Pirates
di Bomboletta

18/02/16, ore 00:23

BELLO BELLO BELLO!!!!!!! Mi è piacito un sacco questo capitolo, come del resto mi piace tutta la storia... sempre più curiosa di vedere come va ^_^
Ottimo lavoro

18/02/16, ore 00:12

Allora....parto con il dire che...ADORO I TUOI "imprevisti"!! XD
Se la tua idea era di creare confusione..beh...ci sei riuscita perfettamente!...
Perchè Quinn sia sbottata cosi?...sinceramente non riesco a farmene un'idea! L'unica cosa che mi viene in mente è che sembra che abbia terribilmente paura di perdere Santana (ne è innamorata ma non riesce ad ammetterlo neanche con se stessa?...mah...).
La scena tra santana e quinn non riesco ad inquadrarla...cioè non riesco a vederci nemmeno un barlume di almeno uno di quei sentimenti che ti porta al sesso..magari mi sarà chiaro più avanti, nei prossimi capitoli.
Per quanto riguarda rachel penso che possa essere andata fuori di testa perchè..beh... prima una tua amica(o comunque una persona a te vicina) di bacia..poi quasi ti uccide solo per sfogarsi...invito chiunque a non incaVOlarsi come una iena! XD
Comunque questa storia mi sta prendendo sempre di più!
Al prossimo aggiornamento ;)

05/02/16, ore 21:38

"Mentre la guardava nuotare agilmente, bracciata dopo bracciata, pensò che non aveva poi tutta questa fretta di tornare a casa." AHAHAHAH E chiamala scema! XD ahahahaha Britt Britt, fossi in te nemmeno io lascerei quella nave. XD Sai che figata fare il pirata sulla Killer Whale di Santana Lopez? XD Vabbè, sto perdendo il cervello ormai! XD Comunque mi piace l'idea di Britt che impara a duellare e sono dell'idea che la ciurma abbia ragione: il giorno prima era chiusa in una cella putrida e il giorno dopo aveva abiti pulit, una nuova cabina, una spada e le insegnavano a duellare! Oltre che avere un evidente "canale privilegiato" per parlare con la mora che si chiama INSONNIA! XD I loro dialoghi avvengono perlopiù di notte! XD ahahahah Non vedo l'ora di sapere come continuerà questa storia. E sono davvero curiosa riguardo alla piega precedente che aveva il racconto e che poi ha deviato per portarci qui XD

04/02/16, ore 09:39

Santana! Per l'amor di dio! Falla stare sulla nave a 'sta fanciulla.
Adoro, come sempre

03/02/16, ore 20:05

Una storia al dir poco supenda *^*.. mi ha colpito dal primo capitolo e non vedo l'ora di leggere gli altri. Amo molto Santana leggo tutte fanfiction riguardanti Brittany e Santana. Ma questa qui mi attirata subito mi piace molto il carattere di Santana... e poi Quinn che è gelosa di Brittany è un qualcosa di eccezionale.. Sono davvero curiosa di leggere i prossimi capitoli!!... okay sono ripetente ma non posso farci niente amo tutte le tue storiee *^*

02/02/16, ore 18:58

A me questa storia piace un casino *.* ...ma prima come era scusa? Sono curiosa xD il rapporto tra San e Brit si sta sviluppando così bene e con la giusta lentezza..odio le cose affrettate..senza essere mai noiose!! Già immagino Brit che anzi che scappare dalla marina salva il bel c**o del capitano xD ahahah evviva l'immaginazione...spero che la gelosia di Quinn sia solo amichevole e che alla fine si metta con Puck xD andrò contro corrente di sicuro ma Quick è la mia seconda coppia preferita del glee.. Hihihi Spero che tu aggiorni presto..e ancora complimenti per la storia..deglia sicuramente di Amazzonia :) alla prossima!! Cele

