Pirates
di Bomboletta

23/12/15, ore 16:49

Dunque... Questa storia mi piace, tantissimo anche.
Santana stronza e malvagia mi piace tantissimo, Brittany che inizia a mostrare gli artigli anche!
Spero di poter leggere al più presto un altro capitolo!
Alla prossima! :)

23/12/15, ore 14:26

No ok, questa storia mi piace sempre di più!
Fantastico! Adoro come ogni volta San.. e anche Brittany ovviamente

23/12/15, ore 09:15

Ciao :) Ed ecco che la storia si fa più interessante! Questa delucidazione sul rapporto Quinn-Santana ci voleva proprio, l'unica cosa che resta da capire è perché Quinn agisca in quel modo così carino nei confronti di Brittany! E poi, c'è forse del tenero fra Quinn e Rachel? Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, a preso :)

21/12/15, ore 22:39

Aaaaah ah! Ecco che iniziano a interagire! Moooolto bene! Storia appassionante e avvincente...poi i pirati...che te lo dico a fare! Bellissima bomboletta! Continua presto 😍

21/12/15, ore 22:37

ahahahahha!!!!
Brittany 1 - Santana 0
Palla al centro, adesso arriva il bello ^_^

21/12/15, ore 21:24

Quinn e Santana nel loro tempo libero non potevano lavorare all'uncinetto,pertanto hanno trovato il modo migliore per farlo trascorrere.Brittany ha rischiato grosso,ma ne è uscita a testa china sul ponte,ma perlomeno non ha perso la vita.Dopotutto Santana non è il mostro che sembra.Povera Rachel,una soddisfazione alla sua cucina da parte del capitano non l'avrà mai? Prossimo pirata della nave sarà Mike e consorte.Chissà che prova dovranno affrontare.Ciao e grazie.

21/12/15, ore 20:40

Capitolo bellissimo, amo questa storia! All'inizio non sapevo se mi sarebbe piaciuta perché non mi piacciono molto i pirati ma ho dovuto ricredermi.Non vedo l'ora di scoprire il resto della storia. Alla prossima!👋

21/12/15, ore 20:09

Adoro questo capitolooo! Britt è il top 😍 anche se il bacio quinntana no me gusta per niente! Non vedo l'ora di leggere il seguito grazie per il capitolo alla prossima 👋

17/12/15, ore 16:14

uuuuh come mi inizia a piacere sta storia *-*
Non vedo l'ora che le due interagiscano però...speriamo nel prossimo capitolo...viste le premesse ce ne saranno delle belle!
Non credevo potessi superarti visto Amazzonia...ma...mi sa che tu ce la possa fare benissimo!

17/12/15, ore 15:33

Eccalà!
Credevo ci avessi dato l'addio e invece...ciaaaaoooo bombolè! *-*
Che dire...mi piace! mi piace! mi piace!
Storia parecchio intrigante! E una lopez cattivissima ci mancava...vediamo se la povera britt riuscirà ad ammorbidirla...direi di si cmq xD
BENTORNATAAAA! e alla grandissima anche =)

15/12/15, ore 18:08

Adoro adoro adoro....non vedo l'ora di un confronto tra la "docile" biondina e captain Satana ops Santana XD
Aspetto il prox capitolo il prima possibile...mi sta appassionando proprio come Amazzonia 😍

14/12/15, ore 19:54

Capitolo come al solito impeccabile, anche se di transizione secondo me! Perdona le poche parole ma aspetto i prossimi capitoli per poter essere abbastanza esaustiva! :) Alla prossima

13/12/15, ore 20:43

Rachel cuoca della nave! Siamo finiti in un mondo parallelo.Certo che Santana è veramente crudele,ma nel mondo dei pirati doveva essere così,mors tua vita mea.Brittany sarebbe potuta capitare su una nave dove avrebbe ricevuto un trattamento diverso,solo a pensarci vengono i brividi.Al momento è viva ed è una gran bella cosa.Ciao e grazie.

13/12/15, ore 10:17

Mi piace molto questo secondo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il terzo, alla prossima 👋

13/12/15, ore 09:12

OK! Hai tutta la mia attenzione.
Insomma, Santana ricercatrice selvaggia in Amazzonia era figo... ma Santana capitano crudele di una nave di PIRATI è il MASSIMO!
Per il corpo di mille balene, argh!
Non potrei adorare di meno come stai impostando questa storia, con San e Quinn e ora... la nostra Brittany prigioniera. Tanto si sa che comincerà a soffrire della sindrome di Stoccolma e io aspetto con ansia quel giorno; nel frattempo mi godo l'andazzo della tua storia per i sette mari :)
Bravissima e buona domenica