hurricane and sun
di Alien alba

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/11/16, ore 23:07

cara scrittrice,
ho letto la tua storia e giuro che è stata la prima fan fic che mi ha preso e mi ha coinvolto veramente. E' scritta abbastanza bene e ha un contenuto molto bello e importante e ti assicuro che con un linguaggio semplice sei riuscita a trattare degli argomenti ed una storia degni di nota. Il tutto è ben equilibrato e non mancano i colpi di scena. Ho davvero apprezzato moltissimo la tua storia e spero che ne farai molte altre perchè hai davvero talento.
Spero in una tua risposta e continua così.  <3

25/05/16, ore 18:38

Mamma mia.... Basta questa è una delle mie preferite!
É un finale bellissimo, i miei piú sinceri complimenti! Le ultime parole alla fine... Aawwww *-* <3
Non so perchè, ma mi ricorda la fine di 'I passi dell'amore' di Nicholas Sparks... Diceva Landon, il protagonista, 'il nostro amore è come il vento: non puoi vederlo, ma puoi sentirlo'
Beh, è proprio quello che accade qui: Bill e Kautryn continueranno ad amarsi per sempre... Anche se Bill si trova in un altro mondo xD <3 <3 CHEBBBELLOOOOOO T.T
ORA PIANGOOOOOO
Basta, mi dileguo prima che mi escano lacrime di gioia/tristezz... Troppo tardi D:
Addio tesor! Posta presto qualche tuo altro lavoretto... Il mio periodo in cui posto è sempre l'estate ahah XDXD prometto che posto quante piú ff possibili xD
A preeeestoooooo <3

25/05/16, ore 18:29

Sono scioccata.
OmmioDio.
Non me lo sarei mai aspettata.
NON PUOI,NONONO BILL È MORTO NOOOOOO T.T
E poi alla radio passano "Don't want to miss a thing" degli Aerosmith... Ma vaaaa che tristezza atroce, non puoi farmi questoh! :'((((( dimmi che è tutto un sogno... Bill non soffre di problemi al cuore... Bill ama Kautryn e vivono insieme con una carica si mini Kaulitz (lol).... ORA AMMAZZO GUSTAV E TOM T.T
Ma come Kautryn... Non c'ho piú la forza....
Sxioccata, davvero....
Continuo a leggere, magari cambia qualcosa :'(
NON POSSONO VINCERE LORO!
Baci tesoro

25/05/16, ore 18:18

Supermegaextra dose di dolcettosità (?) assolutissimamente perfetta!!!! *-*
Billuccio geloso per come lo descrivi mi piace tantissimo e Kautryn... Beh lei è totalmente in love u.u Tom e Gustav sempre a rompere le scatole oh... Ansreas si facesse da parte gnnn!!! >.< chissà come va avanti.... Continuo a leggere tessor! Sei bravissimaaa <3

22/05/16, ore 11:34

Kautryn, l'amore non è mai un errore ... -^^-
E Tom è scemo. Perché sì.
Ok, la cosa tra la Kau e G1 non me la aspettavo ... cioè, io lo vedevo più come una migliore amica-maschio, non avrei mai pensato!!!
Ma se alla K può essere utile, benvenga!! (modestamente anche io in mancanza di Bibi-Meraviglia opterei per Georg :3 *sorriso arrapato*)
Beh, che dire, bella storia. Dovresti migliorare alcuni punti in grammatica, ma del resto non è malvagia. :)
Baci, magari alla prossima! :*** Lisa^^

14/05/16, ore 13:16

Ma...
ma ...
NON PUOI DARE UN TITOLO COSI' ALLEGRO AD UN CAPITOLO DEL GENERE D:<
*adesso piango*
E dire che mi è partita una di quelle canzoni commoventi strappalacrime.
BENE.
Ti odio.
Noooo, scherzo.
Ti detesto solo.
DX ARGH
Beh si sapeva che finiva male. Ogni tanto le storie che finiscono male ci vogliono.
E nel prossimo capitolo??!! Kau si suicida e tutti corrono allegramente sulle nuvole in paradiso? ...
No, ok, meglio che vada. Sclero.
Baci. :* Torno a piangere(ho appena letto la descrizione di un film Suicide Room, ho appena finito di sentire le tragedie al tg ... BENE) Lisa D'X<

09/05/16, ore 13:50

Oooooohhhh ma che catiiiniiiii
... sì, che catini. Non li vedi anche tu quei graziosissimi catini??? .... no vabbè xD
Prima di sbagliare a scrivere, stavo per dire che questi due sono proprio carini. Sì.
Don't worry anche se non ci sarà un bel finale, ogni tanto ci vogliono anche le storie tragiche. D"""X
Adesso vado. Bacicciao. ^3^ Lisa^^
(Recensione modificata il 09/05/2016 - 01:52 pm)

