Take her, keep her and make her yours
di martiland

19/04/16, ore 23:23

Bel capitolo...sorprendente! La famiglia di Donna e John...meravigliosa..il rapporto tra loro e quello che subito si instaura con Felicity e Oliver...momenti molto molto carini e intensi. Poi il colpo...Oliver viene avvertito della novità su Quentin...e allora?...e allora tutti sono in pericolo e Fel se ne esce con "sposami"...e meno male che non vi parlavate più fino a poco tempo prima...a parte gli scherzi...secondo me...matrimonio perfetto tra i due...si sono tetimoniati il loro infinito amore...e ora vedremo...io insisto nel percepire la mia strana sensazione...Quentin sta manovrando molto più di quel che da ad intendere...vedremo! P.S. John che finalmente rispetta in pieno Oliver...che capisce quanto in meglio sia cambiato...da urlo! Grazie

17/04/16, ore 23:00

Oddio!! Odio Lance in questo momento con tutta me stessa!! Ma perché? ? Le cose non erano già abbastanza complicate per colpa di Laurel? Ho amato tantissimo tutto il.momento con Donna John e i ragazzi, e anche il matrimonio, anche se probabilmente non era quello che volevano in realtà, è stato per me, molto emozionante. Spero che non riescano comunque questa a separarsi e che presto Laurel la paghi veramente. Alla prossima e non farci aspettare più di tanto! Grazie Mici.

17/04/16, ore 22:30

Eccoti!! Che bel capitolo si sono sposati e vero in fretta e furia ma avevano un buon motivo. E poi buon sesso che non fa mai male. Ed infine quel bel ti amo ci stava proprio adesso chissà cosa succederà adesso con quentin. Alla prossima spero presto baci

17/04/16, ore 22:21

Si sono sposati finalmente....che teneri.....bello l'incontro con i fratelli speriamo che riescono a godere di un po' di tranquillità prima della tempesta.....orribile il padre come si fa fare soffrire una persona dolce come lei mahhhh al prossimo capitolo 😍

17/04/16, ore 22:14

brava, brava, brava!!

un po' me lo aspettavo che la sposasse...
mi e' piaciuto il momento con la sua famiglia, e i fratelli

e dopo... ehehehe

bravissima e grazie per tutto
besos

17/04/16, ore 20:39

Non mi aspettavo che si sposassero ma era necessario visto che lance potrebbe separarli per sempre. Questo lo fermerà?
Alla prossima baci

05/04/16, ore 03:28

Un colpo dietro l'altro in questo capitolo...l'incontro con donna...intenso...doloroso e necessario e aperto alla speranza...queste due andranno dannatamente d'accordo....Cooper odioso e viscido tanto quanto Laurel...e Quentin che agisce per diventare Pahakan...mi sa che ci riserverà molto altro...ne abbiamo in un certo senso conferma da Donna...è un gran manipolatore/calcolatore...ha in testa molto più di quel che ci lascia immaginare! Oliver e Felicity son tornati più frizzanti...mi piace...all'inizio lei lo fa agitare mentre la rassicura con Donna...e lo scambio sull'anello e il commento su come è stato "l'essersi concessa a lui"...troppo carino! Grazie

04/04/16, ore 09:27

Se non altro è bello vederli di nuovo assieme, ma mi aspettavo una riconciliazione con i fiocchi tra Oliver E Felicity. Sono molto spaventata da come sta agendo Quentin. Perché ora non è più sicuro di volerla far sposare Con Oliver? Insomma sempre grandissima questa tua storia. Alla prossima e grazie. Mici.

04/04/16, ore 06:24

Scusa se non ho scritto ieri era tardissimo quando l'ho letto.comunque bel cap chiarificatore fra lei è donna mi piace Oliver geloso ed ora Quentin che combina? É diventato il capo e non mi dire che darà dei grattacapi a Oliver e felicity? Ora aspettiamo il prossimo capitolo x saperne di più baci baci!!!!

03/04/16, ore 21:47

ciao!!!

bello!!!!

e ora cosa accadra'???

bravissima e grazie  x quello che fai
besos

03/04/16, ore 21:08

Ciaooo stavo aspettando con ansia un tuo aggiornamento..... Mi hai fatto contenta!!! Avevo il timore che non continuassi a pubblicare.... Poi a mente lucida mi sono resa conto che tradurre non è così veloce.... Quindi continuavo a sperare :-) Ero curiosissima e adesso lo sono ancora di più ..voglio proprio vedere cosa succede. Mi mancano oliver e felicity insieme.     Spero di leggerti presto, ciao alla prossima

03/04/16, ore 19:26

Le loro vite sarebbero cambiate?
In che senso?
Sempre più curiosa a questo punto, spero che oliver e felicity riescano a sposarsi prima o poi.
Alla prossima

21/03/16, ore 00:07

Finalmente un 4 aggio di sole!! Mi è piaciuta la scena del divano e lui sconvolto quando, al risveglio, ha pensato che lei lo avesse di nuovo lasciato. Non so se Laurel sia solo cattiva o se è psicopatico, ma se cerca altri modi per fare del male a Felicity, spero con tutto il cuore che suo padre la faccia sposare infetta e che il marito la faccia fuori. Quanto la odio!! Insomma come sempre bellissima, e mi auguro che finalmente lei abbia preso coscenza che Oliver è innamorati simo di lei e di lei soltanto. Sono uno la forza dell'altro, o almeno è quello che mi è emerso leggendo. Come sempre grazie per il lavoro che ti sobbarchi e alla prossima. Mici.

20/03/16, ore 23:02

Mi ha fatto tenerezza aver visto Oliver disperato pensando che Felicity se ne fosse andata, ha sofferto tanto ed il pensiero di perderla di nuovo l'ha reso un animale feroce.
Mi è piaciuta Moira, si è un po' addomesticata nei confronti di Fel, spero non sia solo apparenza.
Spero Sara non faccia sciocchezze.
Oliver doveva essere sincero da subito, ma lo ha fatto ora e lei non può far altro che perdonarlo in nome dell'amore che provano.
Al prossimo aggiornamento.

20/03/16, ore 22:01

Gran bel capitolo. Bello lo scambio tra Oliver e Sara. E Oliver e Felicity...gestita bene la fase dei chiarimenti...l'iniziale titubante riavvicinarsi sempre in bilico che cede ai fraintendimenti e alle insicurezze e alle paure,ma si rafforza sempre più nel corso del capitolo...fino al finale...dove si capisce che sì,devono ancora lavorarci su un pochetto,ma questi due sono sulla strada giusta per tornare più uniti di prima. Moira sempre più sorprendente...e Diggle...Diggle è di nuovo un mito! Curioso il comportamento di Quentin...non si capisce fino in fondo se nasconde un "qualche piano" o voglia "pilotare qualcosa"...ho una strana sensazione...mah...vedremo. Ganza la faccenda Oliver Isabel...non si garbano,ma lei lo "difende"...mi piace!