Pirates
di Bomboletta

17/05/16, ore 21:51

Che bello questo capitolo! Ho amato la parte dove San Quinn e Rachel cantano 😍. Non mi aspettavo Holly e devo dire che sono felicissima, adoro il suo personaggio in glee. Aspetto con ansia il seguito! Alla prossima 👋

17/05/16, ore 20:06

Hola classe!(non o se si scrive così, mai il concetto è quello!) Splendido,splendido ed ancora...SPLENDIDO. sai che DEVI assolutamente portare a termine e non puoi lasciarci cos, indipendentemente dalle visualizzazioni, vero? Vero???? Faberry finalmente!!! Quasi quasi a sto giro mi hanno fatto penare piu loro che le brittana, il che è stranissimo! Bellissima tutto, l'atmosfera dentro la locanda, gli sguardi tra le faberry e le brittana, Sebastian,holly, la musica in cabina, il bacio accennato... tutto meraviglioso! Aspetto il prossimo capitolo con la sessa celerità mi raccomando XD
Xx

17/05/16, ore 19:07

Holly siiiiiii amo quella donna...e l'idea di inserire tutta questa musica nel capitolo è stata stupenda *.* finalmente le Faberry hanno fatto pace...ma ora stanno insieme? BhoooooNon vedo l'ora che Santana capisca di provare qualcosa di molto profondo per Britt...lei l'ha ammesso a se stessa oramai *.* Sono contenta che tu abbia deciso di pubblicare con più costanza....ti prego non smettere...questa storia è PERFETTAAAAA Alla prossima!! ;)

17/05/16, ore 17:55

Molto bello x essere stato scritto in così poco tempo. Non ti fermare che a noi interessa sapere come finixce😜

17/05/16, ore 17:39

Wooow.... mi piace questo aggiornamento rapido!!
Sembrerò ripetitiva ma...gran bel capitolo!
Belle le scene brittana.. anche se, dopo l'ultima frase di Santana, prevedo un periodo emotivamente non facile per Brittany!;-)
Finalmente Rachel e Quinn si sono capite! *_* ....o almeno si spera! XD

Penso di aver capito chi è la mamma di Santana....non potevi fare scelta migliore! :D
Per quanto riguarda il tuo discorso sulle recensioni, credo che alla fine potrebbe essere giusta la tua idea sugli aggiornamenti, più che altro perchè le recensioni di coloro che la seguono sono più che positive. Sono sicura risaliranno. :-)
Personalmente spero che la continuerai ma, in caso contrario, spero almeno che le darai un finale perchè, se così non fosse sarebbe davvero uno spreco. ;)

17/05/16, ore 17:24

Hai pubblicato così in fretta che non ho fatto in tempo a recensire il capitolo precedente ahahahah
Comunque hai fatto bene a pubblicarlo e per quanto riguarda il capitolo 10, non mi è dispiaciuto il fatto che fosse più corto e suddiviso in 3 filoni principali. In linea generale mi sta piacendo come si sta evolvendo la storia ed ho apprezzato molto il paragrafo songfiction. La bionda comunque è Holly Holiday ovviamnte. Cos'ho vinto? :D

Geo

15/05/16, ore 15:39

Madonna, ma possibile che tra Q e Rach non ci sia mai un attimo di pace? Si erano riavvicinate, no? Ed ora QUESTO? Maporcoildemonio! Fortuna che dall'altra parte ci sono Britt e San! Non hanno parlato di nulla e non si sa cosa Santana abbia intenzione di fare. Il suo intento di stare alla larga dalle labbra di Britt è crollato miseramente appena sono rimaste da sola! XD ahahahah Vai così Britt!!! E' chiaro come il sole che ti vuole, prenditela!!! XD Sono curiosa di sapere come continuerà tutta questa faccenda! E anche di più del sapere come mai San abbia scelto una rotta così pericolosa: desiderio di avventura o...magari desiderio di far vedere a Britt cosa c'è nel vasto mondo? XD Ok, la seconda è davvero taaanto azzardata, visto che non stanno nemmeno insieme ma...mai dire mai! XD Alla prossima! *__*

15/05/16, ore 11:44

Fanno un passo avanti e due indietro.Con i sentimenti non bisogna scherzare.Capisco che sono pirati ma il cuore questo non lo sa.Insomma Quinn E Santana sono due disastri! Oltre a saper maneggiare la spada e il timone dovrebbero imparare ad usare anche il linguaggio.Ciao e grazie.

12/05/16, ore 23:18

Nuooooooo torni e sganci un capitolo così senza avvertire?
Quanto mi è piaciuto! Una scena in particolare ovvio XD
Però...c'è non so che dire o meglio scrivere se non...meeeeeeraviglioso! @.@
Grazie bombolè! Davvero grazie per questa storia fantastica!

12/05/16, ore 17:45

Il capitolo é corto ma bellissimo....non ho parole per destrivere le brittana.....*.*.... Povera Quinn...dispensa otimi consigli agli altri..e poi lei si trova nella cacca xD il suo rapporto con San è bellissimo...spero risolva presto con Rachel..anzi sono sicura che ci metteranno meno tempo le faberry a mettersi insieme che le nostre care protagoniste ;) a presto? Non vedo l'oraaaaa Celestina

12/05/16, ore 13:35

sicuramente concordo con te sul fatto che il capitolo sia più breve ma più corposo...molto corposo direi!! :-)
mi piace l'idea del cambiamento di rotta! :)
le scene brittana sono... woow.... *_*
per quanto riguarda le faberry...la vedo lunga! -_- ... spero che alla fine rachel si svegli e prenda in mano la situazione perchè, se aspettiamo quinn...porella.. con rachel non ne azzecca una!! XDDDD

12/05/16, ore 12:13

awwwwww ... F.A.N.T.A.S.T.I.C.O!!! Davvero non ci sono altre parole per definire questo capitolo! La Brittana non si può proprio commentare,qualsiasi complimento sarebbe un insulto a quello che hai scritto. Meravigliose e non vedo l'ora di vedere come si comporterà ora San, visto che quando si tratta di Brit è sempre piuttosto scomposta o ansiogena dipende dai casi XD e le Faberry?? ne dobbiamo parlare?? quinn la amo sempre di più, ogni secondo che passa e che leggo su loro. quinn e San sono incredibili , amo la loro amicizia ed il loro rapporto in genere! Spero di leggerti presto xx my captain!!

12/05/16, ore 10:33

😎😎😎😎👍🏻👍🏻brava..ma ti prego scrivi il prox presto!

11/05/16, ore 10:17

Siano lodati i cieli e la terra per (finalmente) questo bacio. L'ho aspettato dall'inizio.

07/05/16, ore 12:48

Continua continua! Voglio vedere cosa succede tra santana e brittany, sono in attesa di una loro "scena interessante "