Take her, keep her and make her yours
di martiland

07/01/16, ore 13:19

ciaoo...felicity è eccezionale e davvero matura..."lei ti ama"...OMG!!! oliver è molto preso e non vuole avere più segreti e limiti con lei!! ma come non sopporto laurel!!! al prox

06/01/16, ore 23:51

Ma quanto sono carini noto con piacere che la fiducia e la base di questa storia e Oliver ha intenzione di incominciare la loro storia col piede giusto lo adoro😍

06/01/16, ore 23:35

Ben tornata ho fatto la danza della felicità quando ho visto il nuovo capitolo.bello felicity é consapevole di amarlo e viceversa.lui con la paura di perderlae fantastico e lei è troppo dolce.alla prossima e non riperderti mi manchi troppo, baci

06/01/16, ore 23:10

Continua a piacermi troppo questa storia....e continuo a disprezzare Laurel...non posso fare altrimenti! Oliver e Felicity...splendidi...però ditevelo cicci belli...ditevi che non potete starvene senza l'altro....o ci farete morire! Tornando seria e composta...grazie come sempre della traduzione!

06/01/16, ore 22:44

Oggi ho aperto un paio di volte lanpagina nella speranza che tu avessi già publicato, é stato bello quando sono stata accontentata!!! Allora, da dove iniziare?? Ovviamente Felicity è meravigliosa, ma veramente in tutto, dall'innocenza, alla comprensione che ha provato per il rapporto tra Sara e Olli, slla sua gelosia, e persino per la compassione che prova per Laurel. Quest'ultima è odiosa sempre e questa ff in questo senso le rende giustizia! Oliver é quello che ctedo che tutte le donne vorrebbero. Insomma, continuo a dirti che questa tua mi sta creando dipendenza. Alla prossima e come sempre grazie! Mici.

06/01/16, ore 21:14

Che dolci ! Almeno felicity ha sara che è la sorella Buona!
Alla prossima sperando che oliver prima o poi decida di dirle la verità !

06/01/16, ore 20:19

Ciao! Ok, è ufficiale..odio Laurel!! Stronza kn la S maiuskola! M è piaciuta la storia d Sara..sarà k amavo Sara.. Bello kome sempre, voglio vederli quagliare! Bravixima! Grazie x tutto! Besitos

30/12/15, ore 23:03

Mamma...mamma...mammina bella...ma questa storia si fa ogni volta più incredibile! Altro che descritti come una unica indissolubile anima questi due...come si stuzzicano...punzecchiano...capiscono...cercano...amano...lo sanno tutti...lo vedono tutti...bella bella storia veramente! Grazie come sempre dello splendido lavoro di traduzione che fai!

30/12/15, ore 15:54

Mi sento male é troppo bello questo capitolo.il padre di Oliver e proprio bastardo, mentre i momenti vissuti nella loro casa sono stati adorabili il fatto di vedere Oliver così preoccupato per l'opinione di felicity é veramente dolce.complimenti bel capitolo davvero

30/12/15, ore 15:12

Bellissimo questo capitolo ma mi sa che hai sbagliato questa parte: Tu noi hai spinto....... ero io quello che spingeva sulla nudità. Sei stata molto......ehm corretta a riguardo.” Felicity rise, “Stai insinuando che sono una puritana.” Felicity scosse la testa divertita. “ No, corretta.

Non vorrei sbagliare ma per me è ... ero io quella che spingeva sulla nudità. Sei stato molto corretto a riguardo (direi perchè è lui che pensa di essersi spinto troppo oltre ed è lei quella che ha cominciato a spogliare l'altro). Quindi... Stai insinuando che sono un puritano? (così si spiega perchè Fel squote la testa) e quindi Fel (e non Oliver)... No corretto.

30/12/15, ore 15:07

Oddio!!! Questa storia la voglio sullo schermo!! Mi piace da impazzire adoro come si stanno innamorando. Mi fa sorridere l'idea che lui non se ne voglia rendere ancora conto e che però si preoccupi di quello che gli altri possono pensare di lei, e sopratutto di quello che lei prova per lui. Dopo i protagonisti credo che il mio personaggio preferito sia Tommy. Meraviglioso come lo descrive e i suoi atteggiamenti!! Continuo a scrivertelo, ma anche Slaide è una gradita scoperta. L'idea che possa iniziare a frequentare Shado mi piace. Il momento hot è stato meraviglioso anche se mi auguro che presto arrivino al dunque. Quando ho letto di come Oliver a trattato Laurel ho esultato, quella proprio non la reggo, é più forte di me. A presto e grazie per l'impegno che metti nel tradurre, hai scelto molt o bene merita un sacco. Buon anno nuovo Mici.

30/12/15, ore 14:56

bellissimo cap!! finalmente le cose fra oliver e felicity iniziano a farsi interessanti!!! adoroo il loro nido d'amore!! non vedo l'ora di leggere quando ufficializzeranno il loro fidanzamento. al prox

30/12/15, ore 12:45

Hola chica! Oh Dio! Fermatemi! Allora.. Laurella è una stronza d prima kategoria! Slade qui lo adoro, se pensi k è un kattivone! Ke bastardo Robert!! E poi..momento Olicity e lui è kotto xso idem lei grande Tommy k gli ha detto d farla entrare nel suo kuore! Bravixima! Besitos

29/12/15, ore 20:41

Ciao ☺ allora la storia mi piace molto ma ti suggerirei un paio di cose: innanzitutto si scrive John, non Jhon; secondo ti consiglio di prestare maggiore attenzione nell'utilizzo dei congiuntivi nella traduzione. Spero di essere stata utile! Buon lavoro ✌

29/12/15, ore 00:09

Questa storia è super figa e vorrei davvero leggerla anche in lingua originale! Potresti darmi il sito in cui l'hai trovata? :)