Pirates
di Bomboletta

23/04/16, ore 16:22

AAAAAeeeeeeeeeee sei tornata! E come se sei tornata! Ci hai fatto penare precchio per un nuovo capitolo ma direi che tutto ti è stato ampiamente perdonato u.u
Finalmente...bacio fu! *-*
Adesso vediamo come evolve la situazione....mmm....mi sa che ora il capitano si tirerà indietro....vedremo!
ps: complimenti per la laurea e la decisione di continuare! A preso!
Sei sempre strabrava bombolè!
(Recensione modificata il 23/04/2016 - 04:26 pm)

23/04/16, ore 13:44

Super auguri per la laurea e complimenti per la nuova iscrizione xD sei coraggiosa ahahah..comunque questo capitolo è wow...pieno di tutto ció che serve...passione, dolcezza, ironia, nuovi stimo e domande da porsi...lo adoro....é non potevo immaginare bacio più adatto...ne vedremo delle belle immagino...ho l'impressione che Santana non sia molto esperta in tema di sentimenti...e chissa come reagirà Brittany *.* ...il tocco Faberry molto dolce.....poi io amo il personaggio di Quinn :D a presto vero? Vero? Sono troppo curiosaaaaaaaa Celestina

23/04/16, ore 12:32

Uuuh finalmente il bacio *.* adoro questa storia sappilo 😃 non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo 😉 auguri per la laurea!!!

23/04/16, ore 01:11

Daaaaaah, questa storia mi sta piacendo sa morire, spero che tu riesca ad aggiornala presto perché è fantastica. Forse il mio problema sta nel fatto che aspetto con più ansia le scene di Quinn e Rachel rispetto a quelle della Brittana ahahahah complimenti ancora!

23/04/16, ore 00:10

Bwahahahahah la scena finale di Quinn è stata epica! AHhahahahahahah grande Q!!! AHAHAHH E dolcissimo oltre ogni dire il suo scostare delicatamente una ciocca di capelli dal viso di Rachel per depositarle un casto bacio...a quando queste due insieme??? T____T MA, parlando dell'argomento PRINCIPE di questo capitolo...devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla cosa! Quando San l'ha invitata a duellare a mezzanotte, avevo intuito sarebbe successo qualcosa, intuizione che è poi divenuta certezza dopo che Britt ha parlato con Rach...ma addirittura baciarsi e in QUEL modo...wooow! Evvai così!!! Solo che ora non so come reagirà Santana. Perchè, contrariamente a quanto mi sarei aspettata, Britt ha capito molto prima del previsto la natura dei sentimenti che si agitavano in lei quando vedeva San...mentre San, che probabilmente aveva capito cosa fossero, li nega apertamente con se stessa...non credo sarà facile da ora in poi...per nulla proprio! Cmq sono convinta che Quinn le aprirà gli occhi! E se magari pure lei si da una mossa, mi renderebbe una persona felice! XD Grazie per il capitolo e alla prossima!

22/04/16, ore 23:13

Oddio.... ma è bellissimo! Adoro questo capitolo. La parte del duello è la mia preferita, non vedo l'ora di leggere come si svilupperà il loro rapporto 😍. A presto 👋

22/04/16, ore 21:21

Prima di tutto auguri per la laurea, secondo poi ci voleva un capitolo piccante!

22/04/16, ore 21:05

Ooooh oooh wtf!! Ma che diamine?! Mi fai prendere un colpo così! Ancora complimenti per la laurea prima di tutto! Guarda di tutte le ff che mi hanno fatto penare per l'aggiornamento,la tua è senza dubbio quella che si è fatta perdonare meglio per il tempo d'attesa!! Finalmente Quinn inizia a scoprirsi, Santana non c'ho mai creduto per mezzo secondo che si faceva da parte per bontà d'animo(anche se conosciamo tutte il cuoricino dolce di questa incredibile donna), e poi Brittany,My love, penso abbia scatenato l'invidia di tutte le nayolic in quel momento. Grande mossa la sua ed ottima risposta del capitano. Quinn che si ritrova a fare la guardona mi è piaciuta un sacco 😁
Capitolo splendido, ora voglio il prossimo moooooolto prima!!!!!! Perfetta come al solito, grazie!

22/04/16, ore 19:31

Aspettavo un aggiornamento! *_*
il capitolo mi è piaciuto di brutto! XD
Un po di cose si chiariscono...le scena dell'allenamento di Brittany da parte di Santana e successivio bacio è descritta in modo fantastico! .... Ti ho mai detto che adoro il tuo stile? ;)
Speravo che il rapporto fisico Quinn/Santana fosse:
"qualcosa che – lo sappiamo entrambe – non è altro che uno sfogo fisico, e l'illusione di riuscire a dimenticare per qualche ora le amarezze e le delusioni della nostra vita"
le ho sempre viste meglio come amiche quindi...non potrei essere più contenta! :)
Infine il tocco di Faberry è la mia ciliegina sulla torta! *_*
Inutile dirti che continuerò a seguire con entusiasmo la storia. Al prossimo aggiornamento!

22/04/16, ore 17:35

E' inquietante il fatto di aver pensato a quanto tempo non pubblicavi proprio ieri sera? XD
Rispetto al solito il capitolo è meno corposo, ci sono più dialoghi ma mi è piaciuto tantissimo. Adoro la Quinntana Friendship e un pizzico di Faberry che sta bene su tutto XD

Geo

19/04/16, ore 10:54

Ma questa storia è spettacolare!! Non ne leggo una così ben fatta, e soprattutto ben scritta, da un po' di tempo.
Speravo in un (bel) po' di Faberry prima e poi è spero che continui così <3.<3
Ti prego continua questa magnifica storia che ne vale proprio la pena :D

20/03/16, ore 16:24

Nuovo capitolo, yeeeee! Mi era mancata questa storia! La battaglia è stata cruenta ma Santana & co. sono semplicemente troppo fighi per perdere! XD Quinn ha preso davvero alla lettera il "suggerimento" di Brittany di buttarsi in mare durante la tempesta! ahahah aaah l'amour! XD Fortuna che Rach sta bene. La scena mi ha ricordato tantissimo l'ultimo episodio della prima serie di Xena: "Is there a doctor in the house?". E poi la dolce scena di San e Britt, con San che le tiene le mani e Britt che va a fuoco! XD Combustione spontanea proprio! XD E San diventa sempre più "aperta" e gentile con lei, darle il libro è stata una carineria che prima non avrebbe mai fatto. Sono così belle!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo e congratulazioni per la tua laurea! ^^

20/03/16, ore 09:31

Finalm ti laurei! Così poi puoi scrivere di più vero? XD
Scherzi a parte in bocca al lupo per questa settimana!
Finalmente un primo attacco con la Marina...e quella pensa ai nodi XD
Non c'è la faremo mai di questo passo 😔
Grazie e a presto spero 😜

19/03/16, ore 16:34

C'è chi lascia bigliettini,chi fiori,Santana lascia libri sui nodi è originale anche in questo "corteggiamento".Quello che ha fatto Quinn vale molto più di mille parole,ha salvato Rachel da morte sicura.La battaglia è stata vinta dalla ciurma del capitano Lopez,ma non bisogna sottovalutare il capitano Sylvester,lei a disposizione ha la marina brittanica,che non è composta da due barchette di pescatori.Ciao e grazie.

18/03/16, ore 23:41

Mammina che bel capitolo!!! *.* dolcissime le Faberry e le Brittana....scontro mozzafiato contro la marina...davvero complimenti.. In bocca al lupo per la laurea :D ci leggiamo dopo allora xD cele