05/05/16, ore 20:14

Ommeodeo! Hard!!!! XD
Maddai, Kau, non si interrompe il tuo ragazzo mentre ti limona. Sei cattiva. xD
Maaaaa giusto per sapere, hai una grossa licenza d'autore immagino, visto che Kurt Cobain è morto tempo fa (D'x sigh) ... aspe, ma i Nirvana suonano ancora? Aboh non lo so. Non c'entrava. Già.
Comunque!!! Quei due continuano a farmi venire il diabete. Siete troppo dolciosi, raga. XD nooo, daiiii, lasciamoglielo :')
Bene, adesso vado. Baci zorella. Lisa^^

01/05/16, ore 20:29

No.... Oddio aaaaawwwww bellissimo tesoro!!!!! Mi sto mettendi a sclerare ma okay xD pucciosissimi and... Oddio l'hanno faaatto! Auguri e figli maschi, loool sto scherzando, siete troppo giovani! XD
Continua sooon, very soon plsss!
Bacioniiii

01/05/16, ore 20:18

Ma qui la vera testa di ca**o è GUSTAV!
DIO, QUANTO LO ODIO IN QUESTA FICCY, QUANTOOOO! D:
Comunque i piccioncini sono adorabilissimi.. Ogni volta che descrivi cone si baciano e le senaazioni che provano mi fai venire i tori/elefanti/dinosauri/giganti nello stomaco *-*
Sei bravissima!! ;D
Siiii, ma che scappassero a New york ahahaha :') e comunque... Billy lo hai anche preso dal nomignolo che gli dà Tom e che usa per la canzone da solista, vero? *---* <3 <3
Anyway io scappo... A leggere il prossimo, baciiiii

24/04/16, ore 16:28

Weicciao!!!
Ma chd dolci questi ragazzi. Magari avessi una storia del genere.
...
No, scherzo. Non voglio che una testa di cazzo mi picchi il moroso. Blubb.
Una cosa solo .... in Germania non ci sono i carabinieri ! Sostituscilo con "polizia", magari ˚-˚ piccola annotazione :)
Bene, adesso vado. Aggiorna presto mi raccomando. :* Baci!!! Lisa^^

15/04/16, ore 20:17

Haaaa!!! Io lo sapevo, lo sapevo che Andreas era solo un bastardo. Haaaaa!!!!!! Alla faccia tua, occhibelli.
No, ma io eslpodo dalla felicità per i due nuovi morosini!!!! Che doooooolciiii (mi verrà una carie .. ma sarebbe sopportabile ;) ) spero che niente rovini il loro momento di felicità. Giaggià. Quindi, Gustav, stai fuori dalle balotas.
Adesso vado!!! Baci mon amour!! Lisa^^

09/04/16, ore 20:58

Questa coppia di sta veramente stravolgendo.
Ne combinano ogni giorno una di nuova! .... prima o poi si decideranno, lo so io! ...
Nel frattempo penso che con tutti questi "amore", "tesoro", eccetera eccetera eccetera mi sia venuto il diabete insulinodipendente. Tutto nel giro di mezza giornata! ARGH x_x
Non sopporterò a lungo quei due ... prima o poi mi verrà l'emicrania. Georg!!! Mio salvatore, tu che condividi le mie idee! Non dici niente? ... D: fai qualcosa. Ti supplico.
No, ok, sto diventando cattiva!! ^◎_◎^ (diavoletto alla bell'emmeglio)
Bene, prima che esploda tutto meglio che me ne vada. Saluti da Thor e gli elefanti. (Ah! Gli elefanti ... storia lunga) Baci! :**** Lisa^^

09/04/16, ore 19:47

No ceh... Questi si amano punto. Ora Kautryn, muoviti a mollare Andreas e fai DI TUTTO per metterti con Bill. È palese che i loro comportamenti vadano un tantino oltre l'amicizia ;)
Ma come si dice... Troppo per essere amici, troppo poco per essere amanti.... Cacchio.... :'((((
E niente.... Io spero che la smettano di fare i bulli con il mio piccolociccinoBilluccioamorino (looool)
E bacioni cara <3

09/04/16, ore 19:35

Albaaaaaaaaaaa!!!!! Mannaggia al mio ritardo but ciaooooooooo!!!!
Nooowww che dolce Georg! Andreas non mi piace... Boh io Kautryn la vedo piú con Bill u.u e se proprio non sono destinati con Georg, lol per restare in tema xD

Vabbeeeee 50€ per la seduta.... GE, PUOI SCORDARTELO! XDXD nooo dopo questa giuro ti adoroooo ahahahhahaha xD ma a limite mi aspettavo un Georg del tipo 'ah Kau, piaci anche a me per la cronaca!'
Questo è ancora piú bello xD e.... Continuo a leggere ;) baciiiiiiii

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]