Take her, keep her and make her yours
di martiland

21/12/15, ore 07:11

Io dico che c'è la faranno. L'idea della casa sul lago è stata bella. .. Oliver è merlyn che si picchiano? Difficile da immaginare visto che nella serie tv sono migliori amici. Bene spero di leggere al più presto il prossimo capitolo ☺

17/12/15, ore 22:21

Mi sto chiedendo con questi continui incendi fra di loro resisterano fino al matrimonio o terrano fede ai loro propositi? Tommy mi piace veramente tanto in questa storia al contrario di laurel che non accetta che oliver le preferisca felicity. Speriamo che oliver non ceda alle lusinghe che secondo me gli farà laurel x separarlo da fel. Grazie

17/12/15, ore 18:45

Siii!! Lo amo ormai é evidente!!! Spero che la sorellastra cattiva si faccia un sacco di affari suoi!!! Non vedo l'ora di leggere il prpssimo. Sono emozionata io nel pensare a come reagisce Fel alla notizia che lui vuole sentirla. Un uomo grande e grosso che però diventa gelatina in balia di emoIoni che non riesce a gestire bene. Alla prossima. Grazie Mici.

17/12/15, ore 14:40

bellissimo cap.!! oliver è proprio pazzo di lei!! e mi piace il rapporto che si è istaurato con diggle!! non vedo l'ora di sapere come si evolverà la loro storia. adios shado ahahah a presto!!

17/12/15, ore 12:42

Bellissimo...leggere questa fanfiction è un piacere, grazie di tradurla... ah non arrabbiarti, attenta ci sOno alcuni errori nel testo . ☺

17/12/15, ore 11:49

Non ci sono appuntamenti. Ci sono solo loro due. Come sonk carini insieme. Oliver geloso è una goduria da leggere e pian piano Felicity sta capendo che prova davvero qualcosa per lui ...
A presto

17/12/15, ore 09:19

Adoro questo capitolo, uno dei miei preferiti.
Traduci bene, anche se (spero non ti arrabbi) c'è qualche pecca mi pare. Ad es. quel Chip non dice ... e lei era interessata ma mi pare dica ... è un gioco equo.
Comunque vabbè sono felicissima che la traduci così potrò leggerla più avanti con calma tutta, senza problemi di sintassi (già letta decine di volte ma in inglese con il traduttore automatico non è bellissimo, per via degli errori che compaiono).

17/12/15, ore 08:30

Sempre più bella ed appassionante . Oliver geloso é stupendo. .....speriamo che cgiuda definitivamente con Shado e che Felicity lo scopra presto.

17/12/15, ore 00:02

Questa storia è sempre più accattivante...mi piace come Felicity e Oliver si stanno "avvicinando"...trovo splendidi i diversi "ricollocamenti" dei personaggi...tutti rispettano in parte il loro carattere,ma hanno sfaccettature diverse e intriganti rispetto alla serie! Mi piace proprio tanto questa storia! Aspetto i prossimi capitoli con trepidazione! Grazie per la traduzione!

16/12/15, ore 22:58

Ciao! Oh madonnina, l'Oliver geloso strageloso! K tiene a lei in maniera possessiva e Fel k. Prova qlks d + bravixima besitos

16/12/15, ore 01:42

Mampossibime che Laurel Lance metta veramente daccordo tutte lenpersone? Questa donna é odiata quasi quandobla coppia Lorenzo/Marquez nel motoGp!! Mi auguro di tutto cuore che lui riesca al più presto a dirle che quando wsce xon kei non ha più dei dopo appuntamenti. A mio avviso comunque li chi é più svegkia di tutti é Raissa. Lei ha scoperto subiti che Oliver è innamorato perso. Spero che l'autore glielo faccia capire ( ma sopratutto godere)a pieno. Un grande bacio a presto ed ancora tante grazie Mici

16/12/15, ore 01:09

Cioè. ...ma ad un certo punto il reting passera da arancione a rosso vero??! No perché non posso credere che una storia così appassionata non abbia delle scene momto hot!!
L'incontro / scontro tra Oliver e Fel è andato bene mi sembra. Mentre leggevo avev o la sensazione di vedere realmente la faccia gongolante di Oliver quando ha saputo cge comunque con Fel sarà il primo e l'ultimo. La adoro sempre più. A dopo Mici.

16/12/15, ore 00:50

Ok, 1 a.0 per Felicity! !! Anche se é ingenua e conosce gli uomini e le regole di quel mondo, é riuscita a far fare a Oliver quello che voleva. Peccato che lei non ne sia ancora coscente di questo potere,e che lui jon sia ancora abbastanza pronto per ammettere che inizia ad essere stregato da questa biondina. Il fatto che lei sia illegittima mi spaventa un pò. Sono sicura che prima o poi questa bomba la sgancera Laurel. Minpiacw mi piace mi piace. Grazie. Mici.

15/12/15, ore 23:48

Devo dirtelo queta storia sta minando le mie sicurezze. L'idea di come scapovolga tutti i personaggi mi attira e mi terrorizza. Nin mi piace nemmeno un pò che Oliver vada a cercare sesso, ma capisco che al momento questo é nel suo personaggio. Spero vivamente che ad un certo punto Felicity riesca a rigirarselo attorno ad un dito. Grazie per il grande lavoro che ti sei sobbarcata. A presto Mici. P. S vedo con piacere che Laurel anche in questa é una stronza.

15/12/15, ore 23:22

So che é tardi per iniziare questa tua traduzione ma ne avevo altre iniziate e se non ne portavo a fine qualcuna non sarei riuscita a portarla avanti. Capisco perché hai deciso di tradurla, é piena di potenziale. Aver letto che Slaide é la guardia del corpo di Oliver mi ha quasi fatto cadere dalla sedia. Anche immaginarmi Lance cine capitano della Bratva mi ha un pò spiazzato, mentre mi piace l'idea che possa essere ilnpadre di Fel, infondo se nel Tf manterrano il filo di racconto che stanno tenendo potrebbe diventarlo, adottiva ma pur sempre sua figlia. Sono molto curiosa di leggere il resto, e questa va dritta di filato tra le preferite. A presto Mici.