Take her, keep her and make her yours
di martiland

06/03/16, ore 22:01

Capitolo stupendo! XD ok, laurel che ha distrutto tutto e ancora che ci prova oliver che apre gli occhi e va da lei XD bravixima e grazie x quello che fai besos

01/03/16, ore 12:53

Noooooooooooo :( :( :( questa ê crudeltà, prima si lasciano nella serie ed ora anche qui . Spero che Felicity dia modo ad Oliver di spiegare per bene la situazione. Lui non deve demordere, spero che tenti di tutto pur di provarle la sincerità del suo amore.

29/02/16, ore 20:27

Dio del cielo!!! Nooo, ma perché non hanno sparato a quella disgraziata!!! Ma oltre a questo cosa può ancora fare?? Mamma mia, me lo aspettavo devastante ma così Wow! Peggio della 4x15 ! ! E ora come farà Oliver a riconquistare la sua fiducia? Riuscirà Felicity a trovare pace e a riprendere i contatti anche con Donna e Quentin? Ma sopratutto quanti capitoli strazzianti ci aspettano prima di un po di luce? A presto Mici.

29/02/16, ore 17:07

che capitolo devastante!! Laurel si è dimostrata la stronza e arrogante di sempre. pover fel, tutto quello in cui credeva è risultato una bugia. oliver deve impegnarsi adesso a fargli capire che il loro amore era verità e non una menzogna. felciity però è una donna forte e da qst storia ne uscirà vittoriosa.

29/02/16, ore 14:36

Grazie per le correzioni apportate! Comunque riguardo alla storia io fossi stata in Felicity non avrei permesso che Laurel continuasse il suo sproloquio davanti a tutti. Avrei chiesto a qualcuno di fermarla. È vero che così non avrebbe saputo della madre biologica, ma almeno avrebbe evitato una pubblica umiliazione. Adesso sono proprio curiosa di sapere a che tipo di reazione porterà questo dolore.

29/02/16, ore 12:09

aiuto questo capitolo dopo la puntata....che botta!!!!!!! povera Fel!!! MA dai perdona Oliver. Baci Babi

29/02/16, ore 10:18

Nonostante mi sia ritrovata il cuore strappato dal petto...nonostante lo veda cercare di battere in un angolino freddo della stanza nella quale mi trovo...ma che capitolo incredibile! Laurel...laurel...Oliver ti prego convincili a fartela uccidere...nel peggior modo possibile...voglio vederla soffrire! (ok...sarò vendicativa...ma è una tale bastarda qua...che non ci sono parole!) La parte che ho adorato più di ogni altra? Oliver che cerca in tutti i modi di convincere Felicity...di farle capire quanto profondamente la ami...quanto per lui mantenere questo segreto fosse ingiusto...quanto sia disposto di urlarlo al mondo intero il suo amore per lei...ma cosa vuoi di più?...e la piccola speranza finale...oh mamma! Adesso il dolore per Felicity è troppo grande...ma quando riuscirà a riflettere...questi due torneranno più forti di prima...è inevitabile! Menzione d'onore...Diggle sposato con Donna...con tanto di prole...mi garba tantisimo questa cosa...sfiziosa!

29/02/16, ore 09:40

Rileggere questo capire fa venire il nervoso perché Laurel come sempre è una stronza

29/02/16, ore 06:53

Omd e ora? Oliver lo sapeva che sarebbe finta così spero felicity con un Po di tempo capirà perché lo ha fatto poverino é distrutto anche lei lo é ma che ancora creda che non lo ami dopo tutto mi dispiace.Lauren brutta stronza.. ma ora dove andrà felicity? A presto

29/02/16, ore 01:22

Ho fatto una gran fatica a leggere questo capitolo...i verbi erano tutti sballati. La storia mi piace un sacco e ti ringrazio per il lavoro che fai, ma se nei prossimi capitoli riuscissi a dare uniformità ai tempi verbali sarebbe molto più semplice leggerti. Non prenderla come una critica, ma come un consiglio di una tua accanita lettrice.

28/02/16, ore 23:06

E mamma laurel quant'è stronza! È stronza in quasi tutte le fic Madò, che casino bravixima come sempre e grazie x quello che fai besitos

22/02/16, ore 22:32

Non so perché ma ho paura che questo stato di grazia duri ancora a lungo!! Ho amato il loro momento intimo. Laurel la odio sempre di più quando una vuole immaginare La peggior persona possibile , immagina lei come la descrivi qui. Mi è piaciuto anche molto lo scambio di battute tra Oliver Quentin e Slade. Mi piace immaginare Slade e Shado sposati, Infondo li ho sempre amati molto anche nel tf. Alla prossima e come sempre grazie. Mici.

22/02/16, ore 19:10

Ma questo me lo ero perso! !! Wow Laurel e McKenna indescrivibili da quanto sono stronza. Amo questa storia è mi dispiace che per questi 2 stare assieme sia sempre così tanto travagliato. Ho paura di scoprire come reagirà Fel sulla verità di sia madre, ma sopratutto o paura di scoprire chi è come glielo dirà. Opto per Laurel, troppo arrabbiata e anche troppo cattiva. Quella la devono stampare di brutto! ! Alla prossima Mici.

21/02/16, ore 21:58

Altro capitolo bello e interessante. A parte che adoro Oliver e Felicity insieme,in qualsiasi interazione (ovvero questi due son troppo ganzi sia che battibecchino, sia che stiano flirtando,sia che si saltino addosso o semplicemente si facciano il caffè) mi è piaciuta molto anche l'interazione tra Moira e Fel,il loro chiarimento, la loro accettazione,i consigli,la comprensione...tutto. Grazie

21/02/16, ore 21:32

Bello!!! Finalmente hanno annunciato ufficialmente di sposarsi e stanno pianificando il tutto....spero che laurel nn si metta di mezzo come al solito. W la salmon! :D