Pirates
di Bomboletta

18/03/16, ore 20:05

prima di tutto in bocca al lupo per la prossima settimana!! capitolo splendido! Splendide le faberry, splendide le brittana,descrizione perfetta e forbita come al solito..che dire?? Grandioso!!! ci si ribecca dopo la laurea allora!! un bacione!!

18/03/16, ore 15:00

Ho adorato Amazzonia e adesso adoro anche questa XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

18/03/16, ore 14:29

clap clap clap clap Bellissimo capitolo, grazie!!!! Questa storia è davvero stupenda ^_^

16/03/16, ore 20:14

boh!cioè io sempre stata una shipper sfegatata delle brittana,mi ritrovo a shippare Santana con Quinn...non so perché...forse è perché vedo Quinn in questo stato e mi fa tenerezza...non lo so.comunque capitolo STUPENDO,come la fanfiction d'altronde,sei bravissima,ma questo già lo sai.comunque sto morendo dalla voglia di leggere un'altro capitolo,perché questa fanfiction è...non lo so...STUPENDA,MAGNIFICA,FANTASTICA...fai un po' tu... comunque mi piace davvero tantissimo!è una delle mie preferite,se non la mia preferita al momento!
bye,Claudia ;)

16/03/16, ore 18:15

no...sei troppo brava!porca miseria questa fanfiction è meravigliosa!riesci a descrivere ogni cosa così bene...riesci a far sognare i tuoi lettori!(almeno,con me è successo,e succede tuttora quando leggo qualcosa di tuo!)ADORO questa storia!cioè adoro glee,e adoro OGNI COSA che parli di pirati ecc.Mi sembra di giocare ad "Assassin's Creed IV:Black Flag" con i personaggi di glee!comunque...sembra un po' strano,ma in questo contesto credo di shippare Santana e Quinn...lo so,è strano,ma ti giuro che le shippo!comunque complimenti,davvero!sei bravissima,e secondo me questa fanfiction merita almeno una trentina di capitoli!
un bacio,Claudia;)

16/03/16, ore 15:38

wow!è davvero bellissima questa fanfiction!adoro l'idea dei pirati ecc,poi il fatto che tu abbia messo praticamente il glee club come equipaggio è molto divertente!sono sicura al 90% che tu veda "Black Sails", dato come descrivi bene i paesaggi e i comportamenti dei personaggi.complimenti,mi piace tantissimo!

29/02/16, ore 00:06

Capitolo super!!! 😍 Se il bacio faberry era un imprevisto, allora dacci più imprevisti possibili 😍 questa parte è interessante perché mostra come le dinamiche e i rapporti tra i personaggi non siano scontati! Non vedo l'ora di leggere il seguito perché fino ad ora il tutto sta riuscendo in maniera superlativa!
Grazie 💕

19/02/16, ore 10:23

Oh mio Dio. È forse il capitolo più bello fino ad ora.
La confusione è perfetta.
Tutti gli intrighi amorosi, il bacio Faberry, le (mie pucciose) Brittana.. ma anche Santana e Quinn.
Tutto sembra perfetto nonostante sia tutto in casino.
Come sempre non deludi mai, le attese valgono zero in confronto a cosa viene poi fuori dai capitoli.
Aspetto di sapere con ansia la risposta a tutte le domande.
Sei sempre fantastica ❤️

18/02/16, ore 21:11

E nulla.. credo che le parole siano poca cosa di fronte a questo meraviglioso capitolo 😍😍😍 spero di leggere il continuo al più presto 😚

18/02/16, ore 20:05

Ciaooo...capitolo eccezzionale *.* per quanto mi sia dispiaciuta la poca presenza Brittana penso che sia stato un capitolo necessario...molti indizi su quello che i nostri personaggi provano l'un l'altro...e anche qyi quindi Faberry eh? Eh vabbe fa nulla ti perdono...solo perchè sono comunque carucce insieme xD che Quinn ami Rach è palese secondo me....e ora ci sta malissimo :( ...e Britt è perfetta...non vedo l'ora di vedere come reagisce San alla gelosia....impossibile che nessuno se ne invaghisca, è tipo troppo straordinaria :D io ho finito gli esami....ti prego dimmi che anche te sei libera perchè non vedo l'ora di rileggere questa storiaaaaa A presto....???????? Cele

18/02/16, ore 18:36

Questo capitolo è molto bello (come gli altri 😉). Il bacio faberry non me l'aspettavo proprio perché ero convinta che Quinn provasse qualcosa per San (non so perché bah). La parte che preferisco è senza dubbio quella di Britt e San che parlano e alla fine finiscono per combattere e divertirsi (Santana che fa cadere in acqua Britt comunque>>>>>>>). Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ciao al prossimo capitolo 👋👋

18/02/16, ore 17:35

Nel tuo commento finale hai colto PERFETTAMENTE il problema di chi, come me, è fan BRITTANA E FABERRY!!! Quella scena è stata atroce!!! T____T Non perchè a me loro due insieme non piacciano eh, ma perchè il loro INSIEME per me è SOLO E SOLTANTO amicizia! Quinn è, per me, la migliore amica di Santana e Santana lo è di Quinn. (Se si escludono Rachel e Britt, ovviamente). Vederle in quel modo mi ha uccisa dentro! Ho cercato di non pensarci, ho cercato di non farmi venire la nausea solo all'idea...ma non potevo non arricciare il naso infastidita e non sperare ardentemente che quella tortura finisse prima possibile! XD Ok, fa parte della storia e lo accetto...ma non riesco proprio a farmela piacere! XD Al contrario HO AMATO il bacio Faberry! Effettivamente non me lo aspettavo per nulla. Come hai detto non era previsto, e si "vede". E per questo la cosa mi ha lasciata piacevolmente stupita! *___* Riguardo Quinn arrabbiata...credo che oltre alla questione Santana, in quel momento fosse arrabbiata con sè stessa per non essere riuscita a controllarsi con Rachel, per averle fatto "vedere" qualcosa che voleva nasconderle. Per averla baciata di getto, ma secondo me perchè lo desiderava da tempo (il suo sguardo diverso, chiaro e cristallino, mi sembra un valido indizio). Spero di non sbagliarmi XD ma Quinn e San fanno quello che fanno perchè per entrambe è un bisogno fisico e si fidano abbastanza solo l'una dell'altra. Quinn non ama San e San non ama Quinn, davvero sono come sorelle. Santana in primis e anche Quinn, soprattutto dato il suo trauma, riescono a lasciarsi andare tanto da fare quello che fanno solo l'una con l'altra proprio per via del legame fraterno che hanno tra di loro. Non credo che nessuna delle due si sia mai innamorata. Per Santana è palese, insomma non capisce proprio cosa Brittany le stia facendo, non comprende il suo cuore e questo le porta frustrazione. Foooorse e dico FOOOOORSE, Quinn riesce a comprendersi un pochino meglio e credo sia per questo che ha sbottato con Rachel: era con se stessa che se la stava prendendo per non essere riuscita a frenarsi. Ovviamente questa è solo una mia opinione eh. Credo anche avvalorata dall'atteggiamento di Quinn e dal suo non riuscire a dormire. Kurt e Britt l'hanno scusata, ma a lei non importava tanto del loro giudizio tanto quanto le importa di quello di Rachel. Rach non l'ha scusata, non le parla, non la guarda nemmeno e questo la sta portando a non dormire, ad essere tesa e nervosa nonostante la pace fatta con Santana. A me sembra più che palese che Quinn provi qualcosa di forte per Rach, da ben prima di quel bacio. Non credo infatti che con quel bacio avesse SOLO voluto far capire a Rachel che a lei piacciono le donne e con gli uomini non ci andrebbe nemmeno morta, poteva farlo anche semplicemente con le parole. No, secondo me a Quinn, Rachel piace parecchio....spero solo di non cannare totalmente giudizio perchè altrimenti il mio cuore Faberry andrebbe in frantumi! T____T Per il mio cuore Brittana invece: GIUBILO E GIOIA SI SUSSEGUONO A FAR FESTA!!! *___* La scena che vede Kurt attraverso il cannocchiale è dolcissima! E Santana che si lascia andare a ridere come mai la si era vista, è uno spettacolo per gli occhi! *___* Brittany come sempre riesce a fare magie con lei! Aaaah non vedo l'ora di vedere come precederanno le cose! AMO tanto questa ff!

18/02/16, ore 11:44

S - T - U - P - E - N - D - O
Le dinamiche tra i personaggi sono assolutamente interessanti e per niente scontate.. Quinn non riesco ancora a inquadrarla.. e diciamo che fin dal primo capitolo mi hai mandato in confusione!! Spero non sia innamorata di Santana, ma che cerchi in lei quello che vorrebbe da Rachel.
Brittany è adorabile, a quella maniera ingenua, in senso buono, e spontanea di far breccia in Santana, temibile capitano di una ciurma di pirata!!
Al prossimo aggiornamento!!

18/02/16, ore 11:11

Deduzioni? Io non ho capito un kaiser XD
Che cavolo di rapporto hanno tutti quanti? 🤔
Bel capitolo anche se c'è poco Brittana per i miei gusti u.u
Ah...e lo studio...mandalo a quel paese qui stai facendo arte 😉
A presto spero e grazie 🙃

18/02/16, ore 02:42

Awww vedere le faberry innamorate sempre e comunque è un piacere per l'anima! Beh si sarebbe sciocco non accorgersi del motivo per cui Quinn ha reagito cosi, o perché rach sia cosi sconvolta! Entrambe provavo qualcosa , Quinn forse più della Barry, ma ci arriveranno! Grazie per aver inserito quel bacio *_* per quanto riguarda le quinntana beh è sesso, non c'è nulla oltre all'affetto e alla gratitudine. Infine ci sono le mie amate brittana awwwww 😍 belle...me le sono immaginate nei minimi dettagli,grazie ovviamente alla tua eccelsa scrittura! Sai avevo immaginato da subito una scena simile...anche se me la sarei aspettata in uno dei loro incontri notturni sul ponte deserto! Che dirti ancora? Splendido capitolo!! Aggiorna presto ti supplico!! SONO FOLLEMENTE INNAMORATA DI QUESTA FANFICTION!! Complimenti capitano!😉