Take her, keep her and make her yours
di martiland

14/12/15, ore 22:17

Oliver è già geloso e possessivo!! Iniziamo bene!! Finalmente felicity conosce i queen anche se le cose nn vanno bene ho adorato tommy e thea. Quale sarà il prox passo x loro?? Spero che laurel cambi atteggiamento xke nn la reggo :D al
prox

14/12/15, ore 12:58

Dannata laurel però. .. si stavano baciando andavano bene le cose. ..
A quando il prossimo capitolo?
A presto

14/12/15, ore 12:29

Finalmente il primo incontro con i quee. Bello vedere Tommy in questa storia. Mi piace molto. Certo la cena non è stata fantastica ma quando le cose si erano aggiustate arriva lauler a rompere -.- speriamo le cose migliorino x loro

14/12/15, ore 12:12

Ciao! Lo sai k amo questa storia? Oliver geloso/possessivo lo adoro e Laurel è una stronza d prima kategoria nn la sopporto in tutte le situazioni! E Raisa ha già kapito k il suo pupillo è kotto bellixima e tu bravixima km sempre besitos

14/12/15, ore 11:52

BELLO li trovo fantastici.mi sa chesi é innamorato il ragazzo.alla prossima spero presto.bravissima

14/12/15, ore 11:22

Che carino Oliver in versione geloso-possessivo, la conosce da poco ma già è pazzo di Felicity.
Laurel sempre stronza, non vedo l'ora che sparisca, ma ci vorrà molto.

11/12/15, ore 08:56

Wouuu. ... bellissimo. Davvero splendido.
Li adoro entrambi.
A presto e aggiorna in fretta !!

10/12/15, ore 12:23

Sono contenta che stai traducendo questa storia. Volevo aspettare che fosse completa per leggerla, ma non ho resistito ed adesso che l'ho letta mi intriga ed appassiona ancora di più. Spero che riuscirai a pubblicare i capitoli a scadenze brevi e regolari.

10/12/15, ore 10:56

Adoro questa fanfiction, traduci fino alla fine.
Troppo belli Oliver e Felicity, si vede che già sono pazzi l'uno dell'altra.

09/12/15, ore 23:11

Hai ragione quando dici che oliver è rimasto colpito subito da felicity!!! Già preferisce correre prima da lei che da shado. Quando la conoscerà meglio mi sa che non farà più il puttaniere (come dice fel) per rispetto della sua felicity.

09/12/15, ore 22:55

Wow bellissimo ma che dico strepitoso tu mi farai morire, questa storia è troppo bella.bravissima

09/12/15, ore 22:33

Bel capitolo!! MI piace quando felicity fa la cazzuta e se ne esce con certe frasi!!! Oliver geloso?? La storia promette bene :D aggiorna presto

09/12/15, ore 21:41

Oh madonnina k kapitolo! L'Esame x la verginità? Ma siamo nel medioevo? Eh ragazzi, k baci! XD promettono scintille XD m sa k Fel kapitolerà e m piace la gelosia d lui bravixima alla proxima besitos

07/12/15, ore 18:30

Mi piace un sacco questa storia quindi felicity aveva già una cotta x Oliver fin da bambina? Ok allora non farci penare voglio sapere il seguito ciò l'ansia

07/12/15, ore 17:32

Questa storia sta diventando molto interessante. Spero che oliver e felicity comincino presto a stare insieme nel vero senso della parola anche se inizialmente sarà solo attrazione fisica, perché mi dispiace sapere che la fa soffrire perché questo si capisce già. Ciao al prossimo capitolo.