02/02/16, ore 14:45

Ciao! Intanto mi scuso per non aver recensito il capitolo precedente (dato che ormai li recensisco tutti), ma colgo l'occasione per farlo qui. Santana sembra piano piano rivelarsi, in fondo sapevamo tutti che il Capitano Lopez non poteva essere poi così cattivo! Brittany dal canto suo sta acquisendo un po' di coraggio, ed ha tanta voglia di scoprire qualcosa di più su Santana. Adoro la piega che sta prendendo la storia, è delicata e lenta, ma mai noiosa o prevedibile. Amo davvero il fatto di non affrettare la situazione tra Brittany e Santana, rende il tutto più speciale. Mentre cerco di capire il motivo per il quale Quinn si è mostrata gelosa nei confronti di Britt, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. A presto! :)

01/02/16, ore 23:31

wow un aggiornamento flesh: io molto felice!! Perchè mi piace tutto di questa storia!! Le prime interazioni tra Brittany e Santana, e anche con Rachel e Kurt!! Spero saranno delle ottime spalle, più in là, per Brittany quando si accorgerà dei suoi sentimenti verso Santana. Il rapporto tra Quinn e Santana ancora nn mi è molto chiaro.... nn è stata solo una scenata di gelosia, Quinn forse ha già capito!! Non lo so... spero che aggiornerai presto!
Non posso sapere in che modo vuoi stravolgere la storia rispetto alla tua idea iniziale... ma da quanto leggo stai facendo un ottimo lavoro!!

01/02/16, ore 22:35

Nuooooo hai aggiornato! Quasi non ci credevo! *_*
Oh a me sta storia piace! Piaga originale o no che sta prendendo è proprio bella!
Poi il pezzo di Santana dura con una Quinn forse gelosa mi è piaciuto XD
E Brittany inizia a intrigarsi con il capitano...anche se la vedo ancora lunga..moooolto bene!
Aspetto il prossimo...ci sarà lo scontro con la Marina? 😃

01/02/16, ore 18:53

Questo capitolo mi piace molto come i precedenti..mi piace l'andamento della storia continua così 🔝. Al prossimo aggiornamento 👋

01/02/16, ore 18:11

wooooooooow...non speravo in un aggiornamento cosi veloce! :)
Non so in che direzione andava prima la storia ma posso dirti che come la stai sviluppando ora è ottima...almeno per me! E' accattivante sicuramente. Mi piace l' evoluzione che stai dando al rapporto brittany/santana (non troppo lenta da annoiare nè troppo veloce da non farla apprezzare abbastanza) che va di pari passo alla lenta scoperta da parte di Brittany dei suoi veri desideri che Santana sembra invece aver già intuito. Mi è sembrato anche aver notato una certa gelosia da parte di Quinn anche se sono curiosa di capire che tipo di impostazione le darai, se sarà una gelosia "amorosa" o "amichevole" perchè mi era sembrato di intuire, da qualche capitolo precedente, un interesse di Quinn per un altro personaggio che sembrava ricambiare (magari l'ho letto solo io e allora non farci caso ma abbi pazienza... perchè io quelle due insieme le shippo di brutto!! XDDDDD)...ma visto che stai stravolgendo la storia mi aspetto di tutto!

ps: AMAZZONIA è bellissima, tra le mie preferite...ma questo la trovo ancora migliore!..ovviamente per un giudizio definitivo se ne riparla a fine storia! ;)
(Recensione modificata il 01/02/2016 - 06:12 pm)

01/02/16, ore 17:21

Aggiornamento ultraveloce.Quinn gelosa di Brittany? Ma Santana l'ha subito messa al suo posto.Essendo il capitano potrà avere una conversazione anche con un'altra persona.Brittany dovrà imparare a difendersi,non solo i pirati sanno essere malvagi e saper tirare qualche fendente non può fare che bene.E bello che ogni tanto l'equipaggio della nave abbia dei momenti di svago,dopotutto sono così giovani.Uno strano sentimento sta strisciando tra Brittany e Santana e non è un serpente.Ciao e grazie.

