Un anno in Corea
di Ghrian

09/04/18, ore 17:09

Un lavoro, eh? James, che mai avrai in mente per la nostra Carlotta? Ammetto che la storia mi sta intrigando alquanto, proseguo nella lettura :)

09/04/18, ore 17:01

No, vabbè. Nel capitolo precedente il greco antico, in questo hai citato Jane Austen. E non dimentichiamo che tra un po' spunteranno gli EXO. Okay, avrei voluto scoprire prima questa storia. Spero di mettermi in pari il prima possibile >.<

09/04/18, ore 16:52

Ciao di nuovo :)
Mi sono sentita molto vicino a Larissa, sommersa dalle versioni di greco. Ammetto che mi è venuta voglia di tradurre di nuovo :P
I preparativi hanno inizio, bene bene, non vedo l'ora di partire anche io alla volta della Corea!

09/04/18, ore 16:46

Ciao, buon pomeriggio :)
ho scoperto oggi questa storia, lo ammetto, mentre curiosavo sulla lista dei profili che seguono la mia long (sembro una stalker, ma penso che, in fondo, lo facciamo tutti :P). So che sembrerà strano, perché sul mio profilo non ne faccio minimamente accenno, ma io sono una grande fan degli EXO! Li ho scoperti quattro anni fa e ne sono praticamente innamorata. In più, scrivi piuttosto bene, quindi sono ben lieta di proseguire la lettura :) a presto,
Rosa

03/03/17, ore 00:13

Ho letto tutta la ff in un'ora o poco più e vedere che non è aggiornata da quasi un anno mi fa morire dentro... pensi che la finirai ? Perchè merita davvero, è ben construita, non banale e appassionante! Sinceramente shippo tantissimo Channie e Carl, quando si comportano da cane e gatto sono adorabilmente pestiferi! Poi vabbè, la nostalgia della Ot 12 non ha prezzo... A parte qualche piccolo errore grammaticale è perfetta! Aspetto fiduciosa il continuo 🙂

29/08/16, ore 17:04

Ok ... partiamo dal pretesto che seguo questa ff da quando hai postato il primo capitolo è rimarrà in eterno una delle mie preferite in assoluto ( prendendo in considerazione il fatto che sono potterhead, otaku e malata di Kpop ). Mi sono sempre trattenuta dal recensire o farmi notare come lettrice e francamente mi dispiace un sacco perché mi sembra quasi di toglierti credito, ma ero sempre tipo "Scrivo o non scrivo? E se la offendo in qualche modo che faccio? Forse la disturbo ...chissà forse è in bagno!". In ogni caso voglio dirti che sei una persona fantastica che scrive in modo fantastico una storia fantastica. Ti ammiro e, seppur non conoscendoti, ti prendo come esempio nella tua filosofia e umorismo. Va avanti così è facci sognare. Un abbraccio da una tua grande fan 😙

09/08/16, ore 23:34

Non c'è bisogno che te lo dico questa ff è mooooooooooooooolto bella.... nonon vedo l'ora che aggiorni... James non ci provare nemmeno a tradire jenni... se no sei morto...*sì sono molto gentile* Baci baci annaminho449

16/04/16, ore 15:33

Okay. Okay. Okay. Okay.
Posso sclerare? Non rispondere perché tanto lo faccio comunque. BRIOCHES!!
*-* Capitolo meraviglioso, non solo perché è scritto bene e molto simpatico, ma soprattutto per le brioche ahahahah
Sono pazza lo so, ma sto morendo di fame e ...capiscimi!! Okay la smetto.
Gli EXO sono sempre più pazzi e continuano a stupirmi co le loro uscite da sclerati maniacali.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli
Ciaooo

04/04/16, ore 13:58

YOYOYO
senti,amica mia......perchè mi fai morire ogni volta?
animali da compagnia che hanno la loro stalla....e quel PUAH mi ha stesa
adoro come ogni volta trovi dei nomignoli per descrivere codesti individui..non voglio nemmeno chiamarli umani, guarda
HAHAHAHAHA POVERO CHAN E POVERO JONGIN, IMMAGINO LA SCENA AHAHAHAHAHA
alla prossimaaa <3 <3 <3

03/04/16, ore 13:44

OKAY, IL DISAGIO DOMINA
Capitolo stupendo e simpaticissimo!! mi ha fatto/continua a farmi ridere come una iena isterica/elefante asmatico/pesce immortale. Seriamente, mi hai rovinata. Già questa mattina mi sono svegliata con lo sclero nelle vene, poi, inaspettatamente, compare il tuo capitolo e... zan zan zan COLPO DI GRAZIA. Grazie tante eh!
Nell'attesa del prossimo capitolo
La tua lettrice accanita che non può metterti nel congelatore perchè ci sono già le scatole della tapper con la lasagna avanzata...
Potterhead_slytherin
Greta

27/03/16, ore 23:58

안녕하세요 ♡
(Wow che figo dal cellulare)
Comunqueeee....JAMES COSA CAVOLO HAI COMBINATOOOOOOOOOO?!
e.....cosa significa quel monologo interiore do Carl? (Mi riferisco a quando stavano tornando a casa)
아이고....prevedo danni per carl (e forse qualche schiaffo per james)
Alla prossima ♡

25/03/16, ore 22:51

ciaoo... Amo questa ff.. è molto bella e mi tieni sulle spine.. sono preuccupata per Jessi e James..
comunque baci baci.. e perfavore continua a scrivere... aspetto con ansia il prossimo capitolo..

annaminho4429

18/03/16, ore 19:55

DONNA
madonna mia...certe credenze coreane proprio non le capisco..
COOMUNQUE
ma che bellini sehun e jongin che si rincorrono per la stradaaaaa, sembrano me (versione femminile di Jongin) e la mia migliore amica (a cui piace, guarda un pò, sehun)!!!
vabbè,chen che è un animale....e baek (eterosessualità portami via proprio) che ok.....
ma nuuu Jamessss piccolinooo! cosa sta succedendo?
alla prossimaaaa <3 <3 <3

07/03/16, ore 19:01

Io. Adoro. Questa. Storia!!!
È davvero fantastica!!! Complimenti!!! ♡○♡

26/02/16, ore 21:56

TUUUU!
no ok aspetta
IO AMO I PIRATI DEI CARAIBI E LA SCENA DI JACK CHE VIENE RINCORSO MI FA MORIRE OGNI VOLTA HAHAHAHAHAH
Ovviamente Jongin is everywhere.....
Ma...scusami...mangiano solo pasta asciutta questi? L'italia ha tanti bei menù... :c
Vabbe sai che rido ogni volta, piango ahahah
Ah, scusa se scrivo una recensione solo ora, ma a scuola mi stanno uccidendo (ugh, Barcellona....ti invidio, me la pagherai)
Ci sentiamo alla prossima <3