Pirates
di Bomboletta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
13/12/15, ore 01:05

Amo sempre di più Santana.. Ogni giorno che passa... E Brittany è la dolcezza... Fantastico! Molto intrigante

10/12/15, ore 18:13

IO LO SAPEVO CHE NON CI AVRESTI ABBANDONATI! Dio grazie!
Pensa che ho iniziato a leggere questa storia a caso (mentre cercavo qualche piccola fanfiction per consolarmi per la fine di Amazzonia) non sapendo fossi tu a scrivere.. Poi mi è sembrato di sentire un qualcosa di familiare... È infatti eccoti! Adoro già l'ambiente.... e Santana (come sempre)! Brava, brava, brava! Sempre più sorprendente... Sarà che mi farai innamorare anche delle acque..?

09/12/15, ore 16:06

E riciao! Sempre pronta a recensire ahah :) Quando ho letto il titolo confesso di aver pensato alla solita storia banale suo pirati; pensiero del tutto cancellato già a partire dalle prime righe della storia. Brittany ha ricevuto la "scossa" che tanto desiderava, ma sarà quella giusta? Il Capitano non sembra dei migliori per ora, ma si addolcirà sicuramente! A presto!

09/12/15, ore 02:01

Wooow! Ho letto Amazzonia tutta d'un fiato e speravo in ina brittana nuova di zecca!! Spero solo di non aspettare un'eternità per il prox capitolo 😉 grandioso inizio...ora continua!!😘

08/12/15, ore 19:07

Oddio che inizio! Devo dire che mi piace, sembra molto interessante non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli a prestoo 👋🏼

07/12/15, ore 22:35

Sono molto intrigata da questo primo capitolo. Spero di poter leggere al più presto il seguito :)

07/12/15, ore 17:07

Dalla padella alla brace! Da una vita di schiavitù all'altra.Brittany voleva provare ad essere libera ed invece,nisba.Comunque l'avventura si è presentata in una maniera non proprio convenzionale,ma ora non potrà dire che sia monotona.Ma che Santana senza cuore,non poteva semplicemente chiedere con cortesia,il cibo e i gioielli? I soliti pirati maleducati.Che l'avventura abbia inizio,speriamo di non soffrire il mal di mare.Ciao e grazie.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]