01/02/16, ore 17:17

Ma come mi stavo ancora assaporando questo capitolo e vedo già quello seguente,sei una scheggia! Devo dire che tra Brittany e Santana si sta creando un forte legame.Più che pirata ed ostaggio sembrano due comuni ragazze che si sono incontrate ai giardini,naturalmente dato l'epoca Santana avrebbe fatto parte della servitù,anche se fosse stata una principessa.Ma invece qui sulla nave sono alla pari.Ciao e grazie.

27/01/16, ore 17:36

UUUUUUUUUH SI STANNO CONOSCENDOOO!!! sistannoconoscendosistannoconoscendosistannoconoscendooooo!!! Diiiioooo amo questo capitoloooo!!! Prima Santana le fa trovare dei nuovi abiti (non lo dicono apertamente, ma si capisce che è per suo ordine. Lì non si muove niente se non è lei a comandarlo), poi le "ordina", tramite Rach, di salire a mangiare con tutta la ciurma. E la cena di Rachel...la voglio anch'io come mia cuoca!!! O, ancora meglio, voglio entrare anch'io a far parte della ciurma della Killer Whale, sotto il comando del capitano Santana Lopez!!! E a parte la divertente avventura raccontata da Santana, in cui immaginare l'orecchio tranciato della Sylvester mi ha fatto davvero piacere -mwahahahah grande San!- OVVIAMENTE la parte migliore è stata il finale! *___* I feelings mi stanno sommergendo!!! Bello il discorso fatto tra loro due, con Britt che praticamente non si era resa conto di non aver nemmeno provato a fuggire e San che praticamente le dice che SA che non scapperà e che quindi è per questo che le ha lasciato aperta la cella. E poi iniziano a conoscersi: o meglio è Britt che si è aperta con San e le ha detto un po' di cose...e Santana che si è tuffata in mare solo per riprenderle un braccialetto....OMIODIOOOOOOO!!! Santana ha già perso il senno per Britt e nemmeno lo sa! XD E Britt che non distoglie un attimo lo sguardo da Santana quando questa ritorna sul vascello? Ihihihihi piccola pervertita XD Ma la parte più spettacolare è il sorriso a trentadue denti di Brittany quando Santana le rivela la sua età! E' dolcissima! E sappiamo tutti che quando Britt sorride in quel modo lo fa SOLO per Santana e che questo manda la latina in un brodo di giuggiole! Ora, non sappiamo quali siano stati i pensieri di Santana e SICURAMENTE è troppo presto per una come Santana per rendersi conto di qualcosa riguardo Britt e quello che la bionda le provoca, ma...FANCULO! Sono CERTA che pure la dura Santana Lopez si è sciolta a vedere il sorriso di Brittany!!! *___* QUANTO POSSONO ESSERE MERAVIGLIOSE STE DUE INSIEME??? E poi, dulcis in fundo, ora Britt dormirà in stanza con Rache, Quinn e Kurt...così magari potremmo avere anche feelings Faberry, in futuro, raccontati con gli occhi della nostra Britt! XD (come sto messa maaaleeee! XD). Cmq grazie per questo nuovo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! *___*

26/01/16, ore 22:16

Io ADORO questo capitolo! No veramente è troppo bello, poi quando Britt e San iniziano a parlare>>>> "Si guardarono a lungo, una di fronte all'altra. Santana cercava di regolarizzare il suo respiro, mentre i suoi capelli e i suoi vestiti sgocciolavano dappertutto. Gli occhi neri scrutavano l'espressione dell'altra, studiandola come si studia una mappa. Brittany, invece, continuava a stringere il braccialetto umido, e nella sua mente si rincorse veloce lo spettacolo al quale aveva appela assistito. Non riusciva a distogliere lo sguardo, ed era certa di avere un'espressione stupida dipinta in volto." questa scena è perfetta 😍😍. Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, ciaoo 👋👋