Take her, keep her and make her yours
di martiland

20/03/16, ore 12:41

finalmente si inizia ad intraverdere la luce nel tunnel...spero che qst situazione di crisi finisca presto xkè si sono dimostrati reciprocamente di amarsi veramente e senza più menzogne.

20/03/16, ore 08:48

Oh bello! Si sono ritrovati e ora? Non mi dire che Laurel romperà ancora? Bravixima e grazie x quello che fai Besos

20/03/16, ore 06:56

Buongiorno cara che bel capitolo finalmente hanno iniziato ha chiarire la situazione ee lui addirittura voleva sciogliere il contratto x dimostrarglielo che amore.qui felicity dovrebbe capire quanto lui sia disposto a perdere x lei .bellissimoccapitolo brava!!!!!

17/03/16, ore 17:07

Ma quindi è Felicity che vede Oliver ubriaco uscendo dal l'ascensore? ? Mamma mia! Per quei 2 sta diventano mai una gioia forever!! Vorrei tanto che Felicity squotesse Olier una volta per tutte e che gli facesse capire che lei lo ama, che lui è stato un cretino a tenerle nascosta la verità, sopratutto dopo tutto quello che si erano promessi, ma che amarlo la rendeva forte e pronta al perdono. Dimmi che succederà presto, ti prego! Alla prossima Mici.

15/03/16, ore 21:31

Purtroppo per recuperare son di rincorsa...ma è grandioso anche questo...anche se continuiamo a soffrire con Felicity...il dialogo con Dinah, molto molto bello...e quello con Diggle...oh Diggle sei il nostro eroe...sempre! Dai sento che stiamo per farcela...sento che questi due possono ritrovarsi! Grazie ancora!

15/03/16, ore 21:26

Mannaggia son rimasta indietro...maldetti impegni...ma ci tengo a recensire tutti i capitoli per ringraziarti dello strepitoso lavoro che fai...la storia è veramente bella...e questo capitolo...C'è così tanto...è così intenso...ho letteralmente adorato le parole di Oliver rivolte a Felicity...e quel "smettila di ridarmi indietro pezzi della nostra vita...io voglio te" mi ha strappato il cuore! Bello tutto e grazie!

14/03/16, ore 18:52

questa sepazione distrugge anche me! :D ...stupenda ed emozionante la conversazione tra dinah e felicity...spero che nel prox capitolo le cose iniziano a migliorare. a presto

14/03/16, ore 15:17

Ho adorato la conversazione tra dinah e felicity. Sono state grandi. .. Cioè tu sei stata grande.
Scrivi bene la storia mi ha preso dal primo capitolo.
Alla prossima

14/03/16, ore 14:28

Bellissimo il capitolo... È il primo confronto tra dinah e felicity...x favore fa che nel prossimo capitolo fanno pace.. Non si possono vedere tutti e due così separati...

14/03/16, ore 14:04

Tesoro mi sei mancata finalmente quella testone ha deciso di andare da Oliver ora è lui a dover essere aiutato e solo lei può farlo.ora ti chiedo ma non è che x caso puoi aggiornare più spesso perché l'attesa mi uccide? Scherzo so chesei impegnata anzi grazie x non abbandonarci.piccoli ma t hai la fissa x gli errori si legge benissimo e chi non ci riesce pazienza se riesco a scrivere privatamente prima o poi dovremmo discutere di questa cosa.io personalmente ti adoro.
(Recensione modificata il 14/03/2016 - 02:32 pm)

14/03/16, ore 13:41

Ecchime! XD che bel capitolo XD il confronto con dinah mi é piaciuto e ora? Va da lui? Brava! Grazie x quello che fai besitos

07/03/16, ore 17:04

bellissimo cap. anche se drammatico. helena la voce della verità!! laurel dovrebbero rinchiuderla in una clinica psichiatrica e gettare la chiave :D ...che tenero oliver che cerca di riconquistare fel dichiarando di amarla alla follia!! attendo il prox ciaoo

07/03/16, ore 13:22

Felicity sembrava che stesse per cedere,che stava pee gettarsi fra le sue braccia.......speriamo success nel prossimo capitolo.grazie per regalarci queste belle emozioni,pensi di riuscire a pubblicare prima di lunedi?

07/03/16, ore 08:48

Ciao finalmente hanno parlato certo non hanno fatto pace ma un piccolo passo avanti, povero Oliver ce la sta mettendo tutta anche felicity ha ragione però quando ascolterà illegittimità cuore e non la sua mente non potrà far altro che correre da lui.ps ma Lauren veramente la fanno sposare? Quella é da manicomio.a presto ti aspetto sempre con ansia adoro questa ffqualcuno ma si capiva benissimo ugualmente stai tranquilla e già Tano quello che farai (questo in risposta alla tua domanda se c'erano errori) ti adoro uguale e poi il mondo é imperfetto chi non lo é.baci baci
(Recensione modificata il 07/03/2016 - 12:48 pm)

06/03/16, ore 22:51

Gran bel capitolo!! Veramente tanto tanto bello!! Tutti e due distrutti. Ho amato Helena ha fatto il Grillo parlante per Felicity, e in questo momento è esattamente di quello che ha bisogno. Ora bisogna darle tempo, ma spero che presto, molto presto lei si renda Conti che lei è una parte di Oliver come Oliver è una parte di lei. A presto e Grazie Coe sempre. Mici.