Pirates
di Bomboletta

26/01/16, ore 18:33

Bomboleeee sei tornata! Guarda sinceramente nemmeno io credevo potessi battere amazzonia con questa storia...e invece...fregata! XD
È proprio...uao! Questa storia! Mi piaceeeee! È finalmente iniziano a interagire *_*
Aspetto con ansia ansissima il prossimo aggiornamento!
(Recensione modificata il 26/01/2016 - 06:33 pm)

26/01/16, ore 02:59

Io sul serio, non so che dire! Ho il cuore in festa!! Che si tratti di Amazzonia o questo...riesci a far trapelare la sintonia delle loro anime con una semplicità sorprendente! Pagherei per vedere Naya ed Heather vestite così...immaginarle sul ponte di un vascello, che guardano l'orizzonte, o forse meglio di no! Mi verrebbe un infarto sicuro! A parte le sciocchezze, adoro come riesci a far emergere le personalità di ogni singolo personaggio, ah! Non vedo l'ora di vedere Sue e Santana faccia a faccia, oppure "vedere" la reazione di Quinn quando capirà che il suo rapporto esclusivo con Santana non sarà più cosi esclusivo! Adoro questa fanfiction, ne sono completamente innamorata! Unica nota dolente è quella di avermi fatto aspettare 21 gg. Voglio dire...3 settimane per un capitolo splendido ci stanno, ma purtroppo devo far conto alla mia passione per la tua scrittura, quindi ti prego aggiorna il prima possibile! 😍 ottimo lavoro mia adorata scrittrice! 😊 see you soon kiiiiss

26/01/16, ore 00:43

Awww che dolce il nostro capitano..si getta in mare aperto per riprenderle il braccialetto *.* non penso proprio che faccia queste cose a tutti xD e poi si è lasciata molto andare con Britt!! La sta in pratica inserendo nell'equipaggio :) e Brittany é sempre piú inconsapevoltente innamorata di questa sua nuova vita...chissá se capitolerá prima lei o San....misteroooo xD comunque il capitolo é stupendo...spero di leggerne presto la continuazione ;) cele

25/01/16, ore 22:53

oh, finalmente hanno interagito un po' di più... e adesso che Britt è avanzata di livello, vediamo quanto ci mettono a capitolare... anche se credo che la nostra San abbia già una crepa nella sua corazza ^_^

25/01/16, ore 20:42

Ciao! 😊 ho semplicemente adorato Amazzonia e questa nuova storia mi piace ancora di più. Sei davvero bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

24/01/16, ore 15:57

Allora, partiamo dal presupposto che è la prima volta che recensisco una storia. Ho già letto Amazzonia e l'ho adorata. Mi ha appassionata tantissimo e mi è piaciuto molto anche vedere le mie adorate Brittana e Faberry (con il resto dei personaggi) in un contesto così diverso dal contesto scolastico.
Quando ho visto che avevi scritto un'altra fan fiction simile all'altra, non ci ho pensato due volte e ho iniziato a leggerla.
Che dire....è favolosa. I personaggi sono azzeccatissimi. E tu scrivi molto bene.
Aggiorna al più presto che non vedo l'ora di scoprire come prosegue la vicenda.

10/01/16, ore 16:54

Ok, mi sono letta tutti e quattro i capitoli in una volta sola perchè, davvero, sta storia mi ha presa! E molto anche! I personaggi di Glee che vestono i panni dei miei "criminali preferiti", i pirati??? Come non amarla! Se poi si hanno San e Britt come protagoniste: ALLELUJA!!! E ci sono anche le mi AMATISSIME Quinn e Rachel! Avviso: mi sto ancora mangiando le mani per Amazzonia e per lo spazio risicatissimo, al limite del criminale, dato alle Faberry, giusto negli ultimi due capitoli! TI PREGO, a sto giro dimmi che c'è qualcosa fin da subito! Perchè Rachel che si "emoziona" quando Finn si avvicina a parlargli...non lo sopporto! XD Certo, era il primo capitolo, ci può anche stare...di fatti il suo irrigidirsi quando Britt dice a lei, Kurt e Rory che ha visto Quinn e San baciarsi, già mi è piaciuto di più! Per non parlare della piccola perla finale in questo capitolo: EVVAIII!!! Non capisco davvero se una storia tra queste due si stia sviluppando, ma se così dovesse essere, ti prego, un po' più di dettagli a sto giro non mi farebbero schifo, ecco! XD Riguardo a Britt, la sua naturale gentilezza le ha aperto un microscopico spiraglio con Santana. Certo, lungi da me pensare che Santana adesso andrà a raccontarle della sua vita XD, ma almeno ora Britt non dovrebbe restare più rinchiusa in cella. Magari decide di diventare un pirata anche lei, chi lo sà! XD Cmq spero di leggere presto il prossimo capitolo perchè sono dannatamente curiosa di sapere come continua! Amazzonia mi era piaciuta, ma sta storia è cento volte meglio! Perlomeno così è partita, spero diventi sempre più bella! *__*

05/01/16, ore 19:33

Anche i pirati hanno un cuore,ma sopratutto hanno un passato,più o meno felice.Quello di Quinn direi quasi schifoso,ma un angelo l'ha salvata.Non che la vita che stanno vivendo sia migliore,ma perlomeno si rispettano.Santana non è così dura come vuole apparire e sembra che Brittany se ne stia rendendo conto.Ciao,grazie e buon anno.

05/01/16, ore 16:56

Ciao! Capitolo molto interessante, soprattutto per la storia di Quinn! I personaggi si fanno via via più complessi, e non vedo l'ora di scoprire cosa nasconde Santana. E ancor di più sono curiosa di vedere in che modo cominceranno ad interagire Brittany e Santana. A presto! :)

05/01/16, ore 01:33

Ok...da.dove inizio? Facciamo così...comincio dalle brittana...ho immaginato la scena:la luna,il mare,un vascello deserto e loro due a pochi centimetri una dall'altra che si parlano per la prima volta alla pari. Wow! Ma questa volta è Quinn la protagonista della mia recensione,così come del tuo capitolo. So cosa prova Quinn, immagino il suo dolore, il suo indossare una maschera che impedisca ad altri esseri umani d io vedere la vera febray. Davvero questo capitolo mi ha colpito,stupito,meravigliata e sconvolta allo stesso tempo. Standing ovation per te 👏 bravissima! Spero il prossimo capitolo arrivi il prima possibile...un bacio!

04/01/16, ore 20:00

hai postato *-*
ma non puoi fermarti qui! voglio sapere cosa succede! Non vedo l'ora che le due interagiscano di più...succederà presto vero? vero? vero? *-*
non tenerci sulle spine...mi piace da matti sta storia...non resisto =(
BRAVISSIMA!

04/01/16, ore 19:03

Adoroo! La storia di Quinn è molto triste, almeno Rachel la consola (faberry feels 😍). San che fa la "gentile" con Britt è troppo! Non vedo l'ora di leggere altre scene con loro due 🔝😍. Alla prossima 👋

04/01/16, ore 18:06

Sempre più interessante la trama e molto ben scritta. Adoro il modo in cui stai strutturando tutti i personaggi, in particolare quello di Quinn. Ottimo lavoro e continua così 💪😄

04/01/16, ore 11:45

FANTASTICA, non dico altro! Aspetto solo con ansia i prossimi capitoli! Grazie per la storia e per come scrivi 😘😘😘

30/12/15, ore 00:37

Io ti adoro...amo questo capitolo..amo il rapporto della quinntana...e si comincia ad intravedere il carattere di Brittany, scommetto che al posto di Quinn, a guidare il vascello prossimamente vedremo una nuova giovane biondina! Gradioso attendo il prossimo con ansia cara! Buone feste 😘