Take her, keep her and make her yours
di martiland

21/02/16, ore 08:01

Le cose stanno andando troppo bene per Felicity, é troppo bello per essere vero che tutto fili così liscio......sicuramente ci sarà qualche imprevisto che li farà tribolare un po, vero? Tipo il segreto di sua mamma.Mi piace come Oliver dimostri pubblicamente senza vergognarsi quanto la ama.

20/02/16, ore 23:01

Eccomi! Oh quante cose! XD ma sopratutto... La salmon ladder! Dio benedica chi l'ha inventata! Starei ore a guardarlo! ;-) e poi momento Olicity tanto hot brava, brava, brava grazie x tutto besos

17/02/16, ore 11:28

Questa storia...questa storia...è troppo bella! Su Laurel non voglio neanche spendere troppe parole...vorrei solo...vorrei solo...lasciatemela torturare e uccidere....vi prego...è puro schifo! E purtroppo mi sa che farà altri danni e li farà in modo ancora più odioso e terribile...spero solo possa pagarle tutte al più presto! E quei due...oh mamma...Felicity...ragazza mia...fatti più sicura di te e di lui...perchè è tuo....oh se lo è....e Oliver bello...porta pazienza....ma rassegnati....Fel ti farà impazzire,ma ne varrà la pena! Grazie come sempre per la traduzione!

16/02/16, ore 23:17

Ahh ti perdono per il ritardo perché il capitolo e fantasmagorico brava felicity sempre un passo avanti😍 al prossimo 😍

16/02/16, ore 21:27

Oh finalmente!! Una Felicity che tira fuori le palle e reagisce a Laurel!! E che cavolo!!!
E poi almeno una volta che creda ad Oliver.. Sempre messo in mezzo anche quando non ha fatto nulla!!
Questa Laurel è proprio stronza però.. Spero venga messa in riga una volta per tutte!!
Peccato per tommy e sara, li avrei visti bene insieme anche io!! ;-) ma vedo bene Shado e Slade!!

16/02/16, ore 20:10

Che stronze quelle due a complttare contro felicity menomale cha ha scoperto tutto e Oliver poverino che non ci stava a capire niente.non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sarà meraviglioso.baci

16/02/16, ore 18:52

E che cavolo! Ma Laurel non si smentisce mai! La odio! E poi dici che uno le fa fare le parti da stronza non riesco a farle fare la carina e ora attendiamo il capitolo Olicity hot besitos

08/02/16, ore 09:26

Bel capitolo, Felicity forte, determinata, ha risposto perfettamente con il suo comportamento alle accuse infondate che le aveva fatto Moira.troppo divertente il momento tta Tommy, Oliver e Dig :) mi é piaciuto scoprire qualcosa sul passato di Tommy, nei precedenti capitoli c'era qualcosa di vago....ma ora si ca delineando. Spero che riuscirai a pubblicare più di una volta a settimana perché prima di leggerne uno nuovo, devo dare sempre un occhiata a quello precedente......passando molti giorni la mia mente dimentica purtroppo . grazie sempre per l'eccellente lavoro che fai per farci apprezzare questa storia.

07/02/16, ore 23:51

Felicity con la mazza da beseball è semplicemente Wow!! Spero che prima che le cose si mettano al peggio loro riescano a stare ancora assieme e ad affrontare il discorso sui figli.
Sono molto molto curiosa di leggere qual'è il mistero del suo concepimento. Cioè ho capito che il.padre ha avuto una storia con Donna in un momento di crisi con la moglie, ma il mistero è sul come lui sia poi riuscito a farla accettare così bene dalla moglie e almeno da Sara. Alla prossima e come sempre grazie Mici.

07/02/16, ore 22:47

Felicity è stata una grande, è una donna forte e Oliver può solo essere fiero di lei.
Mi fa ansia la storia della sua vera mamma e mi fa tanta paura Laurella stronzella...
Speriamo bene.
Al prossimo aggiornamento.

07/02/16, ore 21:56

Capitolo densissimo di avvenimenti...la storia si fa sempre più interessante e strutturata...bella bella bella. Oliver e Felicity...incredibili e forti entrambi...e anche gli altri personaggi,sia i "buoni" (vedi thea,tommy,John ecc.ecc.) sia i "cattivi" ben delineati...non vedo l'ora di sapere che verrà fuori...e mamma...mi sa che Laurel o Moira faranno ancora più danni di Robert. Ciao e grazie infinite per la traduzione...lo so mi ripeto,ma devo dirtelo per forza! P.S. John in questo capitolo è strepitoso...quando smaschera Felcity...quando scherza su Oliver e sulla giovane Fel di fronte a Tommy..meraviglioso!!!

07/02/16, ore 21:45

Felicity è grandiosa! Ha protetto la famiglia di oliver senza esitazione...oliver che vuole dirle la verità ma nn puó mi fa tenerezza....sicuramente avranno dei problemi x qst ma loro 2 sn forti e supereranno anche qst!

07/02/16, ore 20:05

Ciao capitolo avvincente come sempre, Robert adesso lo fanno fuori vero? Pure Moira farei fuori.felicity ovviamente è una grande donna e Oliver lo sa e la ama anche di più se possibile.i fratelli poverini dovranno subire dei cambiamenti ma c'è Oliver e felicity ad aiutarli.che belli che sono sono così innamorati.belli belli Belli

07/02/16, ore 18:57

Madonnina. Che roba! :-O :-O :-O ma quanto è str..o Robert! Quanto odio questa versione! Fare del male a Tommy e sikuramente anche a Thea quando fel saprà che è figlia illegittima sarà un gran casotto Brava come sempre egrazie x tutto besitos

04/02/16, ore 13:57

Eh si...hai detto bene...questo è il capitolo! E non solo per la loro prima volta (ma quanto è stato "puccioso" Oliver?)....ma per quello che si sono detti...per quell'anello solo loro...per quella monetina...per il donarsi completamente l'uno all'altra...bello bello bello. Su Moira non ho parole sufficientemente denigratorie e brutali...e so che ci attende qualche tribolazione...ma questi due non possono non superare qualsiasi difficoltà! Grazie per la traduzione!