Take her, keep her and make her yours
di martiland

28/12/15, ore 01:48

Questa storia mi prende sempre di più! ! Dio mio, ma quanto è geloso Oliver! Lo amo, e l'ultima frase, quando finalmente si è reso conto di essersi innamorato irrimediabilmente di lei, la trovo bellissima. Uno SLAIDE Così mi piace molto e lo trovo accattivante, ma anche la parte affibbiata Dig non è niente male. Sinceramente spero che non succeda nulla a Sara e a Nissa ma la cosa che voglio sapere é quando Oliver e Felicity dicerranno veramente intimi!! A presto e come sempre grazie Mici.

27/12/15, ore 22:15

Oliver e Felicity in questa storia sono letteralmete scoppiettanti! Dalle battute che si scambiano, agli sguardi... la fisicità...i moti di gelosia...le improvvise tenerezze. Storia sempre più accattivante! Brava ragazza a tradurla per noi! Grazie grazie!

27/12/15, ore 21:41

Fantastico capitolo. Spero che felicity superi la diffidenza e si accorga dei veri sentimenti di Oliver.

27/12/15, ore 17:30

Per prima cosa: Carrie sei una iatro!
Poi Oliver così possessivo mi piace assai e Felicity sofferente per come è stata trattata mi ha fatto tanta tenerezza. E anche Oliver si è accorto d essersi innamorato, che bello.
Al prossimo capitolo.

27/12/15, ore 16:05

no vabbè, questa storia mi piace sempre di più!!! le battute di felicity sono uniche e che bello slade in questa versione di amico e nn si cattivo. bravissima!!! al prox

27/12/15, ore 16:01

Ciao! Ankora. Auguri questo kapitolo m ha fatto morire! La komplicità Fel eSlade Oliver strageloso k ucciderebbe tt e k già konsidera Fel sua bello belliximo thx alot besitos

27/12/15, ore 15:24

BELLISSIMO tesoro mi sei mancata adoro questa storia ed ero in fermento x l'attesa.Oliver ha bisogno di ufficializzare subito altrimenti farà una strage, auguri di buon natale e spero che non ti faccia desiderare, baci

27/12/15, ore 15:16

Questo è uno dei miei capitoli preferiti, lo adoro. Si vede che Oliver giudica Fel già sua moglie, fosse per lui si sposerebbero subito. Mi piace vederlo geloso e possessivo.

27/12/15, ore 15:11

Hahahahaha ha
Non ho fatto altro che ridere. La complicità Slade e felicity, oliver gelosissimo, la casa nuova. ..
Aspetto il prossimo capitolo con ansia

21/12/15, ore 23:10

Certo mi piace tantissimo questa storia. Amo Felicity amo come si contrappone a questo Oliver spiazzandolo con il suo modo ingenuo di affrontare le cose. Questo Oliver che si perde nella paura dei propri sentimenti per Felicity, é favoloso. Mi dispiace molto che non publichi mercoledì, ma vedrò di resistere. Non vedo l'ora di leggere quanto e quando le cose si faranno più bollenti tra questi due. Laurel é insopportabile mi sa che c'è ne farà vedere delle belle. A presto e vorrei solo che ci dicessi quando i due convoleranno a nozze. A presto Mici

21/12/15, ore 22:04

Mi piace come sta evolvendo la storia...e ti perdono qualsiasi cosa...anzi ti ringrazio per l'enorme lavoro di traduzione che fai! Aspetterò con paziente ansia il prossimo capitolo...e quello dopo...e quello dopo ancora...fino alle parti movimetate...e oltre! Ciao e buon natale!

21/12/15, ore 13:20

bellissimo cap.!! mi è piaciuta molto la parte di dire la verità o bere!! mi sembrava + ubriaca felicity che lui! ... e felicity che ha aiutato oliver dall'attacco di merlyn!! attendo di scoprire quando questi 2 si dichiareranno amore al prox

21/12/15, ore 09:58

ciao!!!!!!

prima di tutti auguri in anticipo..e ci vediamo poi..ti ringrazio per quello che fai...e le storie sulla Bratva sono bellissime...

Laurel è una stronza...e lui e Merlyn che si picchiamo?? Omg!!

grazie mille per tutto...e loro due assieme sono fantastici

besitos

21/12/15, ore 08:16

Non fa niente se la traduzione non è corretta almeno per me apprezzo il tuo sforzo e poi queste storie bravta mi piacciono un sacco....che stronz...quella laurel sempre tra i piedi al prossimo e auguri di buon Natale 🎄

21/12/15, ore 08:09

Troppo bello questo capitolo,leggere di loro che giocano, cucinano, hanno una vita "normale" é stupendo.Come al solito, sei stata impeccabile nel tradurre . Grazie per averci fatto conoscere ed apprezzare questa storia.