Take her, keep her and make her yours
di martiland

02/02/16, ore 15:07

ciao, ti volevo fare solo un appunto: l'italiano! So che stai traducendo dall'inglese ma questa non è una giustificazione! Un po' perchè - ad es. - se in inglese trovi will + verbo non si traduce automaticamente con il nostro futuro. Inoltre, se anche l'autore che stai traducendo avesse scritto in maniera sgrammaticata e scorretta in inglese tu puoi ben correggerlo nella traduzione. E con questo mi riferisco al verbo avere senza h, agli errori sui verbi e sull'accordo dei pronomi. Tutte cose che se a mente fresca tu rilegessi il testo noteresti subito come qualsiasi altra persona che parla minimamente italiano. Te lo dico perchè è un peccato per la storia che ha buoni spunti ma è faticosa da leggere scritta così - io ogni volta ci riprovo con un capitolo nuovo sperando tu ci abbia fatto più attenzione ma è difficile. E perchè stai facendo un bel lavoro e ci vorrebbe solo un po' di attenzione in più per avere una storia come si deve.

01/02/16, ore 23:12

Ed ora sono sommersa dalle lacrime prima di rabbia contro quella sbronza di Moira poi finalmente la loro prima volta passata con successo da una felicity inesperta che sicuramente ora vorrà ripetere l'esperienza più e più volte sicuro.bravissima tu continua così io vado a continuare a piangere x la felicità.

01/02/16, ore 21:37

Un capitolo dove esplode l'amore, finalmente si sono detti che si amano, ma sicuramente verranno altri dolori. Il loro amore, però, sarà forte e nonostante tutto non si abbandoneranno. Sempre insieme. Per sempre.
Grazie per regalarci questa bellissima storia.
Al prossimo capitolo.

01/02/16, ore 21:35

che bello!! finalmente è successo!!! (sto stappando io la bottiglia di champagne ehehe) ...si sono dichiarati di amarsi...l'anello, la monetina...sono perfetti adesso...ma x forza devi farci soffrire nei prox capitoli?? :D vabbè il loro amore vincerà su tutto!! a presto ciaoo

01/02/16, ore 18:44

Che dolci.Oliver finalmente si é dichiarato apertamente. Felicity non è riuscita a tenergli un segreto, invece lui ne ha uno bello grosso.credo che appena lo scoprirà ci saranno scintille.grazie per il tuo lavoro di traduzione. Pensi di riuscire a pubblicare più di una volta a settimana?

01/02/16, ore 16:25

E' successo finalmente... è stato un parto!
Hahahha scherzo, sono contenta che Fel si sia confidata con Oliver e che poi sia successo!
AL prossimo capitolo.
PS: l'idea di Oliver del secondo anello è stata geniale.

01/02/16, ore 16:07

Ma io non mi voglio arrabbiare e ne piangere e cosi bella questa storia e finalmente hanno concluso con molto amore e tenerezza mi spiacerebbe molto se si lasciano o se succede qualcosa ad Oliver..in questa fan fiction sono completamente pro Oliver per via di quel schifoso di un padre .....molto brava la traduzione e ok brava almeno per me al prossimo😍

01/02/16, ore 15:43

Questa fanfiction è stupenda ... Volevo dirti Che c'è il continuo di questa storia spero Che una Volta Che l'hai finita tradurrai anke la seconda parte (sequel) Perchè sarebbe fantastico poter leggere il continuo ... Ti Prego spero Che prenderai in considerazione questa richiesta ... Ciaooo

01/02/16, ore 14:37

O mio Dio!!! Quanto sono stati dolci e neloo stesso tempo realistici, le prime volte non sono mai semplici ed indolore. La scrittrice la descritta bene e tu l' hai resa bene. Moira la odio di un odio assoluto. Sono convinta che tra lei , Laurel e MacKenna ne faranno vedere di sorci verdi alla povera Felicity. Speriamo che l'amore che provano l'una per l'altro li aiuti a superare tutte le avversità. Mi dispiace solo della decisione che ha preso lei di non dargli dei figli, cioè la capisco, ma ne sono dispiaciuta. Come sempre grazie, è stato un piacere leggere. A presto Mici.

01/02/16, ore 14:14

Eeee...kaboom! Mammina! Quando leggo certe cose mi sciolgo tutta! Il capitolo! Dolci, lui premuroso bello, bello, bello! Odio Moira e pure Laurel ma loro insieme sono forti bravixima! Besitos

26/01/16, ore 13:41

bellissimo!! finalmente hanno ufficializzato il loro rapporto....povero oliver però...ha dovuto aspettare 4 balli prima di godersi felicity:D  e robert sempre uno stronzo!! gli dovrebbero tagliare anche la lingua ahahah. ansiosa x il prox capitolo ehehe ciaooo

25/01/16, ore 10:54

Povero Oliver, ha dovuto trattenersi ed aspettare un pò prima di poter ballare con Felicity. Chissà se le parole di Robert si avverranno. Io non commento sempre ma seguo la storia con molto interesse ed ogni capitolo mi piace sempre di più.

25/01/16, ore 08:32

Capitolo incredibile...Felicity che si sente sicura con le ex...e che ci scherza pure su...Oliver geloso e magnificamente orgoglioso di essere reclamato da Fel come suo...a Robert quando possiamo dare fuoco?...non ti ringraziero' mai a sufficienza per aver deciso di tradurre questa storia! Grazieeeeee!

25/01/16, ore 07:41

Ma quanto può essere stronzo robert? c'è andiamo è il colmo! Quanta cattiveria .
Oliver e felicity sono bellissimi. La scena del bagno e del ballo insieme me la sono davvero immaginata.
Baci e alla prossima

24/01/16, ore 22:56

Finalmente! ! Mi sei mancata tantissimo!! Allora cosa dire...Menna la odio ma di odio viscerale, ma questa è la migliore amica di Laurel? Poi, Robert è odioso, e anche Moira continua a non piacermi. Mentre Tommy e Slade sono adorabili. Spero che Oliver riesca a dire la verità a Felicity senza che ne escano dei danni enormi. Li voglio felici e assieme. Spero che assieme stiano presto e nel modo più carnale possibile. A quando il.seguito? Mici.