello che ci voleva dopo le puntate di questa settimana!! passo uno sentimenti dichiarati...ora chiudetevi in camera e chi se ne frega dei corrieri...no vabbeh dai so che sono personcine responsabili....chiudetevi in camera e chiamate Dig e la squadra a catturare i corrieri...ok basta con ste stupidate....alla prossima Baci Babi

03/12/15, ore 14:02

Finalmente! Stavo per mettermi a ballare in mezzo alla stanza quando Oliver si è dichiarato! Mi piace vedere che le cose tra loro stiano procedendo bene: Oliver è riuscito a tirare fuori quello che prova e Felicity è passata sopra alla faccenda del messaggio. Ovviamente le cose tra loro sono ancora un po' "tese" ma è un tipo di tensione che potrebbero risolvere in fretta!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

03/12/15, ore 09:51

Eccomi :)
Finalmentee qualcosa si è smosso. Anzi si sono decisamente dichiarati ed hanno ammesso i loro reali sentimenti senza troppi giri di parole inutili.
Sono assolutamente stupendi, ed ora bisogna fare qualcosa con questa tensione sessuale :-D

Speriamo che non vengano interrotti dai corrieri xDD

A presto e grazie :*

03/12/15, ore 08:21

Ekko! E vai! E finalmente! Ma doveva finire il mondo x fare ammettere quello k già sapevano? Ora m aspetto fuoko e fiamme! Ho amato il risveglio, cioè lui k la stuzzika e lei k quasi s distrae, ma ciccina..ma nn me lo puoi lasciare kosì, insoddisfatto d prima mattina, poi vedi ks fa? M aspetto fuoko.. Sperando k nn akkada nulla a rovinare l'idillio bravixima.. Besitos

03/12/15, ore 07:48

Bello...bello...ancora e ancora! E ci voleva tanto a tirare fuori due parole e confessarsi per benino? E va bene...si ci voleva tempo perché è questa la cosa divertente...soffrire un po ' prima di vederli soccombere ai propri sentimenti. E ora che si sono stuzzicati e punzecchiati per bene...possiamo solo immaginare cosa ci riserverà la nottata che si sono promessi! Grazie ...questa storia mi piace troppo!