Pirates
di Bomboletta

14/10/18, ore 16:46

Wow, that was unexpected. Insomma, dall'ultima volta che ho letto o scritto in questo fandom sono passati almeno due anni, se non tre e... nnon me lo aspettavo. Ma il fatto che tu sia ritornat* è fantastico, sicuramente continuerò a leggerla.

Geo

14/10/18, ore 01:24

Siii ti prego riprendila!!! Mi piaceva tantissimo questa storia. Sono rimasta male che l'hai interrotta e sono contenta che tu ti sia rifatta viva. Adoro le tue storie ed il tuo modo di scrivere, ho riletto Amazzonia non so quante volte. E credo sia un peccato lasciare questa storia incompiuta. Ti prego continuala!!!

14/10/18, ore 01:20

Quando pubblicherai? Sai, giusto per sapere quanto tempo ho per fare una rilettura 😍😍😍😍

13/10/18, ore 22:35

Si continuala!!! E' una bella storia e merita una conclusione :D aspetto l'aggiornamento!!!!

13/10/18, ore 18:28

Ciao Bomboletta, assolutamente sí!! Mi piacerebbe davvero tanto continuare a leggere questa storia! È troppo bella per rimanere incompiuta!! E tu sei davvero brava, quindi ti prego torna a scrivere. Sono sicura di non essere l'unica a pensarla così!!
Anche solo per questo avviso è stata una gioia vedere Pirates nell'elenco delle storie aggiornate!
Ciao, spero che deciderai di continuare!! 😘😘

13/10/18, ore 14:39

Stavo aspettando ed avrei continuato ad aspettare. Non ho mai davvero perso le speranze ed evidentemente ho fatto bene XD Mi piaceva un sacco questa storia e sarebbe meraviglioso vederla finita! Hai il mio più totale appoggio ed ovviamente le mie future recensioni se dovessi decidere definitivamente di tornare.

13/10/18, ore 12:51

Io direi di sì.E sempre un peccato abbandonare una storia poi se è anche scritta bene e coinvolgente...Ciao.

23/03/17, ore 14:14

Ok, da dove cominciare?
Ho scoperto questa Fanfiction pochi giorni fa, e l'ho divorata in poche ore! È fenomenale, avvincente, scorrevole e sicuramente ben scritta (e per questo ti faccio i più sinceri complimenti!).
Per quanto io possa adorare l'ambiente del McKinley, devo ammettere che ho un debole per queste storie AU, che esulano COMPLETAMENTE dal contesto narrato nella serie. La trama è davvero interessante, ed è bello vedere che non lasci indietro nessun personaggio, neanche quelli appena nominati. Mi piace da morire il modo in cui descrivi i personaggi e le loro storie (più di tutte quella di Quinn, anche se sono in attesa di scoprire la storia di Santana). Mi vengono i brividi anche solo a leggere tutte le scene Brittana, ma anche quelle Faberry.
Ogni capitolo mi ha lasciata a bocca aperta; tutti i dettagli, le piccole cose, contribuiscono a rendere questa Fanfiction davvero fantastica!
So che non sarà una recensione a farti cambiare idea, ma spero tu abbia intenzione di continuare questa storia meravigliosa, perché merita davvero!
PS: naturalmente ho letto anche Amazzonia, e tra le due non riesco a capire quale preferisco. Una meglio dell'altra! Complimenti ancora per la tua scrittura, è raro trovare questo livello 😊
PPS: so che sono in ritardo di circa un anno, ma complimenti per la laurea! Posso capire lo sforzo che hai fatto nel portare avanti una carriera universitaria e le tue Fanfiction, e questo le rende ancora più belle! 😀
E con questo, ti saluto, e attendo con ansia il prossimo capitolo (sperando che arrivi, anche tra un anno, ma basta che arriva!).

08/12/16, ore 14:07

Nooo non possono riportarla indietro dopo tutto quello che è successo! Spero che Santana affronti la sua paura più grande e prenda la giusta decisione. Come al solito i miei complimenti vanno alla scrittrice che grazie alle sue storie ci fa vivere tantissime emozioni!

03/11/16, ore 21:31

Non può decidere per Brittany.Santana ha paura di perderla è quasi stata uccisa,ma non è successo.Dopo averle fatto assaporare la libertà vuole veramente portarla indietro per farle vivere una vita sottomessa? Quasi quasi a tutta la ciurma conviene cambiare vita ed aprire un'agenzia viaggi,oppure un bellissimo villaggio per le vacanze.Ciao,grazie e bentornata.

29/10/16, ore 23:17

Coooosa??? 😱😱😱
Ma come la riportano indietro...no...no dai ☹️
Ma dico dopo tutta questa tragedia se ne aggiunge un'altra? Ma perché? Perche? 😫
Comunque la parte prima della fine era...wow 😍
Complimenti!
Bentornata...ti aspettavo da tanto :)

29/10/16, ore 21:38

tranquilla che per le storie che meritano il tempo di attesa è irrilevante.
ho avuto paura in questo capitolo... e l'ultima frase non mi preannuncia nulla di buono... ma continuo ad avere fiducia in queste due ragazze che non si sanno ancora di amarsi così tanto...

29/10/16, ore 21:36

Wait... COSA? MI VUOI MORTA PER CASO?
Prima santana in pericolo di vita, e poi mi ci metto questo? MA DAI. NON SI PUÒ. La febbre la fa delirare per caso? NO ES POSIBLE POR DIOS
Okay. Ricomponiamoci. Non sparire
Malia

29/10/16, ore 20:37

Finalmente sei tornata! Sono molto contenta che i tuoi problemi di salute siano ormai acqua passata...comunque il capitolo è bellissimo complimenti

29/10/16, ore 11:18

Cavolo, non recensivo da un secolo questa storia... Sono veramente tante le cose che vorrei dirti, ma scelgo solo le più importanti:
-amo le storie Brittana ambientate nel mondo dei pirati
-la storia è bellissima
-scrivi divinamente
-Santana ferita e Brittany preoccupata a morte mi fanno male al cuoricino (ma vabbè, ti perdono solo perché sei brava c: )
-Santana che cambia idea e vuol riportare la bionda a casa sua mi fa incazzare e vorrei tanto entrare nella storia e prenderla a sberle!
-ho già detto che la storia è bellissima e che tu scrivi in modo divino? Sì? Va bè, meglio ripeterlo un'altra volta!
Comunque, tranquilla. In molti seguono questa storia e continueranno a seguirla (me compresa, anche se dimentico di recensire...) quindi, prenditi tutto il tempo che ti serve per aggiornare! Noi saremo qui ad aspettare :)