Pirates
di Bomboletta

28/10/16, ore 17:50

A qualcuno qui ha dato di volta il cervello?! Dio santo è la donna della tua vita in ogni universo possibile e che fai? La rispedisci alla vita che odia? A volte questa ragazza mi manda fuori dai gangheri.. Quinn e Rachel poi che non si capisce a che livello siano XD Non ricordo se ho mai recensito questa storia, ma sappi che io adoro i pirati 😍 continuerò a leggere questa storia e non mi frega se aggiorni una volta ogni due mesi. Ne vale l'attesa 💪

19/09/16, ore 11:35

Anche questa è una storia bellissima. Sono una fan di Amazzonia, questa è altrettanto appassionante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo augurandoti di poter risolvere presto i tuoi problemi di salute.

31/07/16, ore 04:01

Davvero fantastica, ho adorato questa FF dal primo capitolo e sto adorando come si sta evolvendo la storia..aggiorna il prima possibile ti prego questa  fanfiction sta diventando una droga

28/07/16, ore 08:04

Partono entrambe sullo stesso piano sentimentale,che non è cosa da poco,sperando che la convivenza a bordo,ora che dovranno viaggiare per molto tempo in mare,non diventi un pretesto per litigare.Ma ci sarà Holly che saprà mediare tra le due fanciulle,sarà un'ottima consigliera.Sembra che tra Rachel e Quinn stia andando bene,incrociamo le dita anche per loro.Un augurio anche a te e che tu possa risolvere i problemi che hai avuto e che purtroppo hai.Nonostante tutto sei riuscita a farci sognare,grazie.Ciao.

27/07/16, ore 12:27

Questo capitolo è bellissimo..perfetto per il tuo ritorno a scrivere..la tua storia mi è mancata tantissimo..spero la continuerai e che i tuoi problemi di salute finiscano presto.. ancora complimenti...come vedi se la storia vale, anche se a volte pubblichi più tardi, le recensioni non mancano! A presto allora :) Celestina

27/07/16, ore 11:03

Ciao Bomboletta! Mi dispiace molto per i tuoi problemi di salute, spero che ne uscirai presto. Sono molto contenta di poter leggere un altro capitolo di questa fantastica storia. Sarò ripetitiva ma nn posso far altro che farti i miei complimenti. E' in assoluto la mia storia preferita. Mi riempie di gioia sapere che nn è tua intenzione abbandonare la storia, anche se devo aspettare per rileggerti non fa niente!! La certezza che presto o tardi aggiornerai ancora, mi basta!!
Ti auguro il meglio.

27/07/16, ore 00:49

È stata una piacevole sorpresa, rivedere la storia tra quelle aggiornate! Sperando che tutti i tuoi problemi si risolvano al più presto, ti faccio i miei complimenti, un ritorno col botto!

26/07/16, ore 23:42

uao! Quanto mi è mancata questa storia...stupenda! E loro due...no dico vogliamo parlare di loro due?*_*
Mai state innamorate...c'è sempre una prima volta...in tutti i sensi a sto giro XD
Bentornata bombole! Bentornata di cuore :)

26/07/16, ore 21:13

E' vero abbiamo aspettato tanto che pensavamo avevi abbandonato. Ma una brava scrittrice non lascia le opere a metà. Spero che or tu stia bene e che continui...noi aspettiamo👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻😘

26/05/16, ore 19:03

Io adoro questa storia...davvero...mi ha preso enormemente...spero continuerai a scrivere. .

20/05/16, ore 22:22

Ovviamente si tratta di Holly e sono contentissima!!!bella l'idea del capitolo Song!! Premettendo che io amo Santana in tutte le salse ma così è tremendamente sexy e intrigante cavolo chi è che non perderebbe la testa!!! Per quanto riguarda la frase che dice a Brittany mi sa che sarà proprio lei ad innamorarsi e non vedo l'ora che si renda conto di provare qualcosa. Spero che deciderai di continuare a scrivere perché questa storia è incredibile e se lo dico io fidati che è così perché di solito non leggo storie di questo genere, sei bravissima a presto!!

20/05/16, ore 10:16

Non ho parole😍 Più vai vanti con la storia più mi immedesimo in essa.... C'è satana è adorabile 😍😍 evviva un bel bacio Faberry..... Voglio subito il prossimo 😎
Ehm... Non ho capito chi è la mamma di Santana 😭😭😭

18/05/16, ore 23:10

melodia stupenda, note che rapiscono i sensi... fammi indovinare, è la nostra amata Holly????
Non smettere questa storia, mi spezzeresti il cuore... E' davvero un racconto fantastico, e mi piace molto... Regalami una gioia, plz!!!!

18/05/16, ore 08:09

Se non ci pensano i soldati ad uccidere Santana,sarà l'alcool a farlo.Con tutto quel vini e rhum che si bevono! La misteriosa mamma sarà sicuramente la temibile Holly accompagnata dalla felicità per Kurt.Quinn e Rachel sembra che abbiano fatto pace,non resta che Santana,ma sembra che per lei la felicità sia un optional,sarà pirata ma anche una persona.Se interromperai la storia verrai legata all'albero maestro,vedi un pò tu.Ho ascoltato la musica che hai proposto,molto bella.Ciao e grazie.

17/05/16, ore 22:50

Ti giuro che credevo avessi cancellato anche tu la storia per errore e stessi ripostando XD
Non sono abituata a questi tuoi fantastici e veloci aggiornamenti *_*
Comunque se in due ore partorisci questi capitoli...accidenti ti regalo pure le mie di ore @.@
Però non ho capito una cosa...cioè se non vedi che tanti la leggono a noi che la seguiamo con passione ci lasci appesi? :(
(Recensione modificata il 17/05/2016 - 10:51 pm)
(Recensione modificata il 17/05/2016 - 10:52 